CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si ho provato.... Nulla da fare

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    Si ho provato.... Nulla da fare

potrebbe essere un problema hardware...
    i contatti dove legge la sim sembrano puliti?
    se hai già provato più sim e ti sembra tutto regolare e non va, prova a riflashare il firmware originale (la tua nazione iniziale) e a fare i wipe (così da tornare originale) e se non va mandalo in assistenza...
    Ultima modifica di jonn; 23-05-14 alle 10:48
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si i contatti sono puliti..... Ho flashato anche un firmware diverso ma niente da fare....

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    Si i contatti sono puliti..... Ho flashato anche un firmware diverso ma niente da fare....

allora, purtroppo mi sa che dovrai mandarlo in assistenza...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dunque. ne ho ripreso un altro già usato, visto il centro samsung platinum vicino da me non sostituiva il display.
    per ora non ho avuto problemi con la batteria come prima, cioè di notte scende intorno al 5% in standby, ma aspetto a cantar vittoria. ho fatto fare subito l'aggiornamento all'ultimo firmware. poi ho notato che le batterie sono una made in china e l'altra made in vietnam. per il resto mi devo riabituare ad uno schermo più piccolo (dopo un mese di ngm prime).
    ultima cosa ho notato di come le foto in ambienti interni escano molto meglio con l'ngm, parlo di luminosità. sul samsung escono troppo cupe senza cambiar impostazioni su nessuno dei due.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve sono possessore da diverso tempo di questo terminale e mi capita di continuo, specie quando le telefonate sono un pò più lunghe, che dall'altra parte non mi sentano ed invece io sento bene loro. Il telefono è stato aggiornato all'ultimo firmware ufficiale i9192xxubnb1. A qualcun altro si è verificato questo problema? Mi consigliate di portarlo in assistenza? Può essere un problema legato all'ultimo firmware? L'operatore che utilizzo è vodafone.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Salve sono possessore da diverso tempo di questo terminale e mi capita di continuo, specie quando le telefonate sono un pò più lunghe, che dall'altra parte non mi sentano ed invece io sento bene loro. Il telefono è stato aggiornato all'ultimo firmware ufficiale i9192xxubnb1. A qualcun altro si è verificato questo problema? Mi consigliate di portarlo in assistenza? Può essere un problema legato all'ultimo firmware? L'operatore che utilizzo è vodafone.
    ciao, a me personalmente non è mai successo... ti risulta di aver installato qualche app o fatto qualche impostazione che potrebbe crearti il problema? per essere sicuro dovresti fare un ripristino di fabbrica e poi vedere se cambia... però prima verificherei anche senza sd e con una sola sim per volta (ad esempio solo una nello slot1 e poi solo l' altra nello slot1 e poi lo stesso, ma nel 2) e vedere se il problema rimane sempre o come si comporta ....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, a me personalmente non è mai successo... ti risulta di aver installato qualche app o fatto qualche impostazione che potrebbe crearti il problema? per essere sicuro dovresti fare un ripristino di fabbrica e poi vedere se cambia... però prima verificherei anche senza sd e con una sola sim per volta (ad esempio solo una nello slot1 e poi solo l' altra nello slot1 e poi lo stesso, ma nel 2) e vedere se il problema rimane sempre o come si comporta ....
    Ho fatto il ripristino ma non è cambiato nulla. Adesso sto provando invertendo le sim negli slot per vedere se cambia qualcosa...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ho fatto il ripristino ma non è cambiato nulla. Adesso sto provando invertendo le sim negli slot per vedere se cambia qualcosa...
    ok.. magari poi prova anche una sim sola per volta, prima in uno slot e poi nell' altro... (per capire fosse colpa di una sim o slot...)...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

A me é successo qualche volta con le versioni precedenti del firmware, durante le chiamate lunghe (con qualsiasi sim) improvvisamente ne io ne l'interlocutore sentivamo la voce anche se la chiamata rimaneva attiva.
    Ora ho l'ultimo firmware disponibile knox free, installato con odin, e questo fenomeno non si é più presentato.
    Però e capitato un paio di volte che la chiamata si chiudesse da sola dopo pochi secondi, come se avessi messo giù intenzionalmente. Dopo il riavvio del telefono non è più accaduto.

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio