Visualizzazione stampabile
-
Quindi non succede solo quando usi la tastiera, ma bensì prelude ad un problema del touch in generale. Per caso il tuo telefono ha fatto qualche "volo acrobatico" ultimamente? Se la cosa non è da imputare a qualche trauma che può aver subito il device puoi provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Fai un backup prima però ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
-
L ultima volta che mi è caduto è stato ieri. Ero per strada e mi è scivolato dalle mani però ho attuatito la botta con il piede. E poi ho anche una cover di gomma che è rialzata quindi evita sempre lo scontro diretto tra lo schermo è il pavimento
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Mah..... Master prova con il ripristino e vedi come si comporta, poi fai sapere. Mi raccomando il backup.....
Edit: hai installato il launcher stock originale o hai scaricato qualche launcher alternativo tipo nova ecc ecc?
Per il resto hai installato ancora la versione originale o hai fatto modifiche al comparto software?
-
Un alternativa al ripristino?
-
Hai installato il launcher stock originale o hai scaricato qualche launcher alternativo tipo nova ecc ecc?
Per il resto hai installato ancora la versione originale o hai fatto modifiche al comparto software?
-
Tempo fa ho installato nova launcher però non mi ha dato problemi. Per il resto nessuna modifica.
-
Digita *#0*# e fai un test per il touch.... vedi cosa ne esce e fai sapere. Se non esce nulla di clamoroso rimane il ripristino....
-
Non so se è già stata discussa la questione, ma ho problemi ENORMI nel collegare il mio s4 al pc.
In pratica collegandolo parte la ricarica ma non viene visto come memoria di massa e anche il kies non lo riconosce, l'unico modo per far si che Kies si accorga del cellulare è collegandolo con il debug mode, ma non riesce comunque a collegarsi con Kies.
Allora ho disinstallato tutto (molte volte a dire il vero) e reinstallato kies, e non andava comunque.
Tolto tutto, driver compresi, e installati quelli generici di Gennaio 2014, i Samsung USB Driver.
Niente, il cellulare si ricarica ma non viene visto come memoria di massa.
Collego il mio vecchio Next e subito invece mi parte il menu per farlo vedere come memoria esterna.
Cosa dovrei fare?
-
Allora ho liberato un po di memoria con Clean master (prima era quasi piena ) , ho riavviato il telefono e sembra essere sparito il problema :) forse era qualche bug... comunque una domanda. Ho notato che questi giorni che fa molto caldo la batteria si consuma più velocemente. È normale?
-
ciao ragazzi ho pensato di poter aprire un thread con una lista di app alternativi senza richiedere il root. Questa è un'idea x chi come me non vuole al momento rootare il dispositivo. Non so se esiste, e se non c'è propongo di aprirlo. Che ne pensate?