Visualizzazione stampabile
-
comprato da amazzon con venditore amazzon stesso, versione nera gt-i9195 import francia per 299,ma sono già finiti...
arrivo previsto mercoledì, ma credo anche martedì sia possibile conoscendo amazon xd
non vedo l'ora di averlo e fare qualche rom anche per questo telefono e pensionare l'xperia u :)
-
Se volete vendo il mio galaxy s4 mini nuovo garanzia italia con regolare scontrino di colore nero pellicola messa al primo giorno e 2 cover.Vendo perchè mi hanno portato da londra un nexus 4 che avevo chiesto ad un amico.Il prezzo è di 260 più spedizione o a mano se siete della prov di napoli
-
Scusate, volevo sapere un informazione. Dato che per natale dovrei prendermi un s4 mini, secondo voi per quel periodo ne posso trovare uno bianco, no brand, garanzia italia, massimo a 300 euro?
-
sinceramente non credo, credo che almeno fino a gennaio si manterrà stabile su questi prezzi.. poi boh, può pure darsi, nn abbiamo la sfera di cristallo xD :)
-
l'ho chiesto perchè ho notato che i prezzi più bassi online sono di 270...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Scusate, volevo sapere un informazione. Dato che per natale dovrei prendermi un s4 mini, secondo voi per quel periodo ne posso trovare uno bianco, no brand, garanzia italia, massimo a 300 euro?
Ma io l'ho preso quasi 2 mesi fa a 310 Italia....devi curare su ebay le offerte dei negozi internet, comunque adesso Italia lo trovi sui 300 di sicuro andare a Natale 20 euro li tolgono, manca un mese...
-
-
Quote:
BerryMione
ok grazie mille :D
Anzi...incuriosito ci sono andato a vedere e già adesso si trova a 298 garanzia Italia Bianco o Nero, da negozio affidabile dal quale ho anche già comprato.
Se ti interessa ti giro i link, non so se qui si possono mettere
-
Quote:
superbere
Anzi...incuriosito ci sono andato a vedere e già adesso si trova a 298 garanzia Italia Bianco o Nero, da negozio affidabile dal quale ho anche già comprato.
Se ti interessa ti giro i link, non so se qui si possono mettere
Si, mi faresti un favore :D
-
Io qui l'ho trovato 290 euro con ritiro in negozio, 300 con compreso di spedizione :)
Samsung Galaxy S4 mini i9195 white Italia