CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    -compatibile da 2600 mAh
    io ho una comprata con scritto 2600mA e pannellino fotovoltaico... con un pieno si carica il cellulare al 75%... se ti serve come emergenza prendine una economica su ebay o dx dalla cina che se spendi meno di 22euro non paghi dogane

Non rovini il cellulare, ma sono tutte batterie che non valgono molto e con dati spesso non veritieri...

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

avrei bisogno di un consiglio:

ho visto delle batterie esterne e vi elenco un paio e chiedervi circa sull'affidabilità e sulla sicurezza senza danneggiare il s4mini.. dunque:

-originale samsung da 3100 mAh (costoso)
    -compatibile da 2600 mAh
    -cover carica batteria compatibile da 2600 mAh

Grazie mille.. ogni consiglio e critica sono ben accetti

ah dimenticavo, navigando in 3G (talvolta in wifi) è normale che la batteria si scaldi??
    per le batterie esterne, come ti ha detto thorndyke, sono comode e vanno bene per le emergenze... le capacità dichiarate non sono proprio veritiere... comunque averne una al seguito non guasta...
    per il riscaldarsi sfruttando il telefono, capita spesso e volentieri...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

scusate a proposito del fatto che sembra che il difetto di fabbrica riguardi i telefoni europei non italiani io ho preso l's4 mini con coupon su Poinx, l'affare diceva che aveva garanzia europa.
    Però quando l'ho ricevuto, la confezione aveva l'adesivo italiano col sito samsungexclusive.it e tutti gli opuscoli all'interno sono in italiano.
    Tra l'altro ho visto anche che digitando *#1234# ha il codice OMN (vodafone italiana).
    Quindi mi confermate che effettivamente è garanzia italia ?

Tornando al discorso durata batteria ieri primo giorno di utilizzo mi è durata solo 12h!
    Oggi vediamo, ho disabilitato il sensore movimento, la luminosità intelligente, il 3G e attivato risparmio energetico...

Androidiano L'avatar di Master23

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per i primi utilizzi è normale che duri così poco...perché la batteria deve fare alcuni cicli di carica per vedere la durata effettiva.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Master23 per il post:

glomar (21-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glomar Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermate che effettivamente è garanzia italia ?
    si
    disabilitato il sensore movimento, la luminosità intelligente, il 3G e attivato risparmio energetico
    se disabiliti tutte queste cose somiglia più ad un cellulare pre-android... hai fatto il test in modalità aereo per vedere se ti è capitato con il chip difettoso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    se disabiliti tutte queste cose somiglia più ad un cellulare pre-android... hai fatto il test in modalità aereo per vedere se ti è capitato con il chip difettoso?
    Queste cose da staccare le ho lette come consigli in vari articoli sul web e su questo forum.
    Il 3G l'ho riattivato comunque.
    Sembra che oggi vada meglio, ancora non ho fatto la prova in mod aereo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma e' sicuro al 100% che si tratti di un chip difettoso??L'unico modo e' mandarlo in assistenza per 2 mesi??

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glomar Visualizza il messaggio
    Queste cose da staccare le ho lette come consigli in vari articoli sul web e su questo forum
    Si, ma se togli il sensore di movimento e togli il 3G verrebbe da chiederersi come mai hai preso un S4mini... forse trovo strano il tuo modo di fare perche io uso proprio queste due cose ed ho la condivisione della posizione di google attiva... ma ognuno lo usa come trova piu' comodo...
    Il risparmio energetico invece limita la velocità massima della CPU, ma poichè non va quasi mai al massimo la CPU, l'utilità di questa modalità è quasi nulla. Ecco perchè il mio consiglio è quello di rimettere queste cose.
    Il primo giorno è normale che duri poco, ma più che alla batteria da ottimizzare questo è dovuto ai vari aggiornamenti ed applicazioni che installi configuri... alla fine, dopo averlo usato un po' nella configurazione definitiva, spegni il cellulare, riaccendilo e fai la prova...

Per chi dovesse scoprire di avere il terminale con il consumo eccessivo l'unica è mandarlo in assistenza o farselo sostituire dal negoziante. La SST mi ha comunicato che non li sostituisce, li ripara e basta. A quanto ne so, le persone hanno risolto il problema solo dopo la sostituzione della scheda madre.
    Ultima modifica di thorndyke; 21-06-14 alle 15:22

11. Il seguente Utente ha ringraziato thorndyke per il post:

glomar (21-06-14)

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    io ho una comprata con scritto 2600mA e pannellino fotovoltaico... con un pieno si carica il cellulare al 75%... se ti serve come emergenza prendine una economica su ebay o dx dalla cina che se spendi meno di 22euro non paghi dogane

Non rovini il cellulare, ma sono tutte batterie che non valgono molto e con dati spesso non veritieri...
    Eccolo l'esperto di batterie! infatti meglio risparmiare, era questo l'obiettivo ma che basta a non danneggiare il telefono eh... il power vi sembra buono ed affidabile?? la cover batteria non sarebbe male, ho xò immaginato che il montaggio sarebbe abbastanza difficoltoso e potrebbe danneggiare il connettore usb.. no?

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per le batterie esterne, come ti ha detto thorndyke, sono comode e vanno bene per le emergenze... le capacità dichiarate non sono proprio veritiere... comunque averne una al seguito non guasta...
    per il riscaldarsi sfruttando il telefono, capita spesso e volentieri...
    azz..spesso e volentieri... ma alla lunga non è che potrebbe rovinare o addirittura gonfiarsi come avevo letto in giro sui vari samsung? poi.. scongiurando non è che poterebbe finire col scoppiare come gli iphoGne iniziali? aiutooo a volte la fantasia prende il sopravvento ma meglio chiedere...

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il power vi sembra buono ed affidabile?
    Io ho uno simile a questo che viene 12euro spedito (ma ci mette un mese ad arrivare):
    30000mAh Power Bank Dual USB Solar Panel Battery Charger for Cellphone MP4 YU | eBay

questo è un altro che è riuscito bene, ed è un po' più piccolo (9.83euro ed arriva sempre in un mese):
    http://www.ebay.it/itm/4000mAh-Solar...0436c12&_uhb=1

sono tutti simili, metti la ricerca su ebay a livello mondiale per prezzo+sped. basso e scegli quello che ti piace di +... con questi solari mi sono trovato meglio rispetto a quelli con solo la batteria, ma pesano un po' di +...

ma alla lunga non è che potrebbe rovinare o addirittura gonfiarsi come avevo letto in giro sui vari samsung?
    si, le batterie al litio si rovinano rapidamente con la temperatura e quella dell' S4 mini si riscalda troppo e spesso, quindi devi mettere in conto che quasi sicuramente entro 2 anni la devi cambiare. Ma non costa molto... quindi non ci pensare troppo...
    Ultima modifica di thorndyke; 21-06-14 alle 22:40

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio