Visualizzazione stampabile
-
Samsung S4 mini i9192
Buonasera a tutti!!!
Ho un problema che per me ha dell'incredibile! Nell'alloggiamento della SIM1 ho da sempre inserito la scheda della TRE mentre nella slot SIM2 una scheda della WIND. In assenza di segnale da parte dell'operatore TRE venivo raggiunto comunque ricevendo le chiamate sulla SIM2. Ho deciso di cambiare operatore sulla SIM2 ed ho inserito una scheda della Vodafone....problema!!!!!!!!!!!!!!!! Ora quando non sono raggiungibile sulla TRE risulto totalmente irraggiungibile pur avendo segnale Vodafone e la cosa strana è che il chiamante riceve il messaggio della "WIND" ........e non Vodafone che il cliente chiamato non è raggiungibile!!!!! Mi spiega qualcuno cosa è successo?:( Grazie per la disponibilità! Un saluto.
-
Chiedi nella sezione apposita. La trovi qui sopra. ;)
-
Scusami mi indichi la dicitura della sezione. Grazie ;-)
-
Sposto io nella s3zione corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
isomau
Buonasera a tutti!!!
Ho un problema che per me ha dell'incredibile! Nell'alloggiamento della SIM1 ho da sempre inserito la scheda della TRE mentre nella slot SIM2 una scheda della WIND. In assenza di segnale da parte dell'operatore TRE venivo raggiunto comunque ricevendo le chiamate sulla SIM2. Ho deciso di cambiare operatore sulla SIM2 ed ho inserito una scheda della Vodafone....problema!!!!!!!!!!!!!!!! Ora quando non sono raggiungibile sulla TRE risulto totalmente irraggiungibile pur avendo segnale Vodafone e la cosa strana è che il chiamante riceve il messaggio della "WIND" ........e non Vodafone che il cliente chiamato non è raggiungibile!!!!! Mi spiega qualcuno cosa è successo?:( Grazie per la disponibilità! Un saluto.
ciao.. il 9192 è un dsds (dualsim dualstandby), quindi il poter essere sempre raggiungibile, quando una sim non riceve, è un gioco di trasferimenti di chiamate tra le 2 sim (naturalmente a tue spese)... e l' avviso di chiamata attivo su entrambe... a questo punto penso che hai cambiato proprio numero e non solo operatore? ora prova da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim, dual sim sempre attiva, la disattivi , poi, per tranquillità, riavvi, ritorni su quell' impostazione e la riattivi e vedi cosa ti dice .. (se hai cambiato numero della sim2 , tre potrebbe non attivarti il trasferimento se non su rischiesta esplicita..)... comunque comincia a provare così e fammi sapere... poi in base a cosa ti dice vediamo...