Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cormorano71
Ciao a tutti ,
ho aggiornato con Odin alla 4.4.2 il mio S4 mini Duos ....... finito proprio adesso ........ Vediamo un po nei prossimi giorni come va .....
Ciao
... devo dire che con questa 4.4.2 il telefono va molto meglio.
I continui riavvii quotidiani per ora non li ho più ... è più reattivo ..... insomma .... contento di avere aggiornato !!!!!
Ciao
-
Quote:
cormorano71
... devo dire che con questa 4.4.2 il telefono va molto meglio.
I continui riavvii quotidiani per ora non li ho più ... è più reattivo ..... insomma .... contento di avere aggiornato !!!!!
Ciao
Mah, personalmente non vedo grandi differenze dal firmware UBND2.
La stabilità è circa la stessa, i consumi della batteria pure. Però con il firmware kitkat non funziona lo standby intelligente e, almeno per me, risulta impossibile cambiare lo sfondo della schermata di lock........
Inoltre, la grafica delle icone della barra in alto, diventate tutte bianche inclusa quella che identifica la sim attiva, la trovo decisamente peggiorata.
-
Confermo i problemi nel cambio sfondo, la barra di notifica b/n ( pensavo fosse una variazione di kk...) x la batteria ho notato miglioramenti ma forse c'era qualche programa prima di flashare che consumava troppo...
Ed ho notato un'altra cosa, se spengo il telefono e lo metto in carica come x magia si riaccende!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
Lest
Confermo i problemi nel cambio sfondo, la barra di notifica b/n ( pensavo fosse una variazione di kk...) x la batteria ho notato miglioramenti ma forse c'era qualche programa prima di flashare che consumava troppo...
Ed ho notato un'altra cosa, se spengo il telefono e lo metto in carica come x magia si riaccende!
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
La barra di notifica in bianco e nero è una particolarità di kitkat, che non gradisco.
I consumi sono invariati, a dispetto delle opinioni di altri utilizzatori dell's4 mini mono sim.
-
Quote:
Lest
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Riconfermo nessun problema cambio sfondo e riguardo alla ricarica da spento... rimane spento....
-
Quote:
jonn
Riconfermo nessun problema cambio sfondo e riguardo alla ricarica da spento... rimane spento....
Beh, visto che siamo già in 3 a lamentare lo stesso problema direi che tu sei la (fortunata) eccezione :)
No so voi, ma nel mio caso lo sfondo immodificabile è quello della ragazza con i palloncini...che detesto. Però, se si cambia la modalità di sblocco (pin, segno...) lo sfondo si può modificare!
-
Quote:
1di9
Beh, visto che siamo già in 3 a lamentare lo stesso problema direi che tu sei la (fortunata) eccezione :)
No so voi, ma nel mio caso lo sfondo immodificabile è quello della ragazza con i palloncini...che detesto. Però, se si cambia la modalità di sblocco (pin, segno...) lo sfondo si può modificare!
avevo provato e riuscivo a modificarlo con qualunque tipo di sblocco. .. boh...
-
Anche il mio si accede se lo collego al caricabatterie.....ma che cavolo di firmware è?
Mi chiedo quali altre "perle" ci riservi:mad:
-
Quote:
1di9
Anche il mio si accede se lo collego al caricabatterie.....ma che cavolo di firmware è?
Il mio no..se è spento lo rimame.. non capisco cosa sono queste differenze...
-
Spero ne rilascino uno migliore, più che un firmware originale sembra una mod....pure venuta male.