Sul mio è quasi perfetto (per il mio uso direi perfetto)... sono all' estero... roaming, uso intensivo e anche navigazione.. nessun blocco , riavvio o problema... non saprei cosa dirvi....
Quello ho fatto, ma le app le installa automaticamente Google appena configurato l'account....cosa che non si può evitare a pena di non avere nemmeno i contatti in rubrica.
Dubito sia qualche app, siamo almeno in 3 ad avere ad es. il problema dello sfondo.....Possibile che tutti e 3 abbiamo le stesse app? Io, poi ho provato a disinstallare la maggior parte di app, ma nessun cambiamento.
Capisco, ma un aggiornamento firmware deve essere a prova di utonto.
Il nostro caso, forse, è un po' differente poichè abbiamo forzato l'aggiornamento usando un firmware per un paese diverso flashandolo con odin, ma mi chiedo se i terminali russi abbiano gli stessi problemi.
Un mio amico ha l'S4 mini mono sim, un po' di app le aveva installate (la maggior parte uguali alle mie) e con l'aggiornamento a kitkat non ha avuto nessuno dei problemi che abbiamo noi.
Certo, non è esattamente lo stesso telefono, ma nemmeno così diverso. Direi quello che più si avvicina al nostro. Se fosse solo un problema di gioventù del firmware, non dovrebbe avere problemi simili ai nostri?
Appena aggiornato Trinidad e sembri che non dia problemi aggiunto l'icona della macchina fotografica nella home di sblocco ed è sparito il noto simboletto del lucchetto
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App