CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238
Discussione:

Thread di supporto al modding in generale per I9192 (Chiedete Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melixxa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo il firm la fleur...
    Ecco cosa noto di diverso:
    - intro con sfondo fiorito e suono di intro diverso (una specie di dlin dlon orientale sembra..)
    - Sfondi diversi (femminili)
    - Alcune suonerie diverse (del genere soft)
    Per il resto mi sembra identico..


    c'è qualcosa in particolare che dovrei testare/controllare?
    si, infatti cambia solo il genere...
    per il resto vedi come ti trovi in geneale e come durata batteria, ecc e se ti piace puoi tenerlo tranquillamente...
    Spoiler:

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di robytotem


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Un amico ha avuto un problema con questo telefono (credo che sia finito sotto la pioggia mentre giocava a calcetto ) e ora appena preme il tasto di accensione compare la scritta samsung, fa la vibrazione e poi si riavvia...
    Abbiamo tolto la batteria, smontato, ripuliti i contatti con lo spry apposito...rimontato tutto ma stesso problema...

    Cercando di andare in recovery (power+home+vol+) mi dice che non è possibile farlo...non ricordo l'erroe che mi da...mentre col volume - riesco ad accedere alla schermata e mi da accessso con Odin sul telefono...

    prima di andare avanti e riflashare (ora c'è la stock ma voglio mettergli la CWM 12.1), mim chiede se posso salvare almeno la rubrica...

    pensavo di installare con odin la twrpe usare il suo browser e copiare il tutto in una sd che metto sul cell...ma non so in quale cartella vengano copiati i dati della rubrica...

    Il telefono è non rootato ma volendo potrei fare un full backup con la twrp, salvare il file nella sd, copiare il tutto nel pc e rinominare i file .win in .tar e aprirli...ma ripeto, non so in quale cartella siano...

    mi potete aiutare o cmq consigliare se è la soluzione migliore o ne esiste una alternativa...

    grazie

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho un GT-I9192 con JB 4.2.2, posso metterci la CM? Quale versione dovrei scaricare, questa Intl -> https://download.cyanogenmod.org/?device=serranoltexx o questa dove dice 3G -> https://download.cyanogenmod.org/?device=serrano3gxx?
    Ultima modifica di cobrettalavu; 15-05-16 alle 19:07

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai provato? Sarei interessato anch'io ma vedo che non ti risponde nessuno....

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    spero di non fare la stessa domanda ma dopo aver letto il forum ho ancora dei dubbi...

    Ho un Galaxy S4 mini Duos

    AP: I9192XXUBNB1
    CP: I9192XXUBNB1
    CSC: I9192OJVBNB1

    CSC-code: AFR

    Siccome sia in ota che su sammobile la mia versione Kenia(AFR) è ferma alla 4.2.2
    vorrei aggiornare tramite odin la versione piu recente 4.4.2

    ma la domanda è quale versione scegliere per avere l'italiano ?
    dove posso scaricare la versione con il boot modificato per eventualmente tornare alla versione originale 4.2.2 Kenia(AFR) ?

    Grazie a chi mi illumina...

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto sbattendo la testa da una settimana su questo problema che non riesco a risolvere, sono sull'orlo della disperazione vi spiego:
    Ho flashato la recovery philz touch 6 sul mio dispositivo gt-9192 e mi da i seguenti errori:
    E: Can't mount /cache/recovery/last_install
    E: Can't open /cache/recovery/last_install
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_install
    E: Can't open /cache/recovery/last_install

    Ho eseguito le seguenti prove:
    1) Provato differenti pc, differenti cavi usb
    2) Ho flashato da odin altre recovery , altre rom stock e non stock, selezionando i vari re-partition , nand erase all , caricando nuovi file .pit (il flash va a buon fine e non da errori ma non mi parte alcuna rom o recovery diversa) ho provato varie versioni di odin 3.4 - 3.7 - 3.10 - 3.12
    3) Ho provato a fare lo stesso da Linux con himedall ma da lo stesso risultato di odin
    4) Ho flashato altre rom dirrettamente dalla recovery philz touch ma da vari errori
    5) Ho provato addirittura da kies ma non riesce ad individuare il cell dato che le uniche opzioni che possono scegliere sono recovery mode e download mode
    6) Ho provato anche fastboot ma la schermata mi si blocca su waiting for device dato che non posso attivare usb debugging
    7) Ho anche provato a flashare debrick.img per s4 dual sim che ho trovato in rete, ma niente da fare.

    Avete qualche suggerimento prima che do fuoco al cell ?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

  8. #237
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione S4 Mini Dual.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #238
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajeje1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto sbattendo la testa da una settimana su questo problema che non riesco a risolvere, sono sull'orlo della disperazione vi spiego:
    Ho flashato la recovery philz touch 6 sul mio dispositivo gt-9192 e mi da i seguenti errori:
    E: Can't mount /cache/recovery/last_install
    E: Can't open /cache/recovery/last_install
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_install
    E: Can't open /cache/recovery/last_install

    Ho eseguito le seguenti prove:
    1) Provato differenti pc, differenti cavi usb
    2) Ho flashato da odin altre recovery , altre rom stock e non stock, selezionando i vari re-partition , nand erase all , caricando nuovi file .pit (il flash va a buon fine e non da errori ma non mi parte alcuna rom o recovery diversa) ho provato varie versioni di odin 3.4 - 3.7 - 3.10 - 3.12
    3) Ho provato a fare lo stesso da Linux con himedall ma da lo stesso risultato di odin
    4) Ho flashato altre rom dirrettamente dalla recovery philz touch ma da vari errori
    5) Ho provato addirittura da kies ma non riesce ad individuare il cell dato che le uniche opzioni che possono scegliere sono recovery mode e download mode
    6) Ho provato anche fastboot ma la schermata mi si blocca su waiting for device dato che non posso attivare usb debugging
    7) Ho anche provato a flashare debrick.img per s4 dual sim che ho trovato in rete, ma niente da fare.

    Avete qualche suggerimento prima che do fuoco al cell ?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
    ciao...
    unisco al thread di aiuti modding....
    Spoiler:

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy