CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asmodey Visualizza il messaggio
    Digli che cambiare batteria non serve a niente, di loro di leggersi questo thread:

    h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2380723&page=31

    Proprio l'ultimo ad aver postato dice di aver cambiato scheda madre tramite centro assistenza e di aver risolto il problema. Il cellulare è difettato.

    Tra l'altro mi chiedo chi è quel contadino(senza offesa per i contadini,ovviamente)o chi per esso che permette a questa casa di mettere in giro prodotti del genere.
    E nessuno fa niente, tutto è concesso.
    Permettimi di farti notare che stai facendo di tutta l'erba un fascio.

    Quello è un problema noto che affligge moltissimi terminali. Ma NON ESISTE che faccia scaricare del 50% il telefono in appena TRE ORE come è successo a lei.

    Cliozzi, puoi scaricare dallo store anche cpu spy e fare una prova? Vai su cpu spy, premi il tasto menu, seleziona reset timers e spegni lo schermo. lascia il telefono mezz'ora/un'ora senza usarlo e senza spostarlo. Poi torna in cpu spy, premi il tasto menu e seleziona refresh. E dicci la percentuale di deep sleep.
    Ultima modifica di marchrius; 26-09-14 alle 12:21

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Permettimi di farti notare che stai facendo di tutta l'erba un fascio.

    Quello è un problema noto che affligge moltissimi terminali. Ma NON ESISTE che faccia scaricare del 50% il telefono in appena TRE ORE come è successo a lei.

    Cliozzi, puoi scaricare dallo store anche cpu spy e fare una prova? Vai su cpu spy, premi il tasto menu, seleziona reset timers e spegni lo schermo. lascia il telefono mezz'ora/un'ora senza usarlo e senza spostarlo. Poi torna in cpu spy, premi il tasto menu e seleziona refresh. E dicci la percentuale di deep sleep.
    fatto, fra una mezz'ora ti dico.. comunque devo davvero ringraziarti/vi per la vostra disponibilità e gentilezza!!

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Permettimi di farti notare che stai facendo di tutta l'erba un fascio.

    Quello è un problema noto che affligge moltissimi terminali. Ma NON ESISTE che faccia scaricare del 50% il telefono in appena TRE ORE come è successo a lei.

    Cliozzi, puoi scaricare dallo store anche cpu spy e fare una prova? Vai su cpu spy, premi il tasto menu, seleziona reset timers e spegni lo schermo. lascia il telefono mezz'ora/un'ora senza usarlo e senza spostarlo. Poi torna in cpu spy, premi il tasto menu e seleziona refresh. E dicci la percentuale di deep sleep.
    Permettimi anche tu di farti notare una cosa, " quello è un problema che affligge moltissimi terminali ", e scusa se è poco.
    Dubito che lei abbia smanettato nelle impostazioni tali da rendere il terminale un succhia batteria a questi livelli.
    Siamo tutti sulla stessa barca con questo s4 mini(partita difettosa)

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asmodey Visualizza il messaggio
    Permettimi anche tu di farti notare una cosa, " quello è un problema che affligge moltissimi terminali ", e scusa se è poco.
    Dubito che lei abbia smanettato nelle impostazioni tali da rendere il terminale un succhia batteria a questi livelli.
    Siamo tutti sulla stessa barca con questo s4 mini(partita difettosa)
    Inutile che ti arrampichi sugli specchi, il drain di cui tanto si parla non fa fuori il telefono in 6 ore.

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asmodey Visualizza il messaggio
    Digli che cambiare batteria non serve a niente, di loro di leggersi questo thread:

    h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2380723&page=31

    Proprio l'ultimo ad aver postato dice di aver cambiato scheda madre tramite centro assistenza e di aver risolto il problema. Il cellulare è difettato.

    Tra l'altro mi chiedo chi è quel contadino(senza offesa per i contadini,ovviamente)o chi per esso che permette a questa casa di mettere in giro prodotti del genere.
    E nessuno fa niente, tutto è concesso.

    Lasciamo stare i contadini che con questo problema nulla hanno a che fare....te lo garantisco


    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Inutile che ti arrampichi sugli specchi, il drain di cui tanto si parla non fa fuori il telefono in 6 ore.
    Quoto e concordo con marchrius. Qui non siamo di fronte al solito battery drain di cui tanto abbiamo parlato e che molti di noi hanno riscontrato sul proprio terminale. Il terminale di Cliozzi ha evidentemente un difetto ben più grave.... Come già consigliato, in questi casi bisogna puntare i piedi e cercare in ogni modo di ottenere la sostituzione. Altrimenti invio in assistenza, e se non risolvono di nuovo invio in assistenza: vi ricordo che in questi casi in cui si manifesta un grave problema e l'assistenza non risolve, possiamo re-inviare il terminale. Al terzo invio del telefono in assistenza per lo stesso problema si crea un vizio per cui possiamo pretendere e ottenere la sostituzione
    Ultima modifica di Marko B.; 26-09-14 alle 23:46

  7. #576
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì ma devi mandare 3 volte in assistenza.. ogni volta per ridartelo impiegano un mese!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cliozzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero mi aiuterete!
    Ho preso unS4 mini una settimana fa. Era disposto in una vetrina con un offerta di vodafone, ma io l'ho preso a prezzo pieno e non passando a vodafone, sono tim!
    torno a casa e la batteria è assurda, ci mette 5 ore per caricarsi e si scarica in 2 ore praticamente senza usarlo. torno al negozio e riesco a farmi cambiare il telefono.
    Con questo nuovo è andato tutto bene per 5 giorni, mentre ora la batteria ancora non dura nulla!! tolto dalla carica alle 21 e alle 00.00 già era al 50% non avendolo praticamente usato. messo in carica stanotte, tolto alle 7.00 e ora che solo le 9.30 la batteria è al 64%.. Io sono abbastanza disperata!!! cosa mi dite?

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Sì ma devi mandare 3 volte in assistenza.. ogni volta per ridartelo impiegano un mese!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Ho consigliato l'assistenza perché comunque a Cliozzi hanno già sostituito il telefono una volta e il terminale che le hanno dato presenta lo stesso difetto del precedente mi sembra di capire. Sembra ovvio che dove ha comprato il telefono hanno probabilmente una partita di terminali con lo stesso difetto. Inoltre stavolta è già passata una settimana e dubito che effettueranno un altra sostituzione: ovvio che si può sempre provare ma se non riesce a farselo cambiare di nuovo l invio in assistenza è l unica possibilità. E se non risolvono bisogna perseverare.

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Lasciamo stare i contadini che con questo problema nulla hanno a che fare....te lo garantisco




    Quoto e concordo con marchrius. Qui non siamo di fronte al solito battery drain di cui tanto abbiamo parlato e che molti di noi hanno riscontrato sul proprio terminale. Il terminale di Cliozzi ha evidentemente un difetto ben più grave.... Come già consigliato, in questi casi bisogna puntare i piedi e cercare in ogni modo di ottenere la sostituzione. Altrimenti invio in assistenza, e se non risolvono di nuovo invio in assistenza: vi ricordo che in questi casi in cui si manifesta un grave problema e l'assistenza non risolve, possiamo re-inviare il terminale. Al terzo invio del telefono in assistenza per lo stesso problema si crea un vizio per cui possiamo pretendere e ottenere la sostituzione

    Anche il mio s4 mini che soffre di drain, ogni tanto (ogni circa 10 cicli) si mangia la batteria in mezza giornata.

  10. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, ho dato una mano a Cliozzi e il problema (ovviamente) non era il famigerato drain ma un servizio dell'app di messaggistica stock che teneva continuamente impegnata la cpu (TransactionService) risolto con factory reset.

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la ricalibrazione può essere utile per la batteria? Perché su cmw stranamente non c'è la funzione del tipo fix battery.. Ne avrei bisogno di farlo tornare alla normalità.. Perché la percentuale avvolte esagera con salti veloci ..specie dopo aver ricaricato ..grazie

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy