Salve ragazzi ☺. Ho riscontrato un problema di visualizzazione video con YouTube. Qualche mese fa riuscivo a visulaizzare i video in 480p mentre ora in soli 360p. Sapete come risolvere. Un grazie in anticipo a tutti😀
Salve ragazzi ☺. Ho riscontrato un problema di visualizzazione video con YouTube. Qualche mese fa riuscivo a visulaizzare i video in 480p mentre ora in soli 360p. Sapete come risolvere. Un grazie in anticipo a tutti😀
Si può cambiare il colore ai tasti back e options ...... io ne ho visto uno rosso vodafone e kk 4.4.2 con la retroilluminazione in colore rosso al posto del classico bianco
Ultima modifica di AndroSolo; 22-12-14 alle 01:36
Ciao a tutti, ho un s4 mini i9195, le cuffie non mi hanno mai funzionato, in pratica le inserisco ma non succede nulla.ne con le sue, ne con altre.avete consigli?
Adesso ho montato la mui, se dovessi mandare il cel in assistenza come faccio a riportarlo come di fabbrica?
Grazie a tutti
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Nessuno sa dirmi qualcosa su s4 mini con tasti retroilluminati in rosso dopo upg a kk ?
Ultima modifica di AndroSolo; 23-12-14 alle 13:30
Stamane accendendo il tel in basso è uscita la scritta modalità provvisoria,e mancavano un sacco di app.ho riavviaro la scritta non è uscita ma l ordine delle app è stavolto e non riempiono le pagine ma sono sparse.cosa sara successo?