[QUOTE=myworld;5655828]Risultati ricerca per: 's4 mini' - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Visualizzazione stampabile
Devi controllarlo tre volte al giorno per un paio di settimane. è una rottura ma è l' unico modo. Io l' ho preso così. Calcola che gli arriva e vanno via in 3-4 ore. Altrimenti in altri shop on line sei intorno ai 230.
Non c'è la possibilità di essere avvisati via mail quando torna in stock?
Io avevo avuto fortuna perché quando ho iniziato a cercarlo online ad un buon prezzo sono finito sul loro sito e gli erano appena tornati. L'ho ordinato e mi sembra che già il giorno dopo erano finiti.
ciao a tutti, vorrei acquistare l's4 mini. Ho trovato un buon prezzo su cellular-market (219 euro, garanzia europa). Secondo voi è un buon prezzo?
Qualcuno ha acquistato da questo sito? sono affidabili?
Grazie
Mhm, non conosco il sito, comunque il prezzo sul web sta sui 200€
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
puoi indicarmi dove? a meno di 220 non l'ho trovato
Sugli Stockisti mi pareva costasse sui 200€, non so se è ancora disponibile
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Ragazzi, io ho monitorato il sito degli stockisti per quasi un mese, sono andato matto... ma il s4 mini a 199 non è mai stato disponibile :( poi alla fine l'ho preso da altri.
secondo me è uno specchio per le allodole, uno va li e vedi i prezzi accattivanti e poi stufo ne prende un'altro ..... sempre da loro ;)
ciaoo
MarioM
Fanno così tutti i negozi online... Cmq a 199 c'era. Evidentemente piuttosto che riordinarne uno stock ad un prezzo maggiore hanno preferito non ordinare nulla.