Visualizzazione stampabile
-
-
l'ho visto su amazon.it a 285 offerto da bit generation store
-
-
da techshops.it 275,00 euro, controllate le opinioni su trovaprezzi. se vi sono stato utile "thanks"
Quote:
Originariamente inviato da
androceo
l'ho visto su amazon.it a 285 offerto da bit generation store
-
Sul sito se telefonando 267+8 di spedizione. Solo bianco
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ma per questi siti va bene postepay? e soprattutto di quali mi posso fidare e di quali non? xD grazie i anticipo ;)
-
Quasi tutti accettano postepay. Io sui siti che ho menzionato sopra ho già comprato con soddiafazione
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ragazzi secondo voi, se aspetto a febbraio (faccio saltuariamente lo Steward in una fiera locale e mi pagano dopo due mesi) ché m'arrivano 'sti soldi, riesco a trovarlo a 250euro garanzia Italia, se non qualcosina in meno? perché io ho veramente urgenza di cambiare il mio Gio, e se a febbraio S4 mini continuerà a costare tutti 'sti soldi, a questo punto prenderò Ace 3 LTE che sicuramente dopo natale te lo buttano appresso. Già ho visto un'offerta in un negozio a 200 invece che 300! S4 mini è sicuramente superiore, in ram, display, fotocamera e processore, però non sembra malvagio tutto sommato... che ne pensate?
-
ciao a tutti… sto valutando la possibilità di cambiare telefono. Ora ho un HTC desire, da più di 4 anni funziona alla grande.
Volevo mantenere un tel compatto ma con prestazioni decenti… soprattutto la memo interna, per es il mio Desire è sempre pieno e non posso mettere tutte le app che vorrei (solo ed esclusivamente il minimi indispensabile).. pur spostando le app sulla SD esterna, la nemo del tel si riempie lo stesso.
Ad ogni modo, credo che s4 mini sia un buon compromesso… ma ne trovo di prezzi MOLTO differenti (tra i 350 e i 280)… ecco forse hanno caratteristiche differenti pur essendo s4 mini? Chi mi sa indicare cosa acquistare?
Mi chiedo inoltre per quanto Android verrà aggiornato su s4 mini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wingchun
ciao a tutti… sto valutando la possibilità di cambiare telefono. Ora ho un HTC desire, da più di 4 anni funziona alla grande.
Volevo mantenere un tel compatto ma con prestazioni decenti… soprattutto la memo interna, per es il mio Desire è sempre pieno e non posso mettere tutte le app che vorrei (solo ed esclusivamente il minimi indispensabile).. pur spostando le app sulla SD esterna, la nemo del tel si riempie lo stesso.
Ad ogni modo, credo che s4 mini sia un buon compromesso… ma ne trovo di prezzi MOLTO differenti (tra i 350 e i 280)… ecco forse hanno caratteristiche differenti pur essendo s4 mini? Chi mi sa indicare cosa acquistare?
Mi chiedo inoltre per quanto Android verrà aggiornato su s4 mini.
Io ho comprato l s4 mini un mese e mezzo fa suGLI stokisti per 275 euro. Garanzia europa. Mi son trovata bene sia col prodotto che la spedizione.