CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 199 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lubonf Visualizza il messaggio
    Una volta scaricata un'applicazione dal playstore come faccio a cancellare lo spazio occupato dal download dell'applicazione stessa???Spero di essermi spiegato
    aiutatemi però!!XD
    quando si scarica una applicazione essa occupa spazio...lo spazio occupato dal "download"della stessa come si cancella??Non voglio cancellare l'applicazione

Essere così petulante non ti servirà ad essere aiutato più in fretta.....la gente qui risponde se è in grado e se ha voglia. Inoltre, come da regolamento del forum, l'UP delle richieste di aiuto è consentito solo dopo 24 ore....non dopo 20 minuti.
    Detto questo prova a scaricare Android Assistant dal Play Store e vai su "pulizia sistema" selezionando poi tutte le voci ed in seguito fai "elimina selezionati": questo dovrebbe cancellare i file di installazione delle varie applicazioni.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lubonf

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok adesso provo grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho da poco ripristinato i dati di fabbrica del mio dispositivo.
    ho reinstallato diverse app che mi erano utili fra cui anche whatsapp e ho subito notato che non mi permetteva di scaricare la media dalle chat, ne di usare il microfono per inviare registrazioni vocali. mi sono poi accorto che non era un problema di whatsapp perchè non mi permette di scaricare nulla nemmeno da chrome, anche file di tipo diverso come pdf dicendomi che non vi è la scheda sd ed è quindi impossibile il download.
    Però la microsd funziona, perche la fotocamera salva le immagini acquisite nella scheda sd e il dispositivo legge la musica che io ho salvato nella sd senza darmi errori. inoltre mi permette di spostare qualsiasi file dalla memoria del dispositivo alla scheda sd.
    Non riesco a capire il problema. ho provato anche a rimuovere la microsd e usare il cell senza, ma mi da gli stessi identici problemi. perchè?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IIViolaII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da poco ripristinato i dati di fabbrica del mio dispositivo.
    ho reinstallato diverse app che mi erano utili fra cui anche whatsapp e ho subito notato che non mi permetteva di scaricare la media dalle chat, ne di usare il microfono per inviare registrazioni vocali. mi sono poi accorto che non era un problema di whatsapp perchè non mi permette di scaricare nulla nemmeno da chrome, anche file di tipo diverso come pdf dicendomi che non vi è la scheda sd ed è quindi impossibile il download.
    Però la microsd funziona, perche la fotocamera salva le immagini acquisite nella scheda sd e il dispositivo legge la musica che io ho salvato nella sd senza darmi errori. inoltre mi permette di spostare qualsiasi file dalla memoria del dispositivo alla scheda sd.
    Non riesco a capire il problema. ho provato anche a rimuovere la microsd e usare il cell senza, ma mi da gli stessi identici problemi. perchè?
    spostato nel thread di aiuti..
    hai installato qualche app particolare o bloccato qualche app di sistema? se non risolvi prova a rifare il ripristino di fabbrica, poi ti installi wa e provi (senza modificare/installare nient' altro).. ah, naturalmente hai tutto stock?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread di aiuti..
    hai installato qualche app particolare o bloccato qualche app di sistema? se non risolvi prova a rifare il ripristino di fabbrica, poi ti installi wa e provi (senza modificare/installare nient' altro).. ah, naturalmente hai tutto stock?
    ho acquisito i permessi di root ancora a inizio anno, ma tutto funzionava benissimo fino a poco fa. ho provato oggi a rifare il ripristino ma non cambia nulla.
    non so se è correlato ma da quel momento ha cominciato anche a darmi questo proiblema:

un problema analogo.
    ho da poco ripristinato i dati di fabbrica del mio dispositivo.
    e da quando l'ho avviato per la prima volta dopo il ripristino mi compare ogni 3per2 la notifica che mi avvisa che che è stato bloccato un accesso non autorizzato ad un area protetta di qualche app. Come posso risolvere, questa notifica è veramente fastidiosa perché compare di continuo.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ho acquisito i permessi di root ancora a inizio anno, ma tutto funzionava benissimo fino a poco fa. ho provato oggi a rifare il ripristino ma non cambia nulla.
    non so se è correlato ma da quel momento ha cominciato anche a darmi questo proiblema:
    qui siamo ot. ( avendo fatto il root)..
    comunque ti consiglio di riflashare il tuo firmware (per essere tranquillo, guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-mini.htmll), rifare il root seguendo la mia guida fino in fondo (https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxubml4.html.. devi anche cancellare delle app di sistema come da guida) e vedrai che risolvi tutto (compreso le notifiche di protezione)...
    se ci sono problemi continua nei thread dedicati o in https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html...
    Ultima modifica di jonn; 27-09-14 alle 21:35
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Credo di avere problemi nel ricaricare il cellulare.
    Due cose che ho notato:
    1) quando inserisco il cavo usb nel jack del telefono, sembra che il jack del telefono sia troppo lasco... difatti usando il cavo del nexus 5 di mio fratello si sente proprio il "click" di entrata del cavetto. Appena comperato il telefono si sentiva questo "click" quando inserivo il cavetto. Ora no. Non so se sia il problema del cavo o dell'entrata del telefono.
    2) Un paio di volte di recente mi è successo che appena inserita la spina su una presa a muro per ricaricare il cellulare, si è sentito 4-5 volte di seguito il suono che il telefono fa quando entra in carica. Sembra quasi lo abbia fatto perchè non ci fosse contatto.

Premesso questi due punti, ci metto sempre più a ricaricare il telefono. Da 10% a 100% ci mette almeno 3 ore e mezza. Appena comperato ci metteva molto meno (sulle 2 ore circa). Il telefono ha quasi 1 anno. Diciamo che ho strapazzato per bene la batteria. Molte volte arrivava a 0 (e so che non le fa bene).
    Un mio amico ha caricato il telefono (che è nuovo) da 30% a 100% in meno di due ore. Io ho fatto una prova e da 8% a 58% in due ore.
    In pratica lui ci ha impiegato meno di due ore per 70 punti, io due ore per 50.
    Cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Anch'io c'è l ho da quasi un anno e ti confermo che i tempi di ricarica si sono allungati anche per il mio. Comunque tu potresti avere anche un problema sul jack di inserimento o sull'entrata del telefono. Discorso diverso se invece fosse un problema della batteria: prova a fare una ricalibrazione fatta bene. Ora non riesco a cercarti il link del thread dove si parla della ricalibrazione, comunque se usi il tasto "cerca" del forum la trovi subito: devi cercare "ricalibrazione batteria". Poi fai sapere

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

spostato nel thread di aiuti no modding...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Anch'io c'è l ho da quasi un anno e ti confermo che i tempi di ricarica si sono allungati anche per il mio. Comunque tu potresti avere anche un problema sul jack di inserimento o sull'entrata del telefono. Discorso diverso se invece fosse un problema della batteria: prova a fare una ricalibrazione fatta bene. Ora non riesco a cercarti il link del thread dove si parla della ricalibrazione, comunque se usi il tasto "cerca" del forum la trovi subito: devi cercare "ricalibrazione batteria". Poi fai sapere

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ricalibrazione già fatta un sacco di volte. Poi scusa ma cosa c'entra la ricalibrazione col fatto che la carica impiega più tempo?
    La ricalibrazione serve solo se la batteria fa salti di percentuale

Pagina 126 di 199 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio