CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 199 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie provato anche questo, ma nulla. Possibile che tutti quanti quelli che conosco e che hanno questa versione di android abbiano qualche applicazione che manda gli sms in tilt? Io non ci capisco più niente. I miei amici hanno risolto installando tutti applicazioni alternative e amen. Ma a me sembra così assurdo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con l'applicazione email precisamente con Hotmail,ogni volta che accendo il telefono mi fa un errore sui criteri di protezione "accesso non autorizzato a un area protetta è stato bloccato" non so nemmeno se dipenda dall email,inoltre non mi fa sincronizzare la posta mi da un errore dicendo che lo posso fare ogni 15 minuti anche se provo manualmente,con Gmail nn succede nulla,sapete aiutarmi?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da degel Visualizza il messaggio
    Possibile che tutti quanti quelli che conosco e che hanno questa versione di android abbiano qualche applicazione che manda gli sms in tilt? Io non ci capisco più niente. I miei amici hanno risolto installando tutti applicazioni alternative e amen. Ma a me sembra così assurdo.
    mi fa pensare a quello... provate a confrontare le vostre app e vedete se risolvete...
    fai ancora una prova... spegni il cellulare.. accendilo, appena appare la prima videata (nome telefono) premi volume giù e mantienilo premuto finche leggi scritto modalità provvisoria in basso e così ti carica solo le app di sistema.. se ricevi un sms , lo segnala?

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    il telefono mi fa un errore sui criteri di protezione "accesso non autorizzato a un area protetta è stato bloccato"
    ciao.. hai fatto il root?
    Ultima modifica di jonn; 30-09-14 alle 17:43
    Spoiler:

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    mi fa pensare a quello... provate a confrontare le vostre app e vedete se risolvete...
    fai ancora una prova... spegni il cellulare.. accendilo, appena appare la prima videata (nome telefono) premi volume giù e mantienilo premuto finche leggi scritto modalità provvisoria in basso e così ti carica solo le app di sistema.. se ricevi un sms , lo segnala?

ciao.. hai fatto il root?
    No non ho fatto il root

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

No non ho fatto il root
    chiedevo, perchè quello è un errore tipico di quando non si completa la procedura del root..

per le mail prova a leggere/chiedere in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html...
    Spoiler:

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non sai cosa può essere e come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto, purtroppo nulla cambia. Ma cosa blocca la suonera sms di default? Può un'app. far questo? Io ho su svariati giochi, non pesanti, tutti da Play e come apk: Chrome, Ccleaner e antivirus free.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Non sai cosa può essere e come posso risolvere?
    non saprei .. hotmail non lo uso... prova a configurare l' app con un' altra mail (al limite con la stessa gmail, con configurazione in manuale e pop3) e cancella temporaneamente hotmail e poi vedi cosa capita.. e riporta nell' altro thread dedicato...

Fatto, purtroppo nulla cambia. Ma cosa blocca la suonera sms di default? Può un'app. far questo? Io ho su svariati giochi, non pesanti, tutti da Play e come apk: Chrome, Ccleaner e antivirus free.
    tutto è possibile... a questo punto però per avere la conferma dovresti fare un ripristino di fabbrica e verificare tutto o sperare che qualcuno lo faccia e ti dica dove sta il problema...
    Ultima modifica di jonn; 30-09-14 alle 20:42
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A Jonn: ci siamo confrontato tra amici ed abbiamo tutti, chi più chi meno, le stesse app. Abbiamo anche provato a metterli in modalità provvisoria (funzionavano solo le app di sistema), ma neanche in quel caso questi stramaledetti cell. hanno suonato. Quindi se pure in modalità provvisoria nulla cambia è inutile anche il reset o sbaglio? Datemi lumi per favore, non mi raccapezzo più, mi sembra di avere tra le mani cose aliene, refrattarie ad ogni sforzo. Grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

A Jonn: ci siamo confrontato tra amici ed abbiamo tutti, chi più chi meno, le stesse app. Abbiamo anche provato a metterli in modalità provvisoria (funzionavano solo le app di sistema), ma neanche in quel caso questi stramaledetti cell. hanno suonato. Quindi se pure in modalità provvisoria nulla cambia è inutile anche il reset o sbaglio? Datemi lumi per favore, non mi raccapezzo più, mi sembra di avere tra le mani cose aliene, refrattarie ad ogni sforzo. Grazie a tutti.
    No non è detto che il reset non serva..... hai provato in modalità provvisoria e questo ha solo impedito al sistema di caricare le app che hai installate e alcuni servizi secondari. Comunque può darsi che la cosa sia da imputare al malfunzionamento di qualche applicazione.....e in questo caso si prova il reset e via.
    Quando si presentano questi problemi che sembrano irrisolvibili il reset alle impostazioni di fabbrica è l'unica soluzione....diciamo pure che è l'unica soluzione almeno per 6 volte su 10.... ma nonostante tutto le persone sono molto restie a farlo.
    Devi fartene una ragione, quando si è tentato il tutto e per tutto e il problema persiste....o provi a fare un reset o ti tieni il telefono così com'è. Almeno ti levi il dubbio che il reset possa servire o meno.
    Ultima modifica di Marko B.; 05-10-14 alle 20:40

Pagina 130 di 199 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio