CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126
Discussione:

[PRIME IMPRESSIONI]Samsung Galaxy S4 Mini (NO AIUTI-NO COMMENTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Certo che invece della porta infrarossi (che mi chiedo che utilità abbia) sarebbe stato meglio avere un led che blinkava all'occorrenza.
    Poi mi ha un po' deluso la mancanza del classico alimentatore caricabatterie: potevano mettercelo visto che il cavo usb dati è troppo corto per attaccarsi al trasformatorino usb...
    Gli infrarossi (alta tecnologia eh! ) io personalmente li trovo comodi, usando WatchOn direi che è perfetto!

non ti seguo sulla mancanza del classico alimentatore.. cosa intendi?
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Gli infrarossi (alta tecnologia eh! ) io personalmente li trovo comodi, usando WatchOn direi che è perfetto!

non ti seguo sulla mancanza del classico alimentatore.. cosa intendi?
    L'alimentatore classico, quello col filo da un metro attaccato al piccolo trasformatore...
    quasi tutti gli smartphone hanno un alimentatore così... più un cavo dati di circa mezzo metro.

Nel mio S4Mini c'è solo un alimentatore "mini" con presa USB (senza filo) e un cavo DATI da 50 cm (per di più ODIOSAMENTE BIANCHI)... per ricaricare il telefono li devo usare tutti e due e magari, lasciare il telefono a terra.
    Secondo me sono le "news" per adattarsi alla politica del risparmio...
    mi comprerò un alimentatore come avevano i vecchi Galaxy da lasciare attaccato sotto il comodino del letto!

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

perfetto, non avevo compreso
    ho avuto tra le mani un s3mini che ha il caricabatterie "unico", e stiamo parlando di un nuovo prodotto.. quindi questa politica effettivamente non la comprendo molto.
    i miei dispositivi:

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io lo trovo comodo. E vi spiego perchè. . Tengo sempre la pochettina con lo smartphone e i suoi accessori... a volte ho l'esigenza di attaccarlo al pc per varie sincronizzazioni e caricamenti di file, mp3 ecc... altre invece ho la batteria a terra e devo attaccarlo alla presa... in questo modo prendo due piccioni con una fava.. son d accordo con voi solo per una cosa: il cavo ahimè è troppo corto :-(

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

pensate a me che ne devo portare almeno 4 a spasso
    i miei dispositivi:

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sei un centralino ambulante?? :-p

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Esatto
    Comunque dopo dieci giorni di utilizzo le impressioni sul terminale continuano ad essere molto positive! Ho pure l'impressione che il tempo di ricarica adesso duri meno
    i miei dispositivi:

9. Il seguente Utente ha ringraziato fragalaxy79 per il post:

Saralaxy (20-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Possiedo il terminale ormai da una settimana. Provengo da un iphone 4 e devo dire che non rimpiango nulla. Le applicazioni presenti su android non fanno rimpiangere quelle della Apple. Inoltre S4mini si prenta bene. Lo si trova a 329 sul sito degli STO***STI. Vi consiglio di acquistare la cover sview (quella con la finestrella), non solo per proteggerlo ma per la praticità d'uso. Ho avuto un solo inconveninte (trascurando l'effetto "mura" presente su tutti gli amoled) l'orologio di sistema non funzionava o meglio se si cercava di impostare una sveglia il programma veniva terminato. Ho risolto con un reset. Una sola precisazione monta una mini sim e non una micro sim (come l'iphone5). La batteria ha una durata buona, ma la connessione dati (non tanto il wi-fi) la consuma in maniera esagerata. E' disponibile un aggionamento (uscito il 27 luglio ormai) che ne migliora la fluidità. Sono soddisfatto e lo consiglio.

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndp1969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Possiedo il terminale ormai da una settimana. Provengo da un iphone 4 e devo dire che non rimpiango nulla. Le applicazioni presenti su android non fanno rimpiangere quelle della Apple. Inoltre S4mini si prenta bene. Lo si trova a 329 sul sito degli STO***STI. Vi consiglio di acquistare la cover sview (quella con la finestrella), non solo per proteggerlo ma per la praticità d'uso. Ho avuto un solo inconveninte (trascurando l'effetto "mura" presente su tutti gli amoled) l'orologio di sistema non funzionava o meglio se si cercava di impostare una sveglia il programma veniva terminato. Ho risolto con un reset. Una sola precisazione monta una mini sim e non una micro sim (come l'iphone5). La batteria ha una durata buona, ma la connessione dati (non tanto il wi-fi) la consuma in maniera esagerata. E' disponibile un aggionamento (uscito il 27 luglio ormai) che ne migliora la fluidità. Sono soddisfatto e lo consiglio.
    Aggiornamento??? Non me ne sono accorto... forse in fase di prima accensione me lo ha scaricato in automatico... boh!!!
    La cover non è malaccio... quasi quasi la compro... visto che Android ha pure una funzione per gestirla (apertura e chiusura).

Per quanto riguarda la SIM...
    cavolo, se il tuo nick ha "1969" vuol dire che siamo quasi coetanei, quindi mi sa che ti sei dimenticato una cosa:
    la SIM (intendo quella vera come denominazione) è grossa come una carta di credito... ti ricordi il Motorola STARTAC???
    La MINI SIM è quella che tutti conosciamo... ma presente già nel secolo scorso e che tutti chiamiamo solo SIM.
    La MICRO SIM è quella che monta il GALAXY S4 e il nostro Mini (e molti altri)...
    Quella che tu dici è la NANO SIM, spinta da Apple e France Telecom nel 2012... grossa quanto una SD card.

00019191.jpg

Comunque, vabbè... questioni da poco...
    Ultima modifica di Cryo30; 20-08-13 alle 10:06

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cryo30 per il post:

giorgiog1 (22-08-13),ndp1969 (20-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento??? Non me ne sono accorto... forse in fase di prima accensione me lo ha scaricato in automatico... boh!!!
    La cover non è malaccio... quasi quasi la compro... visto che Android ha pure una funzione per gestirla (apertura e chiusura).

Per quanto riguarda la SIM...
    cavolo, se il tuo nick ha "1969" vuol dire che siamo quasi coetanei, quindi mi sa che ti sei dimenticato una cosa:
    la SIM (intendo quella vera come denominazione) è grossa come una carta di credito... ti ricordi il Motorola STARTAC???
    La MINI SIM è quella che tutti conosciamo... ma presente già nel secolo scorso e che tutti chiamiamo solo SIM.
    La MICRO SIM è quella che monta il GALAXY S4 e il nostro Mini (e molti altri)...
    Quella che tu dici è la NANO SIM, spinta da Apple e France Telecom nel 2012... grossa quanto una SD card.

00019191.jpg

Comunque, vabbè... questioni da poco...

Grazie per l'aggiornamento....l'età è una brutta bestia!

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio