CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 199 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ianez75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo lunga incertezza tra Nexus 4 ed S4mini in settimana prendero' il Samsung.. lo so lo so che il Nexus a parità di prezzo è più potente ecc ma le super dimensioni contenute e la promozione che assicura il cell per un anno mi hanno fatto stare sul mini...
    In ogni caso eccovi un paio di domande..
    - i 5 e rotti giga disponibili per me in teoria sono sufficienti ma volevo sapere come vi trovate a spostare le app su SD e se la cosa funziona (cioè si libera spazio)
    - il gaming mi interessa relativamente.. ma si riesce a installare asphalt 8 qui sopra? perchè ad alcuni amici non lo da compatibile l'S4 mini eppure c'è pieno di video online (e va pure bene)
    - il recente firmware nuovo ha dato miglioramenti tangibili?
    grazie!
    Non oso risponderti sulla questione nexus 4 perchè oramai hai già preso la tua decisione, comunque per rispondere alle tue domande:

1)lo spazio per installare i programmi è più che abbastanza, più che altro sposta sulla sd musica/foto/video...in ogni caso se proprio vuoi spostare le applicazioni sulla sd lo puoi fare però alcuni file rimangono sulla memoria del telefono (ho provato con 2-3 navigatori e mediamente un 20-30 mb rimaneva sul telefono)
    2)asphalt 8 non l'ho provato ma il 7 va una favola quindi non vedo perchè l'8 non debba girare
    3)il telefono con l'ultimo firmware gira una favola, ha qualche rallentamento solo nella navigazione ma sia chiaro, rallentamento se paragonato ad un s3 o ad un nexus 4 ma nel complesso anche in navigazione è fluidissimo

P.S.
    Se per te quel mezzo cm in meno di lunghezza e larghezza è così importante allora vai tranquillo sull's4 mini che è un ottimo terminale...viceversa se sei ancora dubbioso posso dirti milioni di motivi per cui un nexus 4 o un optimus g a parità di prezzo sono nettamente migliori...

2. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

ianez75 (01-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie scavenger
    l'analisi nexus 4/s4 mini è stata davvero lunga e laboriosa e il nexus l'ho anche avuto in mano una mezza giornata.. alla fine si per me il centimetro di differenza fa davvero e usando il telefono per lavoro l'assicurazione per i danni accidentali ha fatto il resto.. aspettero' il Nexus 6 (anche perchè il 5 è praticamente un 4S).
    Inoltre non credo di aver trovato una sola recensione negativa dell'S4 mini che non è la solita mossa commerciale Samsung, è il miglior 4.3 attualmente sul mercato, anche più di ONE mini cui cede solo per la risoluzione schermo e secondo me anche Xperia SP. Ovviamente tralasciando Motorola Droid mini che è un telefono eccezionale ma che non arriverà mai in Italia.

Sullo spostamento sapevo che non mette tutto in SD e francamente spero di non dover mai arrivare a fare accrocchi tipo link2sd o simili..
    Asphalt 8 in realtà volevo sapere se lo da come scaricabile dal play store con s4 mini perchè molti utenti dicono che lo da come non compatibile il dispositivo (che poi invece installano apk da internete e gira perfetto). Il 7 te lo fa spostare in teoria?

scavenger
    Guest
    Predefinito

grazie scavenger
    l'analisi nexus 4/s4 mini è stata davvero lunga e laboriosa e il nexus l'ho anche avuto in mano una mezza giornata.. alla fine si per me il centimetro di differenza fa davvero e usando il telefono per lavoro l'assicurazione per i danni accidentali ha fatto il resto.. aspettero' il Nexus 6 (anche perchè il 5 è praticamente un 4S).
    Inoltre non credo di aver trovato una sola recensione negativa dell'S4 mini che non è la solita mossa commerciale Samsung, è il miglior 4.3 attualmente sul mercato, anche più di ONE mini cui cede solo per la risoluzione schermo e secondo me anche Xperia SP. Ovviamente tralasciando Motorola Droid mini che è un telefono eccezionale ma che non arriverà mai in Italia.

Sullo spostamento sapevo che non mette tutto in SD e francamente spero di non dover mai arrivare a fare accrocchi tipo link2sd o simili..
    Asphalt 8 in realtà volevo sapere se lo da come scaricabile dal play store con s4 mini perchè molti utenti dicono che lo da come non compatibile il dispositivo (che poi invece installano apk da internete e gira perfetto). Il 7 te lo fa spostare in teoria?
    Sisi il 7 lo spostai tranquillamente in sd, rimasero pochissimi mb. Per asphalt 8 non posso aiutarti perchè il mini l'ho dato via quindi non posso più fare prove...però basta prendere il pacchetto per altre vie e installarlo come hai detto tu. Che l's4 mini sia il miglior telefono android in quelle dimensioni nessuno lo mette in dubbio però ripeto rapporto qualità/prezzo non è sicuramente il telefono più indicato, considera che a parità di prezzo prendi per esempio un optimus g che è il gemello del nexus 4 però ha ben 32 gb di memoria interna (praticamente ci carichi anche babbo natale con tutte le renne sopra) e fotocamera da 13 megapixel (che poi fa foto peggiori dell's3 siamo d'accordo ma sicuramente nettamente migliori delle foto dell's4 mini che è in assoluto il telefono con fotocamera peggiore che mi sia capitato in mano negli ultimi 3 anni). Detto questo ripeto l's4 mini è un ottimo terminale con il quale fai tutto e farai tutti tranquillamente anche per gli anni a venire.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

possibile che nessuno riesca ad andare sul play store e vedere se asphalt 8 lo da compatibile?
    Comunque scavenger sono tutte opzioni che ho vagliato.. anche optimus G... che pero' rimane troppo grosso.. io sono un po' un fanatico su sta cosa delle dimensioni sia dello schermo che del telefono in se che deve essere portabile, non un padellone che sbuca dalla tasca dei jeans. Sulla fotocamera strano, sei il primo cosi' negativo.. non è una reflex ok ma il comparto foto/video viene sempre vautato discretamente.
    Poi per gli anni a venire si vedrà ;-)

Baby Droid L'avatar di Ducale66

Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander
    Sul mio nn ho di questi problemi...si sente molto alto.. unico neo è che fa un tiro strano: parte basso x tipo un secondo e poi diventa alto.
    Capita solo a me?

Installa "Disable Increasing Ring" e risolvi senza root. La suoneria partirà al volume impostato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

scavenger
    Guest
    Predefinito

possibile che nessuno riesca ad andare sul play store e vedere se asphalt 8 lo da compatibile?
    Comunque scavenger sono tutte opzioni che ho vagliato.. anche optimus G... che pero' rimane troppo grosso.. io sono un po' un fanatico su sta cosa delle dimensioni sia dello schermo che del telefono in se che deve essere portabile, non un padellone che sbuca dalla tasca dei jeans. Sulla fotocamera strano, sei il primo cosi' negativo.. non è una reflex ok ma il comparto foto/video viene sempre vautato discretamente.
    Poi per gli anni a venire si vedrà ;-)
    Il fatto è che sono fissato con le foto notturne (discoteca con amici, cene ed altro) e ti assicuro che le foto dell's4 mini fatte col flash fanno veramente cagare, quelle di giorno vengono abbastanza bene ma i colori sono spenti, sembrano quasi delle immagini slavate. Sinceramente ripeto di tutti i terminali che ho avuto negli ultimi anni è quello che fa le foto peggiori, s2 già era più decente, s3 invece un altro pianeta proprio. Se vuoi ho ancora delle foto fatte con s4 mini per fartele vedere, ripeto per me e sottolineo per me che sono abituato alle foto dell's3 quelle dell's4 mini fanno veramente pena e compassione. Ed è il motivo principale per cui mi sono liberato immediatamente dell's4 mini.

Baby Droid L'avatar di Ducale66

Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Possedendo entrambi i cell, ho provato a confrontare la medesima foto con il medesimo settaggio; Display Standard e luminosità max. Mi sembra di poter asserire esattamente il contrario. Seppur di poco l'S3 tende a schiarire, forse contrasta di piu'.L'S4 mini è leggermente piu' ombroso...di pochissimo.s3 s4 mini.jpg
    Ultima modifica di Ducale66; 02-10-13 alle 18:36

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducale66 Visualizza il messaggio
    Installa "Disable Increasing Ring" e risolvi senza root. La suoneria partirà al volume impostato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma come funziona? l'ho installata ma poi che devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Per caso hai il sensore di luminosità dello schermo su automatico? Perché se vedi le foto al buio la luminosità sta al minimo e sembrano sbiadite anche a me mi ha ingannato, se porti la luminosità al massimo le foto risultano brillanti, almeno io ieri ho scattato una foto al buio totale ed è venuta benissimo

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di madmax2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non riesco a trovare la funzione che consente, col doppio tap, di adattare i testi alla larghezza del display. Possibile che non l'abbiano implementata? Grazie.
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 26 di 199 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio