cosa comporta la garanzia europa? nvedo una differenza di prezzo con la versione italiana… ora ne costa 279 (stano che il prezzo sia aumentato)
Visualizzazione stampabile
Sì forse era 278. Cmq siamo sotto Natale e mi ricordo che fino a poco tempo fa il prezzo era salito rispetto a quanto era un mese e mezzo fa proprio perché sanno che per i regali la gente compra...
Garanzia Europa comporta che se ci dovessero essere problemi la procedura di cambio o riparazione è un po più lunga... Sul sito degli stokisti comunque è spiegato meglio... Anche in rete si trovano info più dettagliate. A me per ora è andata bene...
come mai secondo voi dagli stokisti (ma anche da tanti altri) il cell è fuori disponibilità? solo effetto-natale? o c'è una rimodulazione forte del prezzo per l'uscita di qualche cos'altro? mmm..
Dipende, devi vedere nelle condizioni
Ad es. se acquisti online da Saturn, segnali telefonicamente il guasto e loro ti comunicano via mail quando passerà il corriere a ritirare il cell (che io sappia ti aggiornano anche sull'avanzamento, es: " il suo telefono è stato ritirato dal corriere" - "il suo telefono ha raggiunto il centro assistenza" ecc.), ma credo che ogni sito di e-commerce abbia le sue condizioni/modalità
se a qualcuno interessasse sul sito mediaworld il galaxy s4 garanzia EU è disponibile a 249 euro con spese di spedizione gratuite fine a domani. Mi sembra uno dei prezzi più bassi sul mercato!
Finalmente é arrivato il mio S4 mini DuoS! Dopo 2 tentativi e tanti soldi (la prima volta credo che era una truffa, state larghi da "setelefonando" e la seconda volta techmania dove almeno rispondono e forse ricevo il rimborso visto che il prodotto che mettono in vendita non arriva e non sapevano neanche dare un'arrivo presunto tipo tra x giorni) ma la terza volta ho scelto un venditore che si accontentava pagando alla consegna e anch'io pago volentieri 10€ in piú piuttosto che superare i mille eurini senza avere ancora il cellulare.
buongiorno a tutti! volevo compare questo tel e puff mi è arrivata l'offerta :-)
www. tempodisconti. it/p_samsung-galaxy-s4-mini-i9195/4768]Samsung Galaxy S4 Mini I9195 In Offerta Su Tempo Di Sconti
che ne dite? pareri?