CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nlucchetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia compagna sta usando il gt-9192 in francia, sim primaria francese e secondaria TIM. Mi ha scritto che si blocca spesso il telefono e che deve togliere la batteria. Sia quando telefona che quando nn lo usa, ovviamente se ne accorge nel momento di doverlo utilizzare.
    Gli ho fatto aggiornare il sistema all'ultima versione di android, ma presenta lo stesso problema.
    Qualche consiglio?
    Potrebbe esserci un conflitto fra app?

    GRAZIE
    ciao... per essere sicuro ti converrebbe fare un ripristino di fabbrica e provare il tutto sul pulito.... ha cominciato ha dare problemi solo con la sim francese? o dopo qulacosa in particolare?
    Spoiler:

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probemino "il programma Camera è stato arrestato"

    Speriamo gli diano la condizionale... ahahah scherzo ciao scusate sono nuovo e con pochissima esperienza da ieri il mio s4 appena apro l'applicazione camera per fare foto mi si chiede automaticamente con il mex del titolo sapete dirmi come risolvere il problema?
    Già provato svuota cache e cancella dati ma niente...
    Grazieeee
    Ultima modifica di jonn; 03-08-14 alle 22:16

  4. #543
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klode78 Visualizza il messaggio
    Probemino "il programma Camera è stato arrestato"

    Speriamo gli diano la condizionale... ahahah scherzo ciao scusate sono nuovo e con pochissima esperienza da ieri il mio s4 appena apro l'applicazione camera per fare foto mi si chiede automaticamente con il mex del titolo sapete dirmi come risolvere il problema?
    Già provato svuota cache e cancella dati ma niente...
    Grazieeee
    s4 mini duos?
    ricordi cosa hai fatto ultimamente, prima che ti desse l' errore? installato app, bloccato app di sistema o altro?
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    klode78 (04-08-14)

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie jonn ho cancellato tutte le app installate ultimamente ma ancora niente c'e' qualcosa che posso fare prima di doverlo ripristinare?
    le ultime app sono il meteo e un app che cambia la voce (cambiare la voce con effetti), app unicredit banca prima di queste tre funzionava e adesso le ho cancellate.
    possono essere colpa di queste app??

  7. #545
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klode78 Visualizza il messaggio
    grazie jonn ho cancellato tutte le app installate ultimamente ma ancora niente c'e' qualcosa che posso fare prima di doverlo ripristinare?
    le ultime app sono il meteo e un app che cambia la voce (cambiare la voce con effetti), app unicredit banca prima di queste tre funzionava e adesso le ho cancellate.
    possono essere colpa di queste app??
    visto che non hai fatto modding, ti ho spostato nel thread di aiuti no modding...
    penso di no.. però dovresti provare a reinstallarle e poi fai prima cancella dati e poi le disinstalli... per caso hai disattivato qualche app di sistema?
    Spoiler:

  8. #546
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oggi sul mio GT-I9192 è apparsa la notifica relativa alla disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware di 508 MByte. Sono andato su Sammobile, ma per il Country Code del mio telefono (TTT), non risultano ancora rilasciati nuovi aggiornamenti. Che sia finalmente stato rilasciato Android 4.4.2, già rilasciato a luglio scorso per i telefoni con Country Code russo e indiano?

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Icfr io l'ho fatto ieri ed è kitkat ovviamente ho anch'io TTT

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #548
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    @Icfr io l'ho fatto ieri ed è kitkat ovviamente ho anch'io TTT

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Anche a te succede che, dopo l'aggiornamento, il telefono resta impostato sulla USIM con la quale si è effettuata l'ultima chiamata, anziché restare sulla USIM che si era prescelta antecedentemente?

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho un problema con il mio cellulare che è un samsung s4 mini duos e volevo un vostro parere; in quanto con la seconda scheda inserita nel cellulare (che è una scheda tim) in pratica quando mi chiamano, anche se dallo schermo si evince che la scheda prende il segnale, quasi sempre risulta "non raggiungibile" e se chiamo io non ho problemi, quindi secondo voi è un problema di rete o un problema di cellulare, perchè l'altra scheda che è inserita come prima scheda (che è wind) non mi da questi problemi.. Grazie..

  12. #550
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelle4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ho un problema con il mio cellulare che è un samsung s4 mini duos e volevo un vostro parere; in quanto con la seconda scheda inserita nel cellulare (che è una scheda tim) in pratica quando mi chiamano, anche se dallo schermo si evince che la scheda prende il segnale, quasi sempre risulta "non raggiungibile" e se chiamo io non ho problemi, quindi secondo voi è un problema di rete o un problema di cellulare, perchè l'altra scheda che è inserita come prima scheda (che è wind) non mi da questi problemi.. Grazie..
    ciao.. sposto nel thread generico di aiuti...
    hai per caso la connessione dati attiva e impostata sulla sulla sim 1?
    se si, da impostazioni, dispositivo, gestione sim, seleziona ricevi chiamate in arrivo... prova e vedi se risolvi...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lelle4 (28-08-14)

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy