qualche impuntamento nel cambio sim dati...e impostazione 3g 2g, gestione dualsim (dopo l' esclusione di una sim poi devi reimpostare il ricevi sempre) e altre cosette aggirabili del genere. ..
Anche con l'ultimo firmware Uzbeko (come con quello Chileno) le conversazioni si interrompono dopo un tempo random e la linea della sim si annulla....almeno con il mio sfigato firmware africano riuscivo a completare decentemente una chiamata!
Mi sa che non ho fatto un buon affare, dove trovo il firmware originale?
hai ricaricato qualche backup di sistema? io ho fatto chiamate anche di 2 ore e non ho mai avuto problemi. Poi magari c' è qualche altro problema (appunto backup o app).. comunque firmware qui....
Ultima modifica di jonn; 10-03-14 alle 17:35
Spoiler:
Jonh ho installato il firmware che mi hai consigliato nnb1 preso da sammbile poi ho fatto un wipe ma da quando l'ho messo ho notato che la ram e sempre a un 1gb di utilizzo e nell utilizzo lo trovo un po scattoso nelle schermate forse mi sto impressionando e anche quello di serie era così non lo so . Voi altre che ne pensate ? Ho notato solo io questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Che firmware mi puoi consigliare che funzioni decentemente il migliore che hai provato...
Dai ragazzi datemi un consiglio sul miglior firmware che avete provato..
come reattività non mi sembrano peggiorati (parlo per me)... comunque provane altri e vedi come ti trovi... unica cosa se l' hai scaricato da sammobile e non dal mio link no knox, è originale e completo con tanto di bootloadear bloccato e non puoi più retrocedere agli ua.... oltre ad invalidare la garanzia se flashi file non autorizzati con odin( e al momento non si può ripristinare..)....
Ultima modifica di jonn; 11-03-14 alle 17:25
Spoiler:
Cavolo non sapevo che non potevo più tornare indietro. E se dovessi mandarlo in garanzia come devo fare?
Spera che esca un firmware della tua nazione ub ( magari c' è già. . ) e glielo rimetti... che nazione avevi? o magari te lo passano ugualmente. . ad alcuni che ne avevano modificati in passato non hanno fatto storie...e ad altri, si... e poi non è detto che debba guastarsi... (almeno ai spera)...
Spoiler: