Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
qui siamo ot. . (c'è il thread di aiuto al modding).. comunque sicuramente va bene, ma invalidare per invalidare, flasho la cwm....
Scusa se sono ot, ma io vorrei sapere se c'è un modo per eseguire il rooting senza invalidare la garanzia.... Quindi che sia reversibile senza lasciare tracce.
-
Quote:
Lest
Ciao a tutti, ho flasato la kk sopra ad un firmware ub. Tutto ok, tranne x un dettaglio: non mi cambia la schermata di blocco. Capita anche a voi ?
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
ciao, ho provato adesso e non mi da problemi... avevi fatto i wipe o sarà rimasto qualche errore? cosa ti fa?
Quote:
1di9
Scusa se sono ot, ma io vorrei sapere se c'è un modo per eseguire il rooting senza invalidare la garanzia.... Quindi che sia reversibile senza lasciare tracce.
ok.. c' è towelroot, ma per gli ultimi firmware non va più... (per il momento ... e quindi penso che non vada neanche sul nostro).... se devi continuare usa il thread generico di aiuti modding...
-
Ho fatto i wipe solo prima di installare la kk. Per il resto sembra funzionare tutto e ho notato anche un lieve miglioramento della batteria. Provo a rifare i wipe ora ?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
Lest
Ho fatto i wipe solo prima di installare la kk. Per il resto sembra funzionare tutto e ho notato anche un lieve miglioramento della batteria. Provo a rifare i wipe ora ?
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
è strano che non cambi la schermata di blocco.. ne da galleria, ne da sfondi? hai aggiunto qualche app che possa interferire? se non hai problemi a fare i wipe, così provi da sul pulito...
-
Ho flashato con odin il firmware originale (XXUAMF7) ma non riesco a fare l'aggiornamento al firmware successivo nè via OTA (se tappo su Aggiorna, non succede nulla) nè col Kies che mi dice:
Firmware più recente.
Versione firmware corrente: PDA:MF7 / PHONE:MF7 / CSC:MF3 (SKZ)
Se faccio *#1234#
AP: I9192XXUAMF7
CP: I9192XXUAMF7
CSC: I9192OJVAMF3
Non ho fatto alcun wipe, nè prima nè dopo....ora che faccio??
-
Quote:
1di9
Ho flashato con odin il firmware originale (XXUAMF7) ma non riesco a fare l'aggiornamento al firmware successivo nè via OTA (se tappo su Aggiorna, non succede nulla) nè col Kies che mi dice:
Firmware più recente.
Versione firmware corrente: PDA:MF7 / PHONE:MF7 / CSC:MF3 (SKZ)
Se faccio *#1234#
AP: I9192XXUAMF7
CP: I9192XXUAMF7
CSC: I9192OJVAMF3
Non ho fatto alcun wipe, nè prima nè dopo....ora che faccio??
skz.. a tenuto la nazione precedente... riflasha e vedi...(io flasherei direttamente il firmware voluto...)...
comunque continua https://www.androidiani.com/forum/ga...edete-qui.html...questo thread non è modding, ma si parla solo dei problemi di kk ... altrimenti si crea una gran confusione....
-
Quote:
jonn
skz.. a tenuto la nazione precedente... riflasha e vedi...(io flasherei direttamente il firmware voluto...)...
comunque continua
https://www.androidiani.com/forum/ga...edete-qui.html...questo
thread non è modding, ma si parla solo dei problemi di kk ... altrimenti si crea una gran confusione....
Ma non sto moddando nulla, vorrei riportare il firmware a quello originale per poi installare kk.
Adesso sto scaricando (si fa per dire, ci vogliono 3 ore!) il firmware successivo AFR XXUBNB1, spero sia quello giusto......e che s'installi correttamente!
-
Quote:
1di9
Ma non sto moddando nulla
l' uso di odin è considerato modding.... (infatti lo scriviamo al primo post per evitare confusione tra problemi di flash e problemi del firmware)....
-
Quote:
jonn
l' uso di odin è considerato modding.... (infatti lo scriviamo al primo post per evitare confusione tra problemi di flash e problemi del firmware)....
Hai ragione, scusa.
Ho postato richiesta nel thread segnalato.
-
Quote:
1di9
Hai ragione, scusa.
Ho postato richiesta nel thread segnalato.
nessun problema.. ho solo voluto dirlo.. così teniamo i problemi divisi...