CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126
Discussione:

[PRIME IMPRESSIONI]Samsung Galaxy S4 Mini (NO AIUTI-NO COMMENTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Questo thread, come ben indicato dal titolo, è per le sole prime impressioni, no AIUTI, no DOMANDE sul come fare o sul dove trovare qualcosa

    evitate anche commenti ai post altrui, ognuno lascia la sua considerazione sui primi giorni e stop, senza tornare a fare la cronaca di ogni cosa che fa sul terminale

    per le domande, usate la sezione

    grazie

    PS: sia chiaro, che i messaggi ot saranno cancellati immediatamente, e chi reitera, verrà sanzionato

  2.  
  3. #62
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    Ma man o ci fossero trend


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App


    1) è vietato contestare lo staff in pubblico

    2) so benissimo di quello che ha bisogno una sezione

    3) l'ordine torna utile a tutti

    4) non usare questi toni ne con me, ne con altri utenti del forum, nessuno ti ha mancato di rispetto, e qui non sei al bar con i tuoi amici del sabato sera, rifallo e chiederò il tuo ban immediato

    sono stato chiaro?

    per il momento ti prendi un'infrazione

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi il mio post è corretto?

  5. #64
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millelire Visualizza il messaggio
    Quindi il mio post è corretto?
    Ragazzi
    Dite la vostra opinione tranquillamente, ok anche a scambiare qualche piccolo consiglio
    Ma se avete domande da fare o richieste di eventuali guide
    Fatelo in sezione o nel thread di aiuti, in rilievo alla sezione

    Buon proseguimento

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono un tipo che il cellulare lo cambia in continuazione, ho avuto s2, due s3, s4 e adesso questo mini e devo dire che ha proprio poco da invidiare!
    Parto dal presupposto che l'avevo acquistato due giorni fa e ieri l'ho dovuto fare sostituire per i famosi aloni scuri del super amoled.. Questo nuovo ha qualche macchiolina ma chissenefrega!
    Autonomia batteria: eccellente per me al momento, ieri l'ho stressato a dovere durante la giornata, telefonate, internet, whatsapp e a sera è arrivato tranquillamente (circa al 10%).
    Ricezione: ottima per quel che riguarda la parte telefonica (sono Tim), connessione dati sempre in h o h+, aggancio wi-fi immediato e navigazioni ottime senza problemi, il bluetooth lo uso spesso in macchina per la musica (con lettore poweramp), ogni tanto va via la canzone per un secondo poi torna nelle normalità (io il problema l'ho attribuito al bluetooth), il gps aggancia velocemente.
    Fluidità: a dire il vero non l'ho testata con la touchwiz perché su tutti i terminali installo immediatamente next launcher 3d, ad ogni modo non ho notato imputamenti o lag.
    Schermo: sono abituato con il fratello maggiore ma devo dire che questo non dispiace, certo bisogna abituarsi ma è comunque piacevolmente grande.
    Sensori: perfetti, veloci e sempre reattivi.
    Maneggevolezza: ottima, anche troppo! Ieri non ricordavo neanche di tenerlo nel marsupio!
    Fotocamera: uso la 8mp, le foto vengono benissimo, forse (ma posso sbagliare) la messa a fuoco del soggetto è un pò lenta.
    Surriscaldamento: il primo terminale scaldava molto di più, questo riscalda ma siamo sempre sui 40/42 gradi circa con uso intenso (con l'altro raggiungevo 46 gradi).
    Tastiera: uso (come per il launcher) sempre la SwiftKey, ma anche se fosse con la stock per me è un pò piccolina, ma niente di grave basta abituarsi!
    Ricarica batteria: nella media, niente dì eccezionale.
    Questa la mia impressione dopo 1 giorno di utilizzo, e devo dire che sono più che soddisfatto!


    Inviato dal mio S4 Minuscolo
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Anche con Antutu benchmark l'impressione mi sembra molto buonaScreenshot_2013-08-10-21-58-51.jpg
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    simo993 (11-08-13)

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Androix volevo farti un ultima domanda, per farmi un idea di come utilizzo io il telefono. In una tua giornata tipo quando arrivi alla sera che dicevi di arrivarci senza problemi quando vai su impostazioni, batteria quante ore di schermo acceso hai? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io l'ho acqustato da poco non posso dirvi molto, lo sto ancora testando...ma per ora il mio voto è Ottimo. Fa tutto e di più... ed è piccolo!!

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato ieri, prime impressioni molto positive, e' molto fluido e veloce, ha poco da invidiare a s4 normale.

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si sentono certe radio in streaming ... ad esempio radio sportiva .... su altri device invece si sente .... x il resto ottimo cellulare

    ora posso aggiungere impressioni piu' dettagliate ....

    premetto che questo e' il 4° smartphone dopo nokia (Nqualchecosa ... ora lo uso come mp3 in spiaggia ....sgace ... e sgs2adv che dopo il passaggio da gb a jb e' diventato inutilizzabile .... grazie samsung .... :/ )

    piccolino, maneggevole, abbastanza rapido , definizione dello schermo piu' che accettabile anche se non in HD (per 399 euro mi sembrava il minimo .... ma fa nulla ...)

    testata la durata della batteria che con un uso normale come faccio io reputo poco sotto la sufficienza (12 ore a fatica) e tempi di ricarica giurassici (ma in linea con gli altri samsung)

    scheda SD non ancora testata (ma prossimamente lo faro')

    app che mi hanno dato problemi finora (tra quelle utilizzate) :
    il gioco bejeweled blitz (unico gioco che uso) che ogni tanto si blocca (ma almeno a differenza dell advance jb non inchioda letteralmente la devce) ... devo andare nella gestione applicazioni e killare il processo ... poi va tutto bene ...
    radio in streaming che non funzionano .... radio sportiva e radio Cantu' (qualcuno le puo' provare per me sul suo device?) ... mentre radio deejay e radio 105 vanno (radiosportiva e radioCantu' attualmente vanno ancora anche su s advance)

    navigazione rapidissima

    fotocamera ottima in modalita' auto .... buona nelle altre modalita' anche se ha la tendenza a sfocare molto con la notturna anche se si ha la mano di ghiaccio ....
    filmati buoni, ottimo il riproduttore stock che non inchioda mail il cellulare(a differenza dell s advance che si blocca 2 volte su 3 quando si tenta di visualizzare un filmato)
    molto rapido e veloce il caricamento della modalita' fotocamera... passa dallo standby alla messa a fuoco in pochissimo tempo ....

    che dire.... un ottimo telefono ... lo considero piu' un downgrade dell S4 che un evoluzione dell S3/S3 mini (il che e' un bene)

    il prezzo e' un po elevato .... 399 euro almeno avere la definizione in fullHD e la fotocamera da 12mps sarebbe il minimo sindacale ....
    penso che a breve scendera' molto..... secondo me 299 sarebbe il prezzo corretto ....

    che dire .... si ... alla fine lo consiglio ... se non si hanno problemi di "finanza" .... altrimenti pensateci un po su some ho fatto io ...

    ultima ma importante considerazione .... considerando che samsung tende ad abbandonare a se stessi i device della serie MINI e comunque tutte le device minori, la mia paura e' che (come gia' qualcuno ha detto in questo thread) la samsung presto abbandonera' il supporto a questo ottimo cellulare ...

    il che sarebbe davvero un peccato .....

    bikerboyzzzz from Vighizzolo ....
    Ultima modifica di bikerboyzzzzz; 15-08-13 alle 19:03

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy