CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dorsticki Visualizza il messaggio
    Per contati intendi il fissaggio della batteria al tel? Sono 2 sul 9190 e 9195 altri non so
    No, io ho il galaxy s4 mini GT-i9195 e la batteria ha questa sigla: B500BE 1900mAh 3.8v
    ed ha 4 contatti, i due contatti aggiuntivi sono per l'antenna NFC

Sto usando questo cellulare da 2 giorni, la batteria dell'S4 mini dura meno del galaxy ACE 2 che usavo prima! Se lo avessero fatto 1mm spesso in più sarebbe stato meglio per la durata e sarebbe stato pure più comodo da tenere in mano.

Ecco i miei grafici:

ma è normale che si fa fatica a coprire la giornata?

avere i widget nella schermata di blocco aumenta il consumo?
    la luminosità automatica e lo standby intelligente sono da togliere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio una batteria esterna o una cover ricaricabile

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    [quote name="Dorsticki" post=5525876]Per contati intendi il fissaggio della batteria al tel? Sono 2 sul 9190 e 9195 altri non so
    No, io ho il galaxy s4 mini GT-i9195 e la batteria ha questa sigla: B500BE 1900mAh 3.8v

Sto usando questo cellulare da 2 giorni, la batteria dell'S4 mini dura meno del galaxy ACE 2 che usavo prima! Se lo avessero fatto 1mm spesso in più sarebbe stato meglio per la durata e sarebbe stato pure più comodo da tenere in mano.

Ecco i miei grafici:

la luminosità automatica e lo standby intelligente sono da togliere?[/QUOTE]

Si, i widget aumentano il consumo. Poi di luminosità io la tengo manuale, se posso al minimo. Perché ho notato che con l automatica consuma il 10%-15% in piu, rispetto ad ora. Però non si arriva a sera comunque

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto....

non c'era nemmeno bisogno di utilizzare il tastino CERCA....il thread sulla batteria era già in cima! Chiediamo qui le informazioni sulla batteria https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html

E magari presentati qui Benvenuto - Forum Android Italiano
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho comprato da poco un Galaxy S4 Mini (GT-I9195) e ho notato che la batteria, per l'utilizzo che ne faccio, non mi arriva a sera. Volevo avere qualche consiglio su dove e quale batteria maggiorata prendere.. se riuscite datemi voi qualche link di ebay o amazon con una batteria valida.. Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da DanielRig Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio una batteria esterna o una cover ricaricabile

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto....

non c'era nemmeno bisogno di utilizzare il tastino CERCA....il thread sulla batteria era già in cima! Chiediamo qui le informazioni sulla batteria https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html

E magari presentati qui Benvenuto - Forum Android Italiano
    spostati in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Da quelle immagini mi sento di dirti tre cose:

_il wifi è meglio spegnerlo quando non lo usi, altrimenti cerca le reti di continuo
    _idem il gps
    _"sistema operativo android" consuma troppo, non dovrebbe assolutamente stare al 63%. Installa better battery stats e vedi cos'è che non va. Ti suggerisco anche di disinstallare/disattivare quante più applicazioni possibili che girano in background

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Da quelle immagini mi sento di dirti tre cose:

_il wifi è meglio spegnerlo quando non lo usi, altrimenti cerca le reti di continuo
    _idem il gps
    _"sistema operativo android" consuma troppo, non dovrebbe assolutamente stare al 63%. Installa better battery stats e vedi cos'è che non va. Ti suggerisco anche di disinstallare/disattivare quante più applicazioni possibili che girano in background
    Il gps lo lascio sempre inserito perchè uso il tracciamento continuo di google, ma lo lasciavo sempre inserito anche nel vecchio ace2 e quello durava di più. Stessa cosa il wifi, cmq si quello posso disattivarlo.
    Ora cerco quell'app...

Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio

Ecco i miei grafici:

la luminosità automatica e lo standby intelligente sono da togliere?
    Anchio come te avevo l Ace2 e durava molto di piu! Si nel grafico vedo che hai sicuramente un consumo troppo eccessivo di android!...strano. Io piu che altro non riesco proprio a capire come mai alla notte in off line consumi cosi tanto! questa notte 8 ore mi svegilo ed è scesa del 25% !!! non è possibile dai.... Poi ovvio che non riesco ad arrivare alla sera, e non posso neanche lasciarlo chissa quanto sotto carica. Vorrei sapere fosse la batteria difettosa la cambio bo....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho fatto alcune ricerche nell'argomento perché non sono tanto soddisfatto neanch'io... ma leggendo le recensioni dicono che quelle "maggiorate" su ebay che costano 10-15€ sono maggiorate nella scritta ma durano meno di quella originale. Le valide alternative sembrano le mugen power ma costano troppo, c'é da 2000mAh che garantisce solo 5% in piú dell'orriginale oppure da 4000mAh ma lí devi cambiare il cover perché é grossa (a me non piace) e costa 70-80€ !!!
    Forse la cosa piú economica sarebbe avere un'altra come l'originale e portarla sempre dietro, qundo una scarica la cambi e basta, non serve cover con la gobba...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Ho fatto alcune ricerche nell'argomento perché non sono tanto soddisfatto neanch'io... ma leggendo le recensioni dicono che quelle "maggiorate" su ebay che costano 10-15€ sono maggiorate nella scritta ma durano meno di quella originale. Le valide alternative sembrano le mugen power ma costano troppo, c'é da 2000mAh che garantisce solo 5% in piú dell'orriginale oppure da 4000mAh ma lí devi cambiare il cover perché é grossa (a me non piace) e costa 70-80€ !!!
    Forse la cosa piú economica sarebbe avere un'altra come l'originale e portarla sempre dietro, qundo una scarica la cambi e basta, non serve cover con la gobba...
    Io con la batteria esterna mi trovo bene, comoda e costa poco.

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio