Poliuretano... è questa:
http://images.esellerpro.com/2209/I/...PU%20COMBO.jpg
Visualizzazione stampabile
Poliuretano... è questa:
http://images.esellerpro.com/2209/I/...PU%20COMBO.jpg
Capito.. allora molto probabilmente lo è anche il mio. Speriamo duri più a lungo possibile...
Salvee.. esiste un cavetto con cui posso collegare il mio s4mini alla tv per guardare video su YouTube o skygo?
ho perso il caricatore del mio s4 mini e non avendo mai conservato le informazioni sulle specifiche (volt, ampere, potenza) adesso mi trovo in difficoltà nel cercarne uno originale da acquistare. Sapreste aiutarmi? Grazie e complimenti per il forum.
Ciao. Se cerchi in rete le specifiche le trovi. Oppure dai un'occhiata al thread accessori di questo forum....abbiamo parlato abbondantemente del caricabatteria e relative specifiche. Sempre fare una ricerca nel forum prima di aprire nuovi thread....c'è l'apposito tasto CERCA qui in alto.... ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
fatto.. spostato nel thread accessori. .. buona continuazione. ..
vorrei comprare una cover in silicone per l's4 mini
qualcuno di voi ce l'ha ?? su ebay si trovano a 2-3 euro...ma vanno bene ?? sono fatti apposta per il nostro cell oppure poi ballano / si staccano ? :-[
Io ne avrò una decina, made in china. Vanno benissimo, magari dipende da cover a cover
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
ok grazie, più che altro è il prezzo che mi lascia perplesso, 2.5 euro spediti a casa...
dai provo, ne compro uno perchè sto s4 è peggio di una saponetta ;)
Vabbe per cover cinesi i prezzi sono quelli
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
ok, presa cover in silicone colore bianco!
Le cover S-LINE in TPU sono le più funzionali:
i9195 cover s-line | eBay
hanno una parte liscia ed una più ruvida ed offrono anche un minimo di ammortizzazione in caso di urti.
Ciao ragazzi :)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto o meno problemi con la cover rigida? Ha dato segni di graffi o scrostamenti sul bordo cromato?
Grazie ^_^
Ciao, grazie x avermi tolto il dubbio. Quasi quasi volevo comprare una cover carina in plastica e ovviamente con decorazione x fortuna non l'ho preso. Peccato che quelle in silicone sono difficili con stampe o decorazioni :( almeno io non ho trovato nulla o alcune che c'erano non mi hanno colpito.
Ciao a tutti,
qualcuno sa se esiste il copribatteria in gomma per questo smartphone?
Scusate, forse mi sono espresso male..... intendo queste:
battery back cover samsung galaxy s4 mini | eBay
Salve ragazzi! avrei una piccola domanda in merito alla battery back cover di questo device: decisi di prenderlo blu, mi piace molto più del nero e del bianco, ma qualche tempo dopo uscì la versione black edition, e la rimpiango un po' perché il motivo simil pelle stile note 3 sul retro, mi piace molto. Dato che nero e blu si accostano una schifezza, ho abbandonato l'idea di comprare lo sportello della black edition, finché il mio sportello originale, quello blu, non si è "sciarmato" (come diciamo qui a Napoli XD) cioè completamente graffiato, usurato. E ora ho di nuovo l'idea in testa di prendere questo sportello black edition, non importa per i colori, ma se non altro, elimino le cover posteriori!
Sapete dirmi dove poterlo acquistare a prezzi UMANI? su ebay c'è questo: GENUINE battery cover ORIGINAL Samsung GALAXY S4 MINI Duos I9192 Black edition | eBay ma secondo me, il venditore si fa di crack per il prezzo che propone. Oppure ci sarebbe questo: Battery Cover ORIGINALE Samsung GALAXY S4 mini GT-i9195 i9195 Nero Black Edition | eBay che per 12 euro non sarebbe male, ma chiede 10 di spedizione con prioritaria, quindi nessuna garanzia che arrivi... mah! aspetto notizie, e grazie! :)
Io la avevo presa da lui: Genuine Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black Edition Battery Cover - GH98-27394K | eBay
Meno di così non si trova.
Lo so, è parecchio... io la presi ugualmente, si sposa bene col black mist e migliora parecchio il grip.
Nei negozi fisici difficile che la trovi.
ma quale batteria extrapower valida ha dimensioni identiche alle originali per s4 mini?
Salve a tutti, avrei necessità di sapere il codice del modello del caricabatteria originale dell'S4 mini, qualcuno ce l'ha a portata di mano?
Grazie!
Spero si veda.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bmJLm.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao ragazzi :D volevo chiedervi se esiste un caricabatterie ovviamente originale con del filo e presa normali senza essere USB come ci danno nella scatoletta (scomodamente corto?)
Poi un caricatore mini, portatile se universale e con ricarica solare è consigliabile o può provocare danni sia alla batteria che al telefono?
Giusto chiedervi se qualcuno di voi l'ha e come è andato finora col proprio s4 mini..
Thanks un saluto a tutti! :)
Il Samsung gear galaxy (smartwatch) è compatibile col mio galaxy s4mini aggiornato con odin alla 4.4.2 kitkat?
Vi prego rispondete
Buongiorno a tutti, ho provato a ricaricare s4 mini con un caricabatterie del galaxy ace; ho notato che la batteria si surriscaldava dopo poco il collegamento del cavo e l'ho staccato. E' possibile usare il sopracitato caricabatteria o si compromette la batteria?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Non ho specificato, che durante la carica con il caricabatteria dell's4 non si ha surriscaldamento, e leggendo le caratteristiche il carica dell' ace output 0.7A mentre quello dell's4 1.0A. Sia questo il motivo?
Ciao a tutti. Mi hanno appena dato un S4 mini aziendale. Vorrei chiedervi: mi consigliate una custodia e una pellicola di ottima qualita'? Grazie