CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oh scusate posto nella sezione giusta

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    e rieccomi...

    da segnalare :
    per app come titanium backup, foldermount e link2sd , usare solo le ultime uscite aggiornate per kk... quelle vecchie si installano, ma non funzionano e (caso foldermount) possono anche creare problemi seri (per modo di dire... non ti vede più la memoria ne interna ne esterna e, se non hai già un file manager installato da poter ripristinare dei file di sistema, si deve riflashare il firmware... comunque tutto risolvibile)...

    premessa :
    prima di cominciare ho fatto il root e scaricato e attivato sd fix (onde evitare problemi di vecchie app che non lavoravano più con la memoria esterna)...
    poi ho reinstallato tutte le mie app (con i loro dati) tramite titanium backup ... (2 solo non hanno funzionato, ma mi erano ormai inutili...)...

    prova su strada :
    dopo un giorno e mezzo di 'prova su strada' posso dire:
    lo trovo migliorato in fluidità.. e tutto lavora per il meglio.. nessun blocco, riavvio o perdita di segnale....
    batteria: stupefatto!!! (Stressandolo scalda sempre, ma un po la durata è migliorata)....

    uso normale (dati accesi e medio smanettamento):

    1.jpg

    standby (reti attive, ma connessioni disattivate):

    2.jpg

    da segnalare che indica wifi, ma in realtà è sempre stato spento in entrambi i casi....

    anche la ram, a parità di uso, rimane più libera....

    quindi, per il mio uso, per ora , non posso che essere soddisfatto....
    Spoiler:

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    e rieccomi...

    da segnalare :
    per app come titanium backup, foldermount e link2sd , usare solo le ultime uscite aggiornate per kk... quelle vecchie si installano, ma non funzionano e (caso foldermount) possono anche creare problemi seri (per modo di dire... non ti vede più la memoria ne interna ne esterna e, se non hai già un file manager installato da poter ripristinare dei file di sistema, si deve riflashare il firmware... comunque tutto risolvibile)...

    premessa :
    prima di cominciare ho fatto il root e scaricato e attivato sd fix (onde evitare problemi di vecchie app che non lavoravano più con la memoria esterna)...
    poi ho reinstallato tutte le mie app (con i loro dati) tramite titanium backup ... (2 solo non hanno funzionato, ma mi erano ormai inutili...)...

    prova su strada :
    dopo un giorno e mezzo di 'prova su strada' posso dire:
    lo trovo migliorato in fluidità.. e tutto lavora per il meglio.. nessun blocco, riavvio o perdita di segnale....
    batteria: stupefatto!!! (Stressandolo scalda sempre, ma un po la durata è migliorata)....

    uso normale (dati accesi e medio smanettamento):

    1.jpg

    standby (reti attive, ma connessioni disattivate):

    2.jpg

    da segnalare che indica wifi, ma in realtà è sempre stato spento in entrambi i casi....

    anche la ram, a parità di uso, rimane più libera....

    quindi, per il mio uso, per ora , non posso che essere soddisfatto....
    Ottimo, conferma le impressioni del mio amico con S4 mini mono sim.
    Io ho solo titanium backup delle app segnalate, tu lo usi per ripristinare solo le app scaricate o tutte le app in blocco?

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Ottimo, conferma le impressioni del mio amico con S4 mini mono sim.
    Io ho solo titanium backup delle app segnalate, tu lo usi per ripristinare solo le app scaricate o tutte le app in blocco?
    solo le mie.. di quelle di sistema non ripristino niente (anzi solo dati di memorizza in calendario e di touchwiz home)... da jb, se ripristini, anche solo dati di tutte le app di sistema, molte app vanno in errore...
    Spoiler:

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ma questo kk rus .... ha l'italiano come lingua da selezionare ??? E poi .... se utilizzo odin ...posso flashare questa versione di kk su qualsiasi device s4 mini duos ???... non tenendo conto del firmware che ha attualmente ?? Grazie. Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ma questo kk rus .... ha l'italiano come lingua da selezionare ??? E poi .... se utilizzo odin ...posso flashare questa versione di kk su qualsiasi device s4 mini duos ???... non tenendo conto del firmware che ha attualmente ?? Grazie. Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    ciao. . si ha l' italiano e va sugli i9192....
    Spoiler:

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    continuando con un uso medio (non da telefono principale), sono molto: soddisfatto...
    consumo:

    11.jpg

    ho visto che un' app che mi serviva, ma che con kk non faceva più il suo dovere, è sms timestamp (o sms sentTime) che corregge l' orario di ricezione degli sms, con quello a cui è stato realmente inviato.. ho risolto il tutto scaricando app Ops Starter da market.. aprendolo:

    12.jpg

    e andando ad attivare i permessi di scrittura sull' sms (che kk blocca), all' app in questione...

    13.jpg

    e, piccolo baco, con l' app delle email generiche, impostata su sincronizzazione manuale, invece sincronizza...
    per il resto nessun bloccaggio, perdita di segnale o riavvio.. confermo quindi che nel mio caso è stato un ottimo aggiornamento!!!
    Spoiler:

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, sempre https://www.androidiani.com/forum/ga...-gt-i9192.html con la cwm touch del post 2 ....




    per il momento abbiamo solo un riscontro.. quindi ne aspetto altri per conferma... se hai un po di tempo puoi provare il firmware che ti ho linkato in pm... se ti da problemi puoi tranquillamente tornare indietro a quello che hai adesso o flashare un ..ub .. completo e poi riflashare quello che ti ho detto (quindi non ti piacesse kk puoi ancora retrocedere), oppure flashi kk completo , però non puoi più retrocedere (a meno che ci sia anche qualche jb con già l' ultimo bootloader, come successp con l' s4 mini e il firmware brasiliano)... poi comunque ricordate che kk introduce alcune modifiche che possono comportare problemi con app che si usano abitualmnete (https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterne.html).. e comunque appena uscito avrà sicuramente dei problemini...
    per i firmware no knox continuaiamo https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html che qui siamo ot... fammi sapere se provi...
    Che ne dici di questa procedura?
    http://www.teamandroid.com/2014/07/2...at-firmware/2/
    A me non interessa la cwm.

  10. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Che ne dici di questa procedura?
    Root XXUCNG2 Android 4.4.2 on Galaxy S4 Mini Duos I9192 KitKat Firmware - Tutorial / Guide
    A me non interessa la cwm.
    qui siamo ot. . (c'è il thread di aiuto al modding).. comunque sicuramente va bene, ma invalidare per invalidare, flasho la cwm....
    Spoiler:

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flasato la kk sopra ad un firmware ub. Tutto ok, tranne x un dettaglio: non mi cambia la schermata di blocco. Capita anche a voi ?

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy