Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko B.
[quote name="kappry" post=5829984]come faccio a fare un backup del telefono? quando farò il ripristino sarà anche della SD card?
Il backup lo puoi salvare tramite Kies connettendo il telefono al pc. Oppure c'è un altro modo: dai un'occhiata a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...-dei-dati.html riguarda un altro terminale ma la procedura è uguale. In quel thread leggi i post numero 7 e 10 del moderatore dieguccio
La SD card non viene ripristinata.[/QUOTE]
Perfetto ci proveró sta sera, vi faccio sapereee
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi. Ogni quanto tempo si deve ( e se si deve) fare il reset alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
Master23
Salve ragazzi. Ogni quanto tempo si deve ( e se si deve) fare il reset alle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
ciao.. non c' è un tempo o un obbligo... è consigliato dopo gli aggiornamenti del firmware (però puoi anche provare senza farlo e farlo solo in un secondo momento nel caso avessi problemi).. diventa obbligatorio quando hai troppi rallentamenti o errori nell' esecuzione delle applicazioni o ti va in bootloop...
-
Grazie :) un altra cosa. Oggi ho fatto il cambio della scheda SD e ho copiato le cartelle della vecchia sd in quella nuova. Però l unica cartella che non mi copia è Android.secure. è importante? Si ricrea da sola?
-
Quote:
Master23
Grazie :) un altra cosa. Oggi ho fatto il cambio della scheda SD e ho copiato le cartelle della vecchia sd in quella nuova. Però l unica cartella che non mi copia è Android.secure. è importante? Si ricrea da sola?
Androidiani App
Si ricrea una volta immessa la memory card nel terminale.
-
Ho inserito la scheda e riavviato il telefono ma niente.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YfXTG.jpg
-
Quote:
Master23
Ho inserito la scheda e riavviato il telefono ma niente.
Androidiani App
dalle impostazioni dell' archivio hai attivato il mostra file nascosti? in quella cartella sono contenute le app che avevi spostato su sd... se non ne avevi , nessun problema, altrimenti le puoi reinstallare.. o provi a rifare la copia dell' sd..
-
Ok ho risolto , era una cartella creata da un app che era sulla SD. ho installato l App di nuovo e la cartella ora c è.
-
Una domanda. Ho da natale l s4 mini e uso da sempre whatsapp. Non ho mai cancellato le chat. È normale che ora ci mette un po ad aprirle? Cioè mi arrivano dei messaggi e se apro la chat , l apertura non è immediata. E poi mentre scrivo ogni tanto si blocca un attimo per poi riprendersi. Questo problema l ha iniziato a fare oggi
-
Ciao a tutti,
ho letto tutti i messaggi di questo thread e devo dire che l'impressione è quella di un ottimo terminale.
Proprio per questo sarei intenzionato ad acquistarlo a breve.
Dato che la maggior parte dei messaggi risalgono a circa un anno fa, come sono le impressioni dopo un anno di utilizzo per chi ha conservato lo smartphone?
E nel frattempo sono usciti nuovi aggiornamenti che hanno migliorato (o peggiorato) il device?
In più ho letto dell'arrivo dell'aggiornamento KitKat, che per ora, è arrivato solo su brand Vodafone, è previsto per il futuro anche l'aggiornamento per i dispositivi no brand?
Grazie a chi sarà in grado di aiutarmi a chiarire questi dubbi :)