CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung S4 mini i9192

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Samsung S4 mini i9192

    Buonasera a tutti!!!
    Ho un problema che per me ha dell'incredibile! Nell'alloggiamento della SIM1 ho da sempre inserito la scheda della TRE mentre nella slot SIM2 una scheda della WIND. In assenza di segnale da parte dell'operatore TRE venivo raggiunto comunque ricevendo le chiamate sulla SIM2. Ho deciso di cambiare operatore sulla SIM2 ed ho inserito una scheda della Vodafone....problema!!!!!!!!!!!!!!!! Ora quando non sono raggiungibile sulla TRE risulto totalmente irraggiungibile pur avendo segnale Vodafone e la cosa strana è che il chiamante riceve il messaggio della "WIND" ........e non Vodafone che il cliente chiamato non è raggiungibile!!!!! Mi spiega qualcuno cosa è successo? Grazie per la disponibilità! Un saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Chiedi nella sezione apposita. La trovi qui sopra.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami mi indichi la dicitura della sezione. Grazie ;-)

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto io nella s3zione corretta

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isomau Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!!!
    Ho un problema che per me ha dell'incredibile! Nell'alloggiamento della SIM1 ho da sempre inserito la scheda della TRE mentre nella slot SIM2 una scheda della WIND. In assenza di segnale da parte dell'operatore TRE venivo raggiunto comunque ricevendo le chiamate sulla SIM2. Ho deciso di cambiare operatore sulla SIM2 ed ho inserito una scheda della Vodafone....problema!!!!!!!!!!!!!!!! Ora quando non sono raggiungibile sulla TRE risulto totalmente irraggiungibile pur avendo segnale Vodafone e la cosa strana è che il chiamante riceve il messaggio della "WIND" ........e non Vodafone che il cliente chiamato non è raggiungibile!!!!! Mi spiega qualcuno cosa è successo? Grazie per la disponibilità! Un saluto.
    ciao.. il 9192 è un dsds (dualsim dualstandby), quindi il poter essere sempre raggiungibile, quando una sim non riceve, è un gioco di trasferimenti di chiamate tra le 2 sim (naturalmente a tue spese)... e l' avviso di chiamata attivo su entrambe... a questo punto penso che hai cambiato proprio numero e non solo operatore? ora prova da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim, dual sim sempre attiva, la disattivi , poi, per tranquillità, riavvi, ritorni su quell' impostazione e la riattivi e vedi cosa ti dice .. (se hai cambiato numero della sim2 , tre potrebbe non attivarti il trasferimento se non su rischiesta esplicita..)... comunque comincia a provare così e fammi sapere... poi in base a cosa ti dice vediamo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy