CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Spero ne rilascino uno migliore, più che un firmware originale sembra una mod....pure venuta male.
    Sul mio è quasi perfetto (per il mio uso direi perfetto)... sono all' estero... roaming, uso intensivo e anche navigazione.. nessun blocco , riavvio o problema... non saprei cosa dirvi....
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Sul mio è quasi perfetto (per il mio uso direi perfetto)... sono all' estero... roaming, uso intensivo e anche navigazione.. nessun blocco , riavvio o problema... non saprei cosa dirvi....
    Blocchi o riavvii nemmeno il mio, però un firmware originale non può inibire alcune funzioni, impedire personalizzazioni semplicissime.... anche se non vitali.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Blocchi o riavvii nemmeno il mio, però un firmware originale non può inibire alcune funzioni, impedire personalizzazioni semplicissime.... anche se non vitali.
    Dovreste provarlo sul pulito subito dopo un ripristino per vedere dove è il firmware e dove le app...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dovreste provarlo sul pulito subito dopo un ripristino per vedere dove è il firmware e dove le app...
    Quello ho fatto, ma le app le installa automaticamente Google appena configurato l'account....cosa che non si può evitare a pena di non avere nemmeno i contatti in rubrica.
    Dubito sia qualche app, siamo almeno in 3 ad avere ad es. il problema dello sfondo.....Possibile che tutti e 3 abbiamo le stesse app? Io, poi ho provato a disinstallare la maggior parte di app, ma nessun cambiamento.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quello ho fatto, ma le app le installa automaticamente Google appena configurato l'account....cosa che non si può evitare a pena di non avere nemmeno i contatti in rubrica.
    Dubito sia qualche app, siamo almeno in 3 ad avere ad es. il problema dello sfondo.....Possibile che tutti e 3 abbiamo le stesse app? Io, poi ho provato a disinstallare la maggior parte di app, ma nessun cambiamento.
    io non gli lascio mai fare niente in automatico. .. le app me le installo e aggiorno sempre in manuale... giusto per non perdere il controllo della situazione. ... però certo ti complichi la vita....
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io non gli lascio mai fare niente in automatico. .. le app me le installo e aggiorno sempre in manuale... giusto per non perdere il controllo della situazione. ... però certo ti complichi la vita....
    Capisco, ma un aggiornamento firmware deve essere a prova di utonto.
    Il nostro caso, forse, è un po' differente poichè abbiamo forzato l'aggiornamento usando un firmware per un paese diverso flashandolo con odin, ma mi chiedo se i terminali russi abbiano gli stessi problemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Capisco, ma un aggiornamento firmware deve essere a prova di utonto.
    Il nostro caso, forse, è un po' differente poichè abbiamo forzato l'aggiornamento usando un firmware per un paese diverso flashandolo con odin, ma mi chiedo se i terminali russi abbiano gli stessi problemi.
    No quello non c' entra .. (odin e aggiornamento).. a quanto pare kk porta problemi di compatibilità a tanti e su tanti smartphone... ( hanno introdotto i loro csmbiamenti)... comunque vedrai si risolverà. .. ( si aggiorneranno le app e pure i firmware)...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No quello non c' entra .. (odin e aggiornamento).. a quanto pare kk porta problemi di compatibilità a tanti e su tanti smartphone... ( hanno introdotto i loro csmbiamenti)... comunque vedrai si risolverà. .. ( si aggiorneranno le app e pure i firmware)...
    Un mio amico ha l'S4 mini mono sim, un po' di app le aveva installate (la maggior parte uguali alle mie) e con l'aggiornamento a kitkat non ha avuto nessuno dei problemi che abbiamo noi.
    Certo, non è esattamente lo stesso telefono, ma nemmeno così diverso. Direi quello che più si avvicina al nostro. Se fosse solo un problema di gioventù del firmware, non dovrebbe avere problemi simili ai nostri?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Un mio amico ha l'S4 mini mono sim, un po' di app le aveva installate (la maggior parte uguali alle mie) e con l'aggiornamento a kitkat non ha avuto nessuno dei problemi che abbiamo noi.
    Certo, non è esattamente lo stesso telefono, ma nemmeno così diverso. Direi quello che più si avvicina al nostro. Se fosse solo un problema di gioventù del firmware, non dovrebbe avere problemi simili ai nostri?
    Anche loro ne hanno segnalati di problemi.... e anche li, chi è contento e chi no... come simili... lo sono molto...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato Trinidad e sembri che non dia problemi aggiunto l'icona della macchina fotografica nella home di sblocco ed è sparito il noto simboletto del lucchetto

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio