In giro trovo l'S4 mini a 199 - 299 ma è sempre brandizzato Vodafone, Tim, Wind e Tre ... :(
Ma non esiste senza brand ??
Davanti casa a 269-67 quindi 200 euro circa, è nero e brand Vodafone , è castrato alla grande secondo voi ??
Visualizzazione stampabile
In giro trovo l'S4 mini a 199 - 299 ma è sempre brandizzato Vodafone, Tim, Wind e Tre ... :(
Ma non esiste senza brand ??
Davanti casa a 269-67 quindi 200 euro circa, è nero e brand Vodafone , è castrato alla grande secondo voi ??
Da MediaWorld on-line lo trovi anche no brand garanzia Italia...però lo vendono ancora all'incredibile cifra di 319 euro: dovresti provare ad andare a dare un'occhiata al negozio fisico.
Ma anche in altri megastore che vendono telefonia dovresti trovarlo ancora per un po' di tempo.
Per la personalizzazione Vodafone devi aspettare che ti risponda qualcuno che ha il terminale brandizzato....ma se non ricordo male ho letto da qualche parte che è una personalizzazione poco invasiva e che tra l'altro ha molte app dell'operatore disinstallabili. In negozio comunque te lo faranno visionare sicuramente e chiedi a loro come è il brandizzato Vodafone.
Non postare la stessa domanda in più thread....il crossposting non è consentito ;)
Ho visto, però a 200 euro è un'altra cosa rispetto a 320 :D
Comprato ieri da vodafone a €199 stasera in carica e domani si accende vedendo su sammobile l'unico ad avere l'aggiornamento al 4.4.2
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
acquistandolo da vodafone bisogna per forza abbonarsi a qualche offerta?
Visto sul volantino della comet a 189 brand Vodafone
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Preso da Confarama a 219 € in più li Vendono allo stesso prezzo Tim e no brand