CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho visto ma mi pare ingombrante perció pensavo una batteria di scorta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Ho visto ma mi pare ingombrante perció pensavo una batteria di scorta
    Guarda, lo pensavo anch'io, ma alla fine occupa una decina di cm.

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Infatti, comeun altro cellulare. Ho comprato dual sim per non dover portare sempre due cellulari, se porto la batteria esterna allora torno piú o meno allo stesso punto :-( Vabbé, tanto adesso arrivo a sera con un po' di batteria ancora quindi non mi serve immediatamente.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nei test specifici che fa gsmarena sulla durata della batteria, l'S4 mini Duos (dual-sim) era risultato avere una maggiore autonomia rispetto alla versione mono-sim testata da loro. Qua i 2 test:

mono-sim (I9195): Samsung Galaxy S4 mini battery life test is over, check out the scores - GSMArena Blog

dual-sim: Samsung Galaxy S4 mini duos battery life tests are done, here are the results - GSMArena Blog

Qua c'è l'elenco completo, che viene periodicamente aggiornato: Battery tests Archives - GSMArena Blog

Riguardo ai problemi di batteria che qualcuno di voi riscontra in certe "modalità", tempo fa avevo letto un paio di articoli (anche italiani) che trattavano l'argomento (battery drain). Provate a cercare con google "s4 mini problema batteria". Avevo letto anche un thread in un forum straniero (in inglese), dove un tizio diceva che alcuni avevano risolto portando il fonino all'assistenza samsung, la quale aveva poi cambiato la mainboard (in garanzia). Insomma, mi pare di ricordare di aver capito che samsung è al corrente di questa cosa, e che forse riguarda solo determinati lotti di produzione dell's4 mini. Poi, per carità, in certi casi un consumo elevato può essere dovuto alle cose che già sappiamo, ma se per esempio lo fa di notte quando è in stand-by e settato in modo "corretto", la cosa non pare normale.
    Ultima modifica di mau3D; 12-05-14 alle 14:06

6. Il seguente Utente ha ringraziato mau3D per il post:

Marko B. (12-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Di notte si fa presto a vedere se c'è qualcosa che non va: scarichi cpu spy e subito prima di andare a dormire metti la modalità aereo e su cpu spy premi su "reset timers", poi spegni lo schermo. Al mattino premi su "refresh" e dovrebbe starci il deep sleep a 99% o giù di lì. Se la batteria è scesa di molto nonostante il processore non stesse facendo niente, c'è qualche problema che non si può risolvere con i soliti accorgimenti.

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau3D Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S4 mini battery life test is over, check out the scores - GSMArena Blog

Riguardo ai problemi di batteria che qualcuno di voi riscontra in certe "modalità", tempo fa avevo letto un paio di articoli (anche italiani) che trattavano l'argomento (battery drain). Provate a cercare con google "s4 mini problema batteria". Avevo letto anche un thread in un forum straniero (in inglese), dove un tizio diceva che alcuni avevano risolto portando il fonino all'assistenza samsung, la quale aveva poi cambiato la mainboard (in garanzia). Insomma, mi pare di ricordare di aver capito che samsung è al corrente di questa cosa, e che forse riguarda solo determinati lotti di produzione dell's4 mini.
    O quei test sono falsi o il mio ha un problema.
    Ace2 I8160 secondo loro ha endurance rating 43h, mentre l'S4 mini 54h, come è possibile? A me l'ace2 durava decisamente di piu'. A voi sembrano realistici quei risultati?

Oggi ho disattivato google now, e le cose sono migliorate lievemente, ecco il grafico di oggi:

Ma quando lo uso sento che la zona batteria si scalda, con skype credo che la cover posteriore superi i 40°C, è normale?
    L'ultimo pezzo del grafico è in picchiata per l'uso di skype, con l'ace2 non si avevano consumi così elevati.
    Ultima modifica di thorndyke; 12-05-14 alle 23:18

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

A me con skype non scalda. Non è che magari lo usi in 3G dove fatica a tenere la connessione?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Basta vedere quante volte il cellulare è attivo con lo schermo spento... Quelle due linee "spezzettate" dovrebbero essere molto simili a meno che tu non ascolti molta radio/musica e spegni lo schermo.

Anche skype drena come un ossesso da quello che vedo. Poi da quando lo usavi sull'ace... Si sarà aggiornato e ora consuma di più, poi ora il processore può andare a frequenze più elevate e se Skype le richiede lui ci andrà.

Ribadisco che dovresti installare better battery stats e vedere che wakelocks hai.

Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, allora ho disattivato ogni tipo di sincronizzazzione, lo spento e riacceso prima di andare a letto e poi lo messo in offline. 7ore dopo è sceso del 20% ! Ma perchè ??? Non riesco proprio a capire...Screenshot_2014-05-13-10-22-28.jpg Provo a formattarlo???

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Quelle due linee "spezzettate" dovrebbero essere molto simili a meno che tu non ascolti molta radio/musica e spegni lo schermo.
    Anche skype drena come un ossesso da quello che vedo. Poi da quando lo usavi sull'ace... Si sarà aggiornato e ora consuma di più
    No, niente musica. Solo le sincronizzazioni di gmail, whatsapp e skype. L'ace 2 è ancora attivo, ho fatto la prova a fare le stesse cose contemporaneamente e non c'e' paragone. Questo S4 mini deve avere qualcosa che non va.

Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    ho disattivato ogni tipo di sincronizzazzione, lo spento e riacceso prima di andare a letto e poi lo messo in offline. 7ore dopo è sceso del 20%!
    pure il mio! O abbiamo il cellulare difettoso o è la batteria. L'ho tenuto per quasi 10h in modalità aereo e consuma -3% ogni ora! La batteria è B500BE 1900mAh 3.8v a 4 contatti, S/N: YA1F305XS/2-B

Ecco i miei dati

Ed ecco battery stats:

dal punto di vista software è tutto ok, vero?
    Ultima modifica di thorndyke; 13-05-14 alle 14:52

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio