CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 278
Discussione:

Firmware I9192XXUBML4 Knox free Uzbekistan e successivi knox free...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

uscito ieri il firmware xxubnc1 uzbeko...
    questa notte l' ho preparato senza il bootloader ub e uppato (e naturalmente flashato sotto il mio.. in versione no knox e integrale e provato a rootare sempre con successo) ...e visto che danydany lo ha flashato anche sul suo con bootloader ..UA... e funziona regolarmente (come pure sul mio, ma il mio aveva già un bootloader ub... ) ecco il link ... che ho anche aggiunto al primo post....

da segnalare il ritorno della musichetta d' avvio e gli sfondi precedenti.... (rispetto all' xxubnb1 uzbeko...)
    per il resto, è solo una decina di ore che ho finito di reinstallare tutto e mi sembra tutto regolare....
    Ultima modifica di jonn; 26-03-14 alle 23:37
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

1di9 (27-03-14),danydany (27-03-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    uscito ieri il firmware xxubnc1 uzbeko...
    questa notte l' ho preparato senza il bootloader ub e uppato (e naturalmente flashato sotto il mio.. in versione no knox e integrale e provato a rootare sempre con successo) ...e visto che danydany lo ha flashato anche sul suo con bootloader ..UA... e funziona regolarmente (come pure sul mio, ma il mio aveva già un bootloader ub... ) ecco il link ... che ho anche aggiunto al primo post....

da segnalare il ritorno della musichetta d' avvio e gli sfondi precedenti.... (rispetto all' xxubnb1 uzbeko...)
    per il resto, è solo una decina di ore che ho finito di reinstallare tutto e mi sembra tutto regolare....
    Mi sa che passo a quest'ultimo, quello precedente uzbeko non solo ha una odiosa musichetta in apertura, ma continuo ad avere improvvise interruzioni delle chiamate (sparisce l'audio ma la chiamata rimane aperta) su entrambe le sim. Se nemmeno l'ultimo firmware risolve, questo telefono è una catastrofe dal punto di vista meramente "phone", come "smart" invece funziona bene.
    Nel flashare con odin è necessario ripetere 3 o 4 voltel'operazione come col firmware precedente?
    Ultima modifica di 1di9; 27-03-14 alle 10:11

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Mi sa che passo a quest'ultimo, quello precedente uzbeko non solo ha una odiosa musichetta in apertura, ma continuo ad avere improvvise interruzioni delle chiamate (sparisce l'audio ma la chiamata rimane aperta) su entrambe le sim. Se nemmeno l'ultimo firmware risolve, questo telefono è una catastrofe dal punto di vista meramente "phone", come "smart" invece funziona bene.
    Nel flashare con odin è necessario ripetere 3 o 4 voltel'operazione come col firmware precedente?
    ciao... per la musichetta e sfondi tornano i classici... per le chiamate, non avrebbe già dovuto farlo adesso... hai qualche app che possa interferire? (di registrazione chiamata o comunque che abbia a che fare con le chiamate...)... per il flashare, a me è bastata una volta ed è andato tutto...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... per la musichetta e sfondi tornano i classici... per le chiamate, non avrebbe già dovuto farlo adesso... hai qualche app che possa interferire? (di registrazione chiamata o comunque che abbia a che fare con le chiamate...)... per il flashare, a me è bastata una volta ed è andato tutto...
    Non mi risulta di aver alcuna applicazione che interferisce o che ha a che fare con le chiamate.
    Dovrei, forse, fare il wipe e flashare il nuovo firmware senza ripristinare le impostazioni con il kies? Perchè è quello che ho fatto precedentemente...solo che mi viene la morte a pensare che dopo devo di nuovo ripristinare tutte le personalizzazioni di toni sms e suonerie (non che il ripristino del backup del kies lo faccia...).

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Non mi risulta di aver alcuna applicazione che interferisce o che ha a che fare con le chiamate.
    Dovrei, forse, fare il wipe e flashare il nuovo firmware senza ripristinare le impostazioni con il kies? Perchè è quello che ho fatto precedentemente...solo che mi viene la morte a pensare che dopo devo di nuovo ripristinare tutte le personalizzazioni di toni sms e suonerie (non che il ripristino del backup del kies lo faccia...).
    se continua anche con il firmware nuovo dovresti provare a ripristinare senza ricaricare nessun backup e vedi cosa succede... anche perchè è sicuramente un problema fastidioso...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di danydany

Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me alcune impostazioni sono tornate come prima non appena ho messo il mio account g mail ed eseguito il ripristino delle applicazioni con play. Confermo la musichetta e la stessa del firmware africano
    Comunque l unico problema che ho riscontrato e YouTube che viene arrestato improvvisamente. Per il resto funziona egregiamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono appena passato dal vetusto firmware AFR all'ultimo ubnc1 ma ho notato un nettissimo peggioramento della ricezione telefonica, perlomeno con Wind.
    Qualcuno ha il solo file modem.bin del firmware AFR da flashare via odin?
    Grazie mille.
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena passato dal vetusto firmware AFR all'ultimo ubnc1 ma ho notato un nettissimo peggioramento della ricezione telefonica, perlomeno con Wind.
    Qualcuno ha il solo file modem.bin del firmware AFR da flashare via odin?
    Grazie mille.
    ciao... strano con gli ub dovrebbe essere migliorato... su questo apparecchio (come sull' s4 mini monosim) se installi una versione del modem diverso da quello del firmware... non va più il wifi.. per sapere, hai fatto anche i wipe? e hai installato la versione completa o quella senza knox (bootloader)? il kernel è l' originale?
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, non sapevo di questa particolarità del 9192/5..
    Ad ogni modo,ho fatto un lavoro pulito quindi wipe prima e dopo il flash del firmware ed ho installato la "tua" versione, knox free.. Il kernel è originale.
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Ciao, non sapevo di questa particolarità del 9192/5..
    Ad ogni modo,ho fatto un lavoro pulito quindi wipe prima e dopo il flash del firmware ed ho installato la "tua" versione, knox free.. Il kernel è originale.
    quindi direi tutto ok... hai reinstallato qualche backup? se ti sembra vada peggio come segnale puoi riprovarne uno ..ua.. e vedi se torna a migliorare e ti rendi conto e decidi... non flashare ..ub.. originali completi, altrimenti ti blocca il bootloader e non puoi poi più tornare hai precedenti ..ua... gli ..ub.., in generale hanno migliorato molto in stabilità ... comunque fai un po di prove e vedi come si comporta il tuo...
    Spoiler:

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio