Doppio post pubblicato
Doppio post pubblicato
Ultima modifica di iBluShared; 08-09-14 alle 21:52
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Buonasera. Qualcuno può consigliarmi un buon antivirus per il mio dispositivo?
X l'antivirus ti potrei consigliare un paio da me provati e che ritengo buoni (e gratuiti) poi sta a te la scelta su quale più di aggrada: avg, lookout (in inglese), avast e ce ne sono altri. Poi ahimè basta farne buon uso delle app e scaricarli solamente dal play store e non dagli altri alternativi che sono altamente sconsigliati.
Ultima modifica di Blumarine; 09-09-14 alle 00:54
TreCool92 (09-09-14)
Ciao ragazzi da ieri non so perché ma se faccio una ricerca su Google dal browser internet i risultati mi escono tutti sottolineati. Vi allego una foto. Sapete come farlo tornare normale?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Avevo letto una cosa del genere su una rivista, il motore di ricerca "traccia" le tue ricerche per ricreare il tuo profilo... non so come potresti risolvere il problema, io cancellerei cronologia e cache, e in come ultima risorsa disinstallerei e re-installerei il browser.
In che senso "traccia" le mie ricerche? Comunque ho risolto andando nel applicazione del browser e cancellando i dati
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao, qualcuno sa se su questo dispositivo è possibile, tramite app o altro, installare i led di notifica?
TreCool92 (12-09-14)