CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 87 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asmodey Visualizza il messaggio
    Se puoi, fatti rendere i soldi, cambia smartphone e soprattutto cambia marca.
    Non sò se la mediworld fa queste cose. lo spero!

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cliozzi Visualizza il messaggio
    [quote name="Asmodey" post=6130960]Se puoi, fatti rendere i soldi, cambia smartphone e soprattutto cambia marca.
    Non sò se la mediworld fa queste cose. lo spero![/QUOTE]

    Allora dovresti fartelo cambiare di nuovo perché non è normale. Probabilmente da come descrivi la situazione il tuo s4 mini fa parte di quelli difettosi ovvero che scaricano la batteria molto velocemente anche in stand by. Ma il tuo ha android 4.4.2?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Non sò se la mediworld fa queste cose. lo spero!
    Allora dovresti fartelo cambiare di nuovo perché non è normale. Probabilmente da come descrivi la situazione il tuo s4 mini fa parte di quelli difettosi ovvero che scaricano la batteria molto velocemente anche in stand by. Ma il tuo ha android 4.4.2? [/QUOTE]



    si.. ed è un brutto segno?

  5. #564
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nono anzi dovrebbe essere un buon segno. Comunque non è detto che sia difettoso. Se non vuoi riportarlo prova a fare la calibrazione della batteria

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cliozzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero mi aiuterete!
    Ho preso unS4 mini una settimana fa. Era disposto in una vetrina con un offerta di vodafone, ma io l'ho preso a prezzo pieno e non passando a vodafone, sono tim!
    torno a casa e la batteria è assurda, ci mette 5 ore per caricarsi e si scarica in 2 ore praticamente senza usarlo. torno al negozio e riesco a farmi cambiare il telefono.
    Con questo nuovo è andato tutto bene per 5 giorni, mentre ora la batteria ancora non dura nulla!! tolto dalla carica alle 21 e alle 00.00 già era al 50% non avendolo praticamente usato. messo in carica stanotte, tolto alle 7.00 e ora che solo le 9.30 la batteria è al 64%.. Io sono abbastanza disperata!!! cosa mi dite?
    Che, escludendo difetti hardware, c'è qualcosa che tiene impegnata la cpu (e parecchio). Per caso noti surriscaldamenti anomali?

    Vai in impostazioni, gestione applicazioni, in esecuzione e elenca tutto quello che c'è. Scarica cpu-z dal play store e dicci cosa vedi su cpu 0 e cpu 1. E' la frequenza alla quale sta lavorando il processore. In condizioni normali (cioè mentre non fai niente e c'è solo il display acceso) dovrebbe stare per la maggior parte del tempo a 384mhz la cpu 0 e stopped la cpu 1.

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Che, escludendo difetti hardware, c'è qualcosa che tiene impegnata la cpu (e parecchio). Per caso noti surriscaldamenti anomali?

    Vai in impostazioni, gestione applicazioni, in esecuzione e elenca tutto quello che c'è. Scarica cpu-z dal play store e dicci cosa vedi su cpu 0 e cpu 1. E' la frequenza alla quale sta lavorando il processore. In condizioni normali (cioè mentre non fai niente e c'è solo il display acceso) dovrebbe stare per la maggior parte del tempo a 384mhz la cpu 0 e stopped la cpu 1.

    non riesco a caricare la foto degli screen.. comunque: impostazioni, contacts, facebook, whatsapp, factory mode, smartcardservice, context service, google play service, pagebuddynotisvc, messaggi, ricerca google, orologio digitale,com.sec.android.app.k, watchon, unified daemon, youtube, vadafone updates, tastiera samsung.


    preciso che la metà di queste cose non so cosa siano.. e non so cosa centri la vodafone!!

    ora scarico l'app..

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Che, escludendo difetti hardware, c'è qualcosa che tiene impegnata la cpu (e parecchio). Per caso noti surriscaldamenti anomali?

    Vai in impostazioni, gestione applicazioni, in esecuzione e elenca tutto quello che c'è. Scarica cpu-z dal play store e dicci cosa vedi su cpu 0 e cpu 1. E' la frequenza alla quale sta lavorando il processore. In condizioni normali (cioè mentre non fai niente e c'è solo il display acceso) dovrebbe stare per la maggior parte del tempo a 384mhz la cpu 0 e stopped la cpu 1.
    ok, scaricando l'applicazione mi da gli stessi valori che mi hai detto tu..

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai di assistenza o fattelo cambiare.

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asmodey Visualizza il messaggio
    Vai di assistenza o fattelo cambiare.
    ho chiamato la mediaword e mi ha detto che il massimo che possono fare è cambiare la batteria. Gli ho detto che forse era una partita difettosa e ha negato che potesse essere cosi!

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Digli che cambiare batteria non serve a niente, di loro di leggersi questo thread:

    h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2380723&page=31

    Proprio l'ultimo ad aver postato dice di aver cambiato scheda madre tramite centro assistenza e di aver risolto il problema. Il cellulare è difettato.

    Tra l'altro mi chiedo chi è quel contadino(senza offesa per i contadini,ovviamente)o chi per esso che permette a questa casa di mettere in giro prodotti del genere.
    E nessuno fa niente, tutto è concesso.
    Ultima modifica di Asmodey; 26-09-14 alle 12:11

Pagina 57 di 87 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy