Ho piccolo problema che non riesco a risolvere: quando attacco gli auricolari per sentire la radio mi parte in automatico s-voice. E' possibile impedire che accada e sentire solo la radio?
Visualizzazione stampabile
Ho piccolo problema che non riesco a risolvere: quando attacco gli auricolari per sentire la radio mi parte in automatico s-voice. E' possibile impedire che accada e sentire solo la radio?
A me succedeva una cosa del genere, e sai come ho risolto? Cambiando cuffie xD
CIao,
Secondo voi, se avete avuto la possibilità d provare la differenza, paragonando l'audio in cuffia, c'è molta differenza tra s3 normale e s4 mini?
sto pensando di sostituire s3 e prendere s4 mini. Mi conviene?
Voglio dire, so che rispetto all' s3 gli manca led notifica e usb archivio di massa... a parte queste 2 cose? Dei giochi non mi interessa ma avrò sorprese tipo che l' s4 mini è più lento nella navigazione?
Qualcuno che ce l'ha, può postare un risultato di Antutu benchmark?
Antutu 22000 sul mio (per quel che può valere). Non ho mai avuto S3 ma sicuramente ne guadagni in ram e (un po') in potenza, oltre che ufficialmente il 4 mini ha Kitkat.
Se vuoi fare il vero salto di qualità però devi dirigerti sui soliti Z1C, G2, Nexus 5 ecc.
s3 come benchmark è più o meno pari (almeno il mio).
lo z1c l'ho "seguito" per 2 settimane, stavo per ordinarlo, mi sono fermato appena in tempo perché ho scoperto che ha problemi in tutto ciò che mi interessa: audio basso (sia suoneria che capsula), vibrazione che tende a sparire, grossi problemi alla fotocamera.
Il G2 se non sbaglio non è piccolo (qualche LG l'ho visto ma non ricordo).
I nexus non mi piacciono perché non hanno il tasto fisico home.
L's4 mi sembra proprio ciò che cerco perché, mantenendo prestazioni di s3 è molto più piccolo, ha ottimo rapporto dimensioni scocca/display, secondo me è uno dei migliori telefoni in circolazione
Ecco qui:) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1q0NK.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9pNUp.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fk6Nh.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Anche S4 mini ha un volume basso (dallo speaker), anche se con il root basta modificare il file snd soc msm 2x (un po' la situazione migliora, ma se alzi troppo inizia a gracchiare quindi siamo più o meno sempre lì). La fotocamera non avrà il bleed di Z1C (anche se nelle foto notturne all'aperto con flash attivo viene un alone rosa molto evidente sul lato sx di tutte le foto, almeno sul mio. Se vuoi vedere di cosa parlo mandami un indirizzo mail), ma non è fenomenale nemmeno questa (è sui livelli di S3, sicuramente lontana da S4 big).
Oltretutto devi SUBITO rimandare indietro il terminale se ti capita un S4 mini con il famigerato battery drain "fantasma" (cerca su google "s4 mini difettosi").
Per il resto... Secondo me è un gran telefono. Io lo uso con la rom JB stock e sinceramente il tutto scatta un pochetto (un po' insostenibile nei giochi, infatti ho settato il governor su interactive e modificato qualche altro parametro e la situazione è molto migliorata...), ma magari con il fw ufficiale KK o le custom rom le cose migliorano.
Insomma... un dual core 1.7ghz ai livelli di S3 e Moto G (anche un pochino meglio), 1 giga e mezzo di ram, display 4.3 qHD (che per le dimensioni va più che bene), batteria removibile, microsd, fotocamera buona, porta infrarossi, super amoled, radio fm (che ormai anche sul 5 mini non c'è più)... Per me è ottimo e infatti l'ho preferito al Moto G.
grazie! :) diciamo che s3 fa mille punti in più.
La cosa che mi stupisce è che proprio la prestazione ram è parecchio inferiore su s4 mini, però il multitasking (ke è la cosa che più mi interessa) è leggermente più alto su s4 mini.
In alcune recensioni video dicono che, nonostante la CPU dual core, quella di s4 mini è superiore alla quad core di s5 mini.
In ogni caso il livello complessivo è quello (anche di s3), quello che cerco è ottimizzazione e s4 mini è il più ottimizzato in tutti i sensi.
Per fare il salto di qualità bisogna andare su z1c (che però è scarso in certe cose basilari) o prendere un altro padellone (tipo s3, che voglio lasciare), senza contare che devo alzare il budget, di parecchio.
edit:
stiamo andando OT ma z3c sembra una bomba, è anche più sottile, leggero, con più autonomia, fotocamera migliorata... speriamo che non hanno deciso di mettersi a fare cose strane come togliere il led notifiche come sta facendo LG.
comunque ho deciso, aspetto dopo natale