Su amazon trovi anche i no brand a 219:
www.amazon.it/dp/B00DQ8GBBA
ed hai la garanzia amazon che è ottima. In caso di problemi chiami e dopo poco ti mandano il prodotto sostitutivo.
Visualizzazione stampabile
Su amazon trovi anche i no brand a 219:
www.amazon.it/dp/B00DQ8GBBA
ed hai la garanzia amazon che è ottima. In caso di problemi chiami e dopo poco ti mandano il prodotto sostitutivo.
io l ho trovato a 190 euro da elettrogar 2011…però alcune recensioni, mi fanno dubitare…voi lo conoscete?
Adesso la versione ita vodafone è scesa a 206.90euro su amazon
https://www.amazon.it/dp/B00HEV7H68
considerando che se hai problemi l'assistenza amazon è ottima (di solito ti da il prodotto sostitutivo in poco tempo) e che il brand vodafone lo si toglie facilmente direi che vale qualche euro in più
Bennet Euro 199,00 ( Comprato ) Comet Euro 189,00 !!!
Comet a Piacenza Zona Cementirossi ,Cimitero Bennet a Castelvetro Piacentino 10 KM. da Piacenza direzione Cremona !!!
Voi comprereste questo terminale con garanzia europa? In ogni caso, grosse offerte su questo terminale non ne vedo: siamo ancora sui 200€ (garanzia Italia)...
Speravo si trovasse a meno...
E sulla garanzia Europa cosa mi dici? È vero, non si risparmia poi moltissimo (sugli stockisti siamo a 10€ in meno, su altro sito, tutto da verificare, siamo a 169€), ma è proprio questa la domanda: ne vale la pena? È un terminale che presenta spesso problemi hardware oppure solamente è affidabile da questo punto di vista?
Grazie mille!
Io l'ho preso da stokisti con garanzia europa ma la versione black edition,al momento non presenta nessun difetto..solo non so se vale la pena fare subito il root per invertire la memoria con la sd o apsettare