Visualizzazione stampabile
-
A me si disconnetteva ma era un problema del modem. Forse anche il tuo modem da problemi Piosw.
Comunque sia io posseggo l s4 mini da natale.
A mio parere è un ottimo telefono anche se le pecche non mancano.
Dopo un po si iniziano a vedere rallentamenti anche nel menu principale ma basta installare un altro launcher ( io ti consiglio nova launcher). Ma questo è un problema dei launcher samsung in generale visto che l ho notato anche su alcuni s3 dei miei amici.
La batteria è buona ma con utilizzo intenso arrivi a fine giornata a stento ( wifi/3g acceso, ecc...).
Per quanto riguarda i giochi io a natale avevo notato che anche i giochi più leggeri laggavano ma ora con gli aggiornamenti questo problema è stato risolto e anche i giochi più pesanti ( come Plant Vs zombies 2 ) sono molto fluidi.
La cosa che mi da parecchio fastidio è il riscaldamento del telefono.. dopo qualche minuto di utilizzo la temperatura sale. Può arrivare fino a 45° ( esperienza personale ).
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Comprato oggi, ottimo cellulare. Almeno per ora funziona perfettamente, anche se ho riscontrato un problema legato al touch screen. Leggendo messaggi precedenti sembra che anche altri hanno avuto questo problema che non si capisce se sia legato all'hardware (e risolvibile con la garanzia) o al software. In poche parole quando sono su una pagina web o su qualsiasi elenco a scorrimento e mi sposto nella pagina, se mantengo il dito sullo schermo (in particolare a destra e a sinistra) la pagina trema.
È possibile risolvere? Qualcun'altro continua a riscontrare il problema?
-
Anche a me succede ogni tanto però non so come si possa risolvere
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Lo faceva anche a me. Ho provato ora, nella rubrica, sembra essersi risolto.
-
raga sto cercando un'applicazione che misuri i km percorsi, la velocità media, massima per questo smartphone..inoltre devo tenere il gps e il wi fi acceso per poterne usufruire quando sono in movimento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master23
Anche a me succede ogni tanto però non so come si possa risolvere
Inviato dal mio GT-I9195
Quote:
Originariamente inviato da
formularock
Lo faceva anche a me. Ho provato ora, nella rubrica, sembra essersi risolto.
Grazie mille a entrambi! :-D
Dovrebbe essere quindi un problema comune e legato al software che potrà essere risolto con aggiornamenti. Oggi magari provo a contattare Samsung per vedere se si sa qualcosa del problema.
formularock mi potresti dire che firmware usi? Non vorrei avere una versione vecchia dove il problema c'è ancora (anche se tramite aggiornamenti software dice che è aggiornato) perché anche in rubrica sembra continuare a fare.. Grazie :-)
-
Ho l'ultima versione 4.4.2 spagnola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
formularock
Ho l'ultima versione 4.4.2 spagnola.
Quindi con la 4.4 e KitKat dovrebbero aver risolto? In tal caso bisogna solo aspettare l'aggiornamento? Potresti fare altre prove magari su pagine internet o applicazioni tipo WhatsApp così abbiamo la sicurezza che abbiano risolto?
Grazie ancora! :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
formularock
Provato: tutto ok.
Perfetto, non resta che aspettare l'uscita di KitKat anche su i no brand italiani. :)
Grazie mille!