CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 199 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Fino a qualche tempo fa il pulsantino a sinistra della barra spaziatrice della tastiera samsung era l'apostrofo (') mentre ora stranamente posso scegliere solo tra microfono, emoticons, opzioni e appunti..... come fare a rimettere l'apostrofo?

Da notare che ho effettuato l'aggiornamento a Kitkat 2 mesi fa, ma il problema è solo di 2 settimane fa...

2.  
    Baby Droid L'avatar di etabeta95

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Fino a qualche tempo fa il pulsantino a sinistra della barra spaziatrice della tastiera samsung era l'apostrofo (') mentre ora stranamente posso scegliere solo tra microfono, emoticons, opzioni e appunti..... come fare a rimettere l'apostrofo?

Da notare che ho effettuato l'aggiornamento a Kitkat 2 mesi fa, ma il problema è solo di 2 settimane fa...
    A dire il vero nella mia tastiera Samsung non mi è mai capitato di poter scegliere l'apostrofo nel tasto a sinistra della barra spaziatrice, mentre ho avuto sempre la possibilità di scegliere tra microfono, emoji, opzioni e appunti.. anche vedendo dalle impostazioni non compare niente in riferimento.. la cosa che potresti provare è il ripristino delle impostazioni della tastiera dal menù opzioni che apri sempre con quel tasto..

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Secondo voi per ,principalmente,Whatsapp & Navigare vale ancora la pena considerarlo? Ho una offerta per un mio amico a 180€ , che dite? Ho scartato MotoG per non limitarlo con la memoria considerando che tra foto della camera + whatsapp gli 8gb vanno a farsi benedire in poco tempo..

Baby Droid L'avatar di etabeta95

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Secondo voi per ,principalmente,Whatsapp & Navigare vale ancora la pena considerarlo? Ho una offerta per un mio amico a 180€ , che dite? Ho scartato MotoG per non limitarlo con la memoria considerando che tra foto della camera + whatsapp gli 8gb vanno a farsi benedire in poco tempo..
    Certo che ne vale la pena, anzi è anche troppo.. io ho installato oltre 100 applicazioni e funziona come il primo giorno, figuriamoci con WhatsApp e qualche altre cosa! E a 180 è sicuramente un buon prezzo per questo telefono considerando che in media è ancora oltre i 210 nuovo...

OT:
    Ad ogni modo anche Moto G è un ottimo telefono da quello che leggo e comunque gli 8 gb finchè si riempiono di foto (considerato che sono a 5 megapixel) durano un bel po'... Inoltre in questi giorni è stato presentato il nuovo Moto G che ha lo slot per espandere la memoria con una microSD, in America è stato lanciato a circa 180$, quindi se in Italia arriva più o meno a quel prezzo a questo punto ti converrebbe prendere il nuovo Moto G!
    Fine OT.
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

6. Il seguente Utente ha ringraziato etabeta95 per il post:

youngchaos (05-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho notato improvvisi cali di batteria dal 15 al 4% ad esempio appena apro un gioco come clash of clans. È normale?perché sineramente non me ne sono mai accorto.

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Probabilmente hai modificato quella opzione. Vedi fine del mio post per rimettere la funzione che vuoi tu.

Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    A dire il vero nella mia tastiera Samsung non mi è mai capitato di poter scegliere l'apostrofo nel tasto a sinistra della barra spaziatrice, mentre ho avuto sempre la possibilità di scegliere tra microfono, emoji, opzioni e appunti.. anche vedendo dalle impostazioni non compare niente in riferimento.. la cosa che potresti provare è il ripristino delle impostazioni della tastiera dal menù opzioni che apri sempre con quel tasto..

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

La funzione del tastino a sinistra della barra spaziatrice è modificabile. Per la modifica tenere premuto il tastino in questione e si aprirà la finestra di selezione (come si vede dallo screen che allego) dalla quale sarà possibile scegliere che funzione attribuire a tale tasto.

Screenshot_2014-09-05-12-37-59.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    La funzione del tastino a sinistra della barra spaziatrice è modificabile. Per la modifica tenere premuto il tastino in questione e si aprirà la finestra di selezione (come si vede dallo screen che allego) dalla quale sarà possibile scegliere che funzione attribuire a tale tasto.

Screenshot_2014-09-05-12-37-59.jpg
    Conoscevo quel "sottomenu" a comparsa, e infatti avevo proprio controllato. Ho però scoperto (facendo il confronto con un analogo telefono di un amico, ma dotato ancora di Android 4.2.2 originale) che tale menu corrisponde allo screenshot che hai postato tu, solo sul vecchio 4.2.2.

Nel 4.4.2 invece, ci sono solo 4 scelte possibili, in particolare solo la seconda riga, dove al posto dello spazio vuoto è stata aggiunta una raccolta aggiuntiva di emoticons. Non sono più presenti i vari segni di punteggiatura......... :-(

10. Il seguente Utente ha ringraziato ldetomi per il post:

Marko B. (08-09-14)

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Conoscevo quel "sottomenu" a comparsa, e infatti avevo proprio controllato. Ho però scoperto (facendo il confronto con un analogo telefono di un amico, ma dotato ancora di Android 4.2.2 originale) che tale menu corrisponde allo screenshot che hai postato tu, solo sul vecchio 4.2.2.

Nel 4.4.2 invece, ci sono solo 4 scelte possibili, in particolare solo la seconda riga, dove al posto dello spazio vuoto è stata aggiunta una raccolta aggiuntiva di emoticons. Non sono più presenti i vari segni di punteggiatura......... :-(

Scusate la mia svista: dimenticavo che ormai molti di voi sono passati a KitKat mentre io sono ancora fermo a Jelly Bean. Quindi ovvio che ci sono delle differenze e io al momento sono rimasto indietro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Giocando a clash of clan ho notato che molte persone hanno la possibilità di inserire emoticon quali il pollice in stile like di facebook o ad esempio la mano con indice e medio alzati a formare un due... e tanti altri bei emoticon.

Come posso farlo anche io. La nostra tastiera in fatto di emoticon è davvero scarsa... cosa devo fare?

Samsung s4 mini con android 4.2.2

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aakk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Giocando a clash of clan ho notato che molte persone hanno la possibilità di inserire emoticon quali il pollice in stile like di facebook o ad esempio la mano con indice e medio alzati a formare un due... e tanti altri bei emoticon.

Come posso farlo anche io. La nostra tastiera in fatto di emoticon è davvero scarsa... cosa devo fare?

Samsung s4 mini con android 4.2.2
    ciao spostato nel thread di aiuti generico. ...
    Spoiler:

Pagina 121 di 199 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio