Si...........
Visualizzazione stampabile
Su topshopping black edition 199€ (napoli)
non so se è affidabile, qualcuno ne sa più di me?
preso sugli glistockisti :) 199 euro
Che difetti hanno?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
al momento quello che ho ricevuto io e' perfetto, alcuni utenti hanno avuto problemi di terminale che si riavvia
Il mio preso li con garanzia eu va bene...ne volevo prendere un altro ma son finiti..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Dal 2 all'8 maggio 249 euro garanzia Italia da Media World
Preso a 229 da Panorama (PR). Ho chiesto se era garanzia Italia e mi hanno detto di si, ma una volta a casa ed acceso era preimpostato in francese ed anche la scatola sembra indicare uno stock destinato alla francia. Come posso verificare se è coperto da garanzia italia? Online lo ho trovato a 199 + 10 spedizione, per 20 euro ho preferito prenderlo in negozio fisico, se ho problemi glielo riporto e amen ...
Semplice. Vai sul sito Samsung Exclusive, ti iscrivi e poi provi a registrare il terminale: ti verranno richiesti dei dati come il codice IMEI che trovi sulla confezione o nel vano batteria. Se è coperto da garanzia Italia potrai registrare il telefono sul sito. Se è garanzia Europa no, in quanto la registrazione è permessa solo ai terminali con garanzia Italia.
Edit: questo thread è per segnalare prezzo di acquisto e luogo dove si è comprato il terminale. Ti ho risposto ugualmente in quanto questa informazione messa qui può tornare utile anche ad altri.
Se vuoi darci un feedback su cosa è emerso sul tuo terminale, o se hai altre curiosità chiedi nel thread dedicato di consigli e aiuti in rilievo alla sezione https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html ;)