Stavo pensando di prendere la Protective cover+ originale samsung e' buona?
Hai consigli su marca della pellicola?
Visualizzazione stampabile
Come già detto, le cover S-LINE in TPU sono le più funzionali:
i9195 cover s-line | eBay
hanno una parte liscia ed una più ruvida ed offrono ammortizzazione in caso di urti. Quelle solo in silicone morbido sono "appiccicose", le altre rigide sono belle ma non offrono protezione in caso di urti.
Per le pellicole basta che le prendi a triplo strato, sono tutte uguali (evita quelle a specchio).
ti metto due venditori diversi:
3 pellicole triplo strato - ebay - 1.79euro
e
5 pellicole triplo strato - ebay - 2.48euro
scegli tu. Quando ti arrivano le riconosci facilmente, quelle buone sono spesse, hanno un verso (ci sono le istruzioni) e delle pelliccole che ti aiutano ad applicarle. Quelle scarse, invece, hanno la consistenza dell'adesivo per pacchi... non c'è paragone.
in effetti quelle in vetro temperato sono tutta un'altra cosa, considera comunque che il gorilla glass dell'S4 mini è già robusto di suo...
il prezzo è equivalente a quelle flessibili.
PREMIUM TEMPERED GLASS FILM SCREEN GUARD PROTECTOR FOR SAMSUNG | eBay
;)
Tipo questa TPU gel giusto?
CUSTODIA COVER S-LINE SILICONE TPU NERA SAMSUNG GALAXY i9195 S4 MINI + PELLICOLA | eBay
Si, sono tutte uguali. Quella che hai scelto tu viene 3.88euro, ma se fai la ricerca generica su ebay scopri che la stessa identica ti viene 2.99:
i9195 cover s-line | eBay
Per le pellicole eccoti lo schema riassuntivo dei prezzi più bassi che trovi attualmente:
3 pellicole triplo strato - ebay - 1.79euro
o
5 pellicole triplo strato - ebay - 2.48euro
o
pellicola Tempered Glass -ebay- 1euro/cad + 3.8sped.
Come vedi, quelle in vetro sono più care di quelle a triplo strato classiche. Hanno il vantaggio di essere più scorrevoli al tatto e lievemente più resistenti ai graffi (quasi uguali). Si sporcano di più, le ditate si vedono, ed anche i riflessi si notano di più. La maggiore resistenza agli urti la vedi solo nei depliant pubblicitari. Io ne ho provata una e l'ho tolta, ma dipende dai gusti personali, se per te conta principalmente la scorrevolezza allora ti vanno bene.
Io mi trovo meglio con le altre, ne cambio una ogni 4 mesi circa perché capita che si graffi ogni tanto.
Comunque ho preso quella li sline ma devo dire che non mi piace proprio...si vede che e' una cinesata....
Spero di non sbagliare sezione, nel caso mi scuso già da ora, non lo faccio apposta
Per Natale mi hanno regalato degli auricolari della Beats, con microfono. Essendo progettati per prodotti Apple, questi auricolari funzionano solo come cuffie ma il microfono non funziona (su ipod ho provato e funziona).
Esiste una app, un adattatore o un modo per far funzionare questi auricolari Apple sul mio s4 mini?
grazie
John anche se è doveroso ringraziarti per il tuo lavoro nel forum, vorrei ti rendessi conto che questa "mania" che ultimamente avete di inglobare piu' discussioni in un unica sezione non è per niente utile. Ti rendi conto che per leggere una eventuale risposta ad una domanda posta si devono leggere spesso altre pagine piene di commenti ad altre questioni? Non sarebbe piu facile che ognuno ricevesse risposte per il suo "problema" specifico?
il problema è che così sarebbe pieno di thread magari uguali e ci capiremmo ancora di meno (diventando il tutto incontrollabile e con discussione multiple).. e comunque tieni conto che tante volte postando in un thread già usato da altri, chi vi ha partecipato, ricevendo la notifica è più facile che legga e ti risponda, mentre un nuovo thread molte volte non viene neanche visto da chi magari partecipa solo saltuariamente al forum....
Personalmente mi trovo bene, ma se hai difficoltà ad usarlo puoi tagliare la protezione del tasto usando un taglierino. Ho fatto la stessa cosa per mio padre:
http://s23.postimg.org/7iw2mjet7/sline.jpg
ho letto solo ora che l'hai definita una "cinesata" forse per indicare che non ti sembra di buona qualità, visto che sono tutte fatte in cina ormai... mi spiace perchè in parte mi sento responsabile. Ma se è solo per il tasto di accensione si rimedia facilmente.
Personalmente mi sembrano le uniche buone, l'unica alternativa che hai sono quelle in pelle a libretto.
Ragazzi sull s4 mini mi succede che da solo si attiva s voice,modalita auto e dice di essere connesso alla docking facendo il bip di quando lo metto in carica...pazzia!!!
Salve amici ho un quesito da porvi. Ho letto in giro che per l s4 c'è la possibilità tramite un cavo apposito di collegare il cellulare direttamente all'ingresso hdmi del televisore. Volevo sapere se è possibile anche con il s4 mini.
ciao... spostato nel thread dedicato agli accessori....
se n' era già parlato (ad esempio https://www.androidiani.com/forum/ga...ml e https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5256192) e purtroppo la rispiosta era negativa....
ciao a tutti, vorrei chiedervi quale pellicola mi sapreste consigliare non vorrei quelle da 3€ che alla fine si staccano e magari anche qualche cover vi ringrazio!
Ciao mi unisco anch'io alla tribu del s4 mini..ho preso la black edition...bellissimo.compatto.dimesnioni quasi identiche al iphone5 (della mia raga)lo uso senza cover,nudo.sperovdi non fare danni.ho sempre usato gli iphon con la custodia.ma avendo la cover posteriore removibile.perche coprirlo?è bello nero nero.e ha qual microsalino della cornice che forse potrebbe salvare il display se per sfiga mi cadesse
vedi la pagina precedente, le pellicole costano meno di 3 euro...
perchè se ti cade si rompe il vetro. Io ed altri ci troviamo bene con le custodie in TPU Sline che sono sottili e proteggono, ma @steveone non sembra essersi trovato bene. Non so se ha risolto con la modifica che gli ho suggerito poco sopra...
ho provato a cercare in lungo e largo.dei bumper stile iphone4 iphone5 ma non ne trovo..o sono orrendi ingombranti o sono in metallo con 2 viti da chiudere nell angolo sotto e costano sulla 20 di euro...un semplice rettangolo di gomma per dare solo quei 2mm di spessore al display é chieder troppo?!?e a un prezzo sotto i 3e possibilmente
Sapete consigliarmi uno smartwatch adatto praticamente solo per il fitness che vada bene per s4mini ?
Praticamente mi interessa solo il cardiofrequenzimetro , magari senza fascia.
Grazie
Salve a tutti..
Qualcuno qui usa una batteria maggiorata che funzioni veramente? Ne ho viste da 3000/4000 mAh ma non mi fido molto.
Cerco un cavo hdmi per collegare alla tv per il samsung s4 mini sempre se esiste questo cavo
Ragazzi mi consigliate qualche bella cover?
Al momento ne ho una trasparente che protegge benissimo dalle cadute ma non è un gran che esteticamente, ne ho un'altra carica nera che però riduce la potenza del wifi.
ho letto un po' il thread... devo dire che le cover s-line non mi piacciono per niente esteticamente. Diciamo che con la cover vorrei migliorare l'aspetto del mio telefono e non peggiorarlo.
Quella in alluminio su ebay tedesco era molto accattivante, ma purtroppo non più disponibile :(
se vuoi protezione o quelle s-line citate prima o la custodia a libretto in pelle. Non hai molte alternative. Le altre in plastica rigida o metallo servono a rovinare il telefono.
Buonasera androidiani,
ho un Samsung Galaxy S4 Mini e mi chiedevo se esiste, per questo cellulare, un cavo HDMI/MHL. Vorrei collegare il mio cellulare ad una TV (non smart, ma con attacco HDMI) per far comparire sulla TV quello che compare sullo schermo del mio cellulare. Sono andato all'assistenza e non sapevano nulla. Sono andato a Unieuro a vedere se lo avessero e mi hanno detto di prendere quello universale, ma il ragazzo che lavora lì mi ha confessato che molti gliel'hanno riportato indietro perchè per questo cellulare s4 mini non funzionava. Ora vorrei chiedere a voi, come posso fare? Esiste un'alternativa o l'unica è quella di avere una smart TV e fare lo screen mirroring? Fatemi sapere :'(
Io l'anno scorso ho preso la cover batteria ottimo acquisto per quando si è fuori e non si hanno prese dove attaccarsi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App