CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 238
Discussione:

Thread di supporto al modding in generale per I9192 (Chiedete Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ora sono da mobile e mi viene difficile seguire tutto...
    Comunque ti consiglio di flashare un firmware kitkat (uc) ... tieni solo conto che poi non puoi tornare a jb (ub), ma, a mio avviso, era molto stabile (ora è parecchio che l' ho venduto)... dopo il flash fai i wipe da in recovery e poi testa tutto...
    Come thread questo è giusto...
    Per registrare le chiamate io usavo automatic call record (registratore di chiamate) da play store...
    Fammi sapere. ..

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 29-01-16 alle 19:04
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid L'avatar di Melixxa

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta!
    Prima di passare a kitkat (visto che è irreversibile) vorrei però capire se potrei risolvere con un nuovo firm anziché aggiornare proprio il sistema operativo.. Quindi capire se, da quanto ho scritto, è possibile che quel telefono sia stato effettivamente kitkat oppure aveva semplicemente un altro firm (le scritte in russo mi suggeriscono questo..) e allora non ho bisogno di passare irreversibilmente a kitkat.
    Attendo le altre info riguardo a quanto scritto prima magari quando sei con calma Grazie per ora!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melixxa Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Prima di passare a kitkat (visto che è irreversibile) vorrei però capire se potrei risolvere con un nuovo firm anziché aggiornare proprio il sistema operativo.. Quindi capire se, da quanto ho scritto, è possibile che quel telefono sia stato effettivamente kitkat oppure aveva semplicemente un altro firm (le scritte in russo mi suggeriscono questo..) e allora non ho bisogno di passare irreversibilmente a kitkat.
    Attendo le altre info riguardo a quanto scritto prima magari quando sei con calma Grazie per ora!
    Quando posso, da pc mi leggo il tuo post con calma...
    se non lo hai ancora fatto, fai un ripristino di fabbrica e riparti da zero e testalo così. ... se quello di prima ti sembrava più completo a livello di firmware, poteva già avere benissimo kitkat. ... comunque se lo aggiorni, non penso che sentirai la mancanza di jb....
    Spoiler:

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Già fatto 2 volte il ripristino di fabbrica ed è tale e quale..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Già fatto 2 volte il ripristino di fabbrica ed è tale e quale..
    ho dato un' occhiata agli screen che hai postato:
    ora il tuo firmware è: Download firmware: I9192XXUBNB1_I9192OJVBNB1_ACR - SamMobile, quindi jb... (e sembra tutto regolare, compreso knox a 0x0)...

se vuoi avere un confronto con il telefono che avevi prima e vedere se era un firmware kitkat, puoi flashare questo (il primo kitkat russo che avevo preparato senza il bootloader e quindi puoi tornare a jb.. da flashare il .tar contenuto nell' archivio da pda o ap di odin)... se poi non ti va riflashi quello che avevi prima e non ci sono problemi.... se invece ti piace il kitkat, ti consiglio di flashare Download firmware: I9192XXUCNJ3_I9192SERCNJ3_SER - SamMobile che è l' ultimo firmware russo (che non ti permette più di tornare al jb)....
    Spoiler:

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok grazie.. Sì infatti il fatto che sia tutto regolare mi fa desistere ancora di più dal fare eventuali casini!
    Quindi flashando il primo e poi tornando a jb non si invalida neppure knox? e gli aggiornamenti 'canonici' si possono fare tranquillamente?
    Però non mi convince il kitkat.. ho cercato un po' su internet e dalle caratteristiche che ho trovato in rete non mi sembra affatto quello che c'era sull'altro telefono, anzi proprio il contrario (ad esempio, kitkat ha fissa la barra di ricerca di Google che non si può togliere, in quello invece si poteva togliere come in questo jb)
    Per questo mi è sembrato più probabile che avesse un altro firm o piuttosto un cell rootato.. Non può essere che sia una di queste cose? dalle descrizioni che ho postato non si evince nulla a riguardo? Il fatto che l'altro tel partisse con la lingua russa non c'entra nulla?
    Grazie
    Ultima modifica di Melixxa; 30-01-16 alle 00:38

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ok grazie.. Sì infatti il fatto che sia tutto regolare mi fa desistere ancora di più dal fare eventuali casini!
    1. Quindi flashando il primo e poi tornando a jb non si invalida neppure knox?
    2. e gli aggiornamenti 'canonici' si possono fare tranquillamente?
    Però non mi convince il kitkat.. ho cercato un po' su internet e dalle caratteristiche che ho trovato in rete non mi sembra affatto quello che c'era sull'altro telefono, anzi proprio il contrario (ad esempio, kitkat ha fissa la barra di ricerca di Google che non si può togliere, in quello invece si poteva togliere come in questo jb)
    3. Per questo mi è sembrato più probabile che avesse un altro firm o piuttosto un cell rootato.. Non può essere che sia una di queste cose? dalle descrizioni che ho postato non si evince nulla a riguardo?
    4. Il fatto che l'altro tel partisse con la lingua russa non c'entra nulla?
    Grazie
    1. no, rimane 0x0
    2. normalmente si... comunque tieni conto che se ti aggiorna a kitkat in automatico (ad esempio con il firmware russo) non è più possibile fare il downgrade a jb...
    3. il root non cambia la grafica.. e custom rom direi di no... (se il knox era 0x0 )...
    4. aveva un firmware russo... (se era aggiornato quindi kitkat)...
    comunque per test, puoi provare quello che ti ho consigliato e poi decidi se tenerlo , se tornare a jb o aggiornare all' ultimo kitkat ser ....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Melixxa (30-01-16)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

3. purtroppo non lo so l'altro se era 0x0!.. Magari essere stata a conoscenza di firm diversi knox ecc ecc.. Avrei controllato i dati prima di restituirlo e così ora saprei di cosa sono alla ricerca! Ma non avendo avuto mai cell samsung pensavo che fosse in quel modo di norma :-S
    Ok, proverò a fare questo test, sperando di non combinare casini..
    Un'ultima domanda:
    nell'immagine 6 che ho postato, Phone Info mi ha "trovato" 3 firmware da poter scaricare con kies (che poi si ricollegano al sito sammobile)... dai codici, riesci a capire a quali firmware corrispondono? Nel caso dopo aver provato kitkat torno a jb posso provare quelli senza problemi?
    grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

3. purtroppo non lo so l'altro se era 0x0!.. Magari essere stata a conoscenza di firm diversi knox ecc ecc.. Avrei controllato i dati prima di restituirlo e così ora saprei di cosa sono alla ricerca! Ma non avendo avuto mai cell samsung pensavo che fosse in quel modo di norma :-S
    Ok, proverò a fare questo test, sperando di non combinare casini..
    Un'ultima domanda:
    nell'immagine 6 che ho postato, Phone Info mi ha "trovato" 3 firmware da poter scaricare con kies (che poi si ricollegano al sito sammobile)... dai codici, riesci a capire a quali firmware corrispondono? Nel caso dopo aver provato kitkat torno a jb posso provare quelli senza problemi?
    grazie ancora
    kies ti consiglio di lasciarlo perdere.. usa solamente odin...

sono 3 firmware acr, ma (ora o dopo aver provato il firmware kk free knox) potresti solo più flashare il primo dela lista (XXUB...), perchè un downgrade ai firmware XXUA.. (quelli senza il bootloader knox) non è possibile... (come non è possibile da XXUC.. completo a XXUB... )...
    Ultima modifica di jonn; 30-01-16 alle 01:18
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Melixxa (30-01-16)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok chiarissimo! grazie mille!

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina