CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 199 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    ehm... qual'è il 3d aiuti...
    qste opzioni nn le ho provate,ma nn ho nessuna app in sd
    il thread è questo. .. (spostato io)...
    per i riavvii intendevo di provare dopo aver fatto i wipe, (senza installare assolutamente niente) e se continua provalo senza sd e sim (per capire se è un problema hardware del telefono ).....
    Ultima modifica di jonn; 03-12-14 alle 17:39
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    capital (03-12-14)

  3.  
  4. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, o presentato un problema da circa un mese cob youtube che mon permette di visualizzare i video i 480p ma me li fa visualizzare in 360p! !! Gli 480 non sono molti ma 369 dono veramente pochi.

  5. #1573
    Baby Droid L'avatar di cyclopswasright


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti.

    Ragazzi vorrei passare da iOS ad Android ed essendo un amante dei telefoni compatti e facili da usare con una mano, ho valutato l'acquistato del galaxy s4 mini per il design e il potenziale hardware che, nonostante le dimensioni compatte, non mancano. Avrei alcune domande, sono sicuro potrete aiutarmi:

    1) Non vorrei perdere i salvataggi di un gioco che ho cominciato sull'iPhone, ovvero Simpson Springfield. C'è un modo per mantenere il salvataggio anche sul Samsung?

    2) Come qualità materiali e stabilità sistema operativo, posso contarci?

    3) C'è qualcosa che dovrei sapere? Tipo eventuali difetti, possibili debolezze del telefono etc?


    Grazie mille ragazzi!

  6. #1574
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyclopswasright Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.

    Ragazzi vorrei passare da iOS ad Android ed essendo un amante dei telefoni compatti e facili da usare con una mano, ho valutato l'acquistato del galaxy s4 mini per il design e il potenziale hardware che, nonostante le dimensioni compatte, non mancano. Avrei alcune domande, sono sicuro potrete aiutarmi:

    1) Non vorrei perdere i salvataggi di un gioco che ho cominciato sull'iPhone, ovvero Simpson Springfield. C'è un modo per mantenere il salvataggio anche sul Samsung?

    2) Come qualità materiali e stabilità sistema operativo, posso contarci?

    3) C'è qualcosa che dovrei sapere? Tipo eventuali difetti, possibili debolezze del telefono etc?


    Grazie mille ragazzi!
    Ciao

    1) E' un discorso legato all'app... se lo sviluppatore ha previsto che si possano esportare i backup non ci saranno problemi.

    2) Personalmente non ho avuto nemmeno un blocco, rallentamento o riavvio in 18 mesi di utilizzo.

    3) Io non ho trovato difetti o debolezze ma va considerato che ho sempre utilizzato il telefono con App "certificate" e "serie" (e poche, tra l'altro...) e non di dubbia provenienza. Del resto sono le App fatte male che provocano problemi al telefono: problemi che spaziano dai reboot, ai rallentamenti, ai popup pubblicitari e al consumo esagerato di batteria.

  7. #1575
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyclopswasright Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.

    Ragazzi vorrei passare da iOS ad Android ed essendo un amante dei telefoni compatti e facili da usare con una mano, ho valutato l'acquistato del galaxy s4 mini per il design e il potenziale hardware che, nonostante le dimensioni compatte, non mancano. Avrei alcune domande, sono sicuro potrete aiutarmi:

    1) Non vorrei perdere i salvataggi di un gioco che ho cominciato sull'iPhone, ovvero Simpson Springfield. C'è un modo per mantenere il salvataggio anche sul Samsung?

    2) Come qualità materiali e stabilità sistema operativo, posso contarci?

    3) C'è qualcosa che dovrei sapere? Tipo eventuali difetti, possibili debolezze del telefono etc?


    Grazie mille ragazzi!
    ciao... spostato nel thread di aiuti e info....
    Spoiler:

  8. #1576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono Alessio,sono nuovo del forum ed ho un problema....
    Scaricando una APP ,visto che non c'èra abbastanza spazio non ha completato lo scaricamento ed ora non so come toglierla.
    un'altra cosa...dal mio cellulare,collegato al pc tramite cavo usb,voglio cancellare dei file ma mi esce scritto che è impossibile eliminare il file perchè il supporto di archiviazione è protetto da scrittura.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie a tutti

  9. #1577
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onetio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono Alessio,sono nuovo del forum ed ho un problema....
    Scaricando una APP ,visto che non c'èra abbastanza spazio non ha completato lo scaricamento ed ora non so come toglierla.
    un'altra cosa...dal mio cellulare,collegato al pc tramite cavo usb,voglio cancellare dei file ma mi esce scritto che è impossibile eliminare il file perchè il supporto di archiviazione è protetto da scrittura.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie a tutti
    ciao... spostato nel thread di aiuti....
    se vuoi rislovere i tuoi problemi ti conviene farti un backup di tutto e poi fai un bel ripristino di fabbrica (o wipe) e ti ritorna come nuovo... (se ti permette di eliminare file da android, potresti anche solo liberare dello spazio dalla memoria interna, ma se vuoi risolvere tutto per bene ti conviene fare come detto prima)...
    Spoiler:

  10. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non sapevo dove metterlo..
    Comunque io non sono molto pratico con backup ecc ..ci sarebbe una guida di come si fa?

  11. #1579
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onetio Visualizza il messaggio
    Scusami ma non sapevo dove metterlo..
    Comunque io non sono molto pratico con backup ecc ..ci sarebbe una guida di come si fa?
    per il backup puoi usare semplicemente kies... oppure, per i file dell' archivio te li sposti su sd da android o da pc li salvi in una cartella del pc (copia - incolla), poi comunque dipende cosa ti interessa salvare (es.: la rubrica ce l' hai già sull' account google o su sim? o la puoi esportare su un file dalle impostazioni della rubrica, importa/esporta., eccc... i sms, se ti servono, se riesci ad instalare sms backup&restore da market, te li salva tranquillamente, se usi whatapp, copiati la cartella Whatsapp su sd o su pc... , eccc...)....
    a backup ultimato , vai da impostazioni, generale, backup e ripristino e riprisrtina dati di fabbrica.... vedi un' attimo cosa vuoi fare e poi se ci sono problemi, chiedi pure...
    Spoiler:

  12. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con YouTube dato che non mi fa visualizzare i video in 480p ma in soli 360p. Sapete come risolvere?

Pagina 158 di 199 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy