CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 87 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è normale che la percentuale, deep sleep, sia al 67% alla notte?

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau3D Visualizza il messaggio
    Fareste bene a leggere con attenzione la discussione che vi avevo indicato, sono solo poco più di 6 pagine.
    l'ho letta, dicono che in passato ci sono stati alcuni s4 mini con il chip di risparmio energetico difettoso. In quel caso il consumo era come il nostro. Uno di loro consigliava di mettere una versione modificata del sistema operativo, ma non ho capito se si risolve in questo modo. Se c'e' un guasto hardware mi sembra strano che si risolva con il cambio software, quindi non è chiaro. Non parlano di I9195, ma I9192 e I9190.

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielRig Visualizza il messaggio
    Ragazzi è normale che la percentuale, deep sleep, sia al 67% alla notte?

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
    La mia è al 99%, fai tu.

    però dipende, se è sottocarica sta fisso a 810 mhz finchè non ha finito.

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="marchrius" post=5636698][quote name="DanielRig" post=5636204]Ragazzi è normale che la percentuale, deep sleep, sia al 67% alla notte?

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App[/QUOTE]
    La mia è al 99%, fai tu.[/QUOTE]

    Ah ecco. Infatti di notte è sempre in carica, ed ha il 25% su 810 mhz

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di DanielRig; 14-05-14 alle 11:14

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Ma il cellulare è stato quasi sempre in deep sleep mode, e lo stesso consumava quasi il 3% ogni ora. Non credo si tratti di wakelocks.

    Ora ho fatto una videochiamata con skype, in 30minuti ha consumato il 24% di batteria, ed al tatto era caldo. Adesso l'ho dovuto rimettere in carica :-(
    Questo cellulare mi sembra una ferrari con il serbatoio da 1litro, il tempo di accenderlo e già finisce la benzina...
    Anche a me sta accadendo la stessa cosa! Per favore fatemi sapere se qualcuno di voi ha risolto... Sono circa 40 minuti che sto navigando nel browser tramite wifi e la batteria è calda e mi è scesa quasi del 20%!a me il problema si è presentato dopo aver fatto un hard reset... Avevo problemi con molti wakelocks, ora il problema dei wakelocks è praticamente scomparso ma la batteria continua a scendere, non quando è offline ma sempre quando è collegato a internet, soprattutto tramite connessione dati. Non ho mai calibrato la batteria come consigliate nella guida, può essere questo il motivo? O più semplicemente è la batteria difettosa...

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiarap12 Visualizza il messaggio
    [quote name="thorndyke" post=5634202]Ma il cellulare è stato quasi sempre in deep sleep mode, e lo stesso consumava quasi il 3% ogni ora. Non credo si tratti di wakelocks.

    Ora ho fatto una videochiamata con skype, in 30minuti ha consumato il 24% di batteria, ed al tatto era caldo. Adesso l'ho dovuto rimettere in carica :-(
    Questo cellulare mi sembra una ferrari con il serbatoio da 1litro, il tempo di accenderlo e già finisce la benzina...
    Anche a me sta accadendo la stessa cosa! Per favore fatemi sapere se qualcuno di voi ha risolto... Sono circa 40 minuti che sto navigando nel browser tramite wifi e la batteria è calda e mi è scesa quasi del 20%!a me il problema si è presentato dopo aver fatto un hard reset... Avevo problemi con molti wakelocks, ora il problema dei wakelocks è praticamente scomparso ma la batteria continua a scendere, non quando è offline ma sempre quando è collegato a internet, soprattutto tramite connessione dati. Non ho mai calibrato la batteria come consigliate nella guida, può essere questo il motivo? O più semplicemente è la batteria difettosa...[/QUOTE]

    Guarda, quando il telefono raggiunge i 40-42°, la batteria cala a picco.

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiarap12 Visualizza il messaggio
    non quando è offline ma sempre quando è collegato a internet, soprattutto tramite connessione dati. Non ho mai calibrato la batteria come consigliate nella guida, può essere questo il motivo? O più semplicemente è la batteria difettosa...
    No, non è quello...

    Io ho notato (come quelli del forum inglese) che, se si riavvia il cellulare dopo averlo caricato, allora i consumi scendono a valori accettabili: -1% in 2h lasciandolo in stand-by
    Ma basta ricevere una chiamata o trasferire dati per tornare alla situazione di partenza A questo punto credo sia il telefono con problemi, e non solo la batteria.

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho risolto il problema del consumo in off-line! (almeno per il mio caso)
    Allora a me 7-8 ore mi scendeva del 20-25%, ieri per curiosità cancello l app di facebook , stamattina mi sveglio ed è sceso del 1% !!:o Deep slep 99%. Ma possibile che sia quest app di me..da a causare il problema del consumo eccessivo in off-line??? Cmq stanotte riproverò per vedere se è un caso o davvero ho risolto.

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho risolto il problema del consumo in off-line! (almeno per il mio caso)
    Allora a me 7-8 ore mi scendeva del 20-25%, ieri per curiosità cancello l app di facebook , stamattina mi sveglio ed è sceso del 1% !!:o Deep slep 99%. Ma possibile che sia quest app di me..da a causare il problema del consumo eccessivo in off-line??? Cmq stanotte riproverò per vedere se è un caso o davvero ho risolto.
    Può darsi Ale. Anch'io ho facebook ma non riscontro i problemi che avete in molti. Consiglio: se eventualmente reinstalli facebook da "Impostazioni" --> "Account" alle voci "Facebook" e "Sincr. app con Facebook" leva tutti i flag e disattiva la sincronizzazione. In questo modo impedirai a Facebook di continuare a provare a sincronizzare le foto con la rubrica del telefono e con l'account di gmail.
    Può essere che i continui tentativi di facebook di sincronizzare quanto ho detto prima determini un aumento dei consumi di energia.

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gia prima cmq avevo tolto le varie sincronizzazzioni da face e anche dalle altre app con account. Cmq come dici te non è logico che a me dia problemi e te che hai l app non causa nessun problema. Be non è cosi necessaria l app di face ci posso benissimo andare dal browser, più che altro l avevo installata per poter salvare le foto visto da google non si puo fare.

Pagina 34 di 87 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy