CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 199 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volume microfono troppo alto

Buongiorno a tutti,
    da ieri pomeriggio improvvisamente mi ritrovo con il volume del microfono altissimo tanto da essere fastidiosa per me la voce delle persone che mi chiamano e per chi sta parlando risulta un ritorno di eco incredibile.
    Non credo si aun problema di aggiornamenti vari perchè non ho fatto nulla, piutosto penso di aver inavvertitamente modificato qualche impostazione ma non risco a trovare doe si regola questa funzione.
    Grazie per il vostro aiuto
    Deborah

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Ciao!

Posto qui per il semplice fatto che possiedo un s4mini, ma il problema credo riguardi android in generale dal momento che avevo lo stesso problema sul mio vecchio next, eventualmente gli amministratori sposteranno poi la discussione nella sezione più appropriata.

Dunque,
    Dopo un periodo Random d utilizzo normale android smette d notificarmi le applicazioni, senza, apparentemente, nessuna operazione d modifica sulle stesse. L'unica app che continua regolarmente a notificare è whatsapp, che guarda caso è a pagamento. Ho come il sospetto che le app gratuite non siano gradite da android.
    L'unico modo per ripristinarle è resettare il telefono. Ma non ha senso che lo faccia dopo tutte le personalizzazioni, soprattutto sapendo che il problema si ripresenterà nuovamente.

Capita anche a voi?
    ho avuto anche io il next turbo (prima stock poi root) e ora da diversi mesi ho l'S4mini stock, ma il problema di cui parli non l'ho mai riscontrato...

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Ho appena notato che l''icona d impostazioni google è in grigetto e non la riesco a trovare da nessuna parte in gensione applicazioni. Se provo a lanciarla mi dice che c'è un problema nell'accesso al mio account. In effetti se dal pc vado su google play, non vedo il mio telefono registrato tra i dispositivi

tra l'altro se provo ad aprire hangout mi dice che è impossibile raggiungere google
    scrivi se hai firmware jb o kk... (non ho nessun jb sottomano)...
    vedi se nelle app (tutte o disabilitate) trovi qualcosa da abilitare... altrimenti se provi a rimuovere il tuo account google e a reimpostarlo te lo lascia fare?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanNemo Visualizza il messaggio
    ho avuto anche io il next turbo (prima stock poi root) e ora da diversi mesi ho l'S4mini stock, ma il problema di cui parli non l'ho mai riscontrato...

Si, ma tu hai tutte le notifiche attive?
    Perché a molti danno fastidio e le disabilitano, io invece le voglio tutte attive e non le ho!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    scrivi se hai firmware jb o kk... (non ho nessun jb sottomano)...
    vedi se nelle app (tutte o disabilitate) trovi qualcosa da abilitare... altrimenti se provi a rimuovere il tuo account google e a reimpostarlo te lo lascia fare?
    ho la 4.2.2 non sono sicuro se sia jb o kk.
    PEr google, dall'app stessa no, non c'è proprio l'opzione. Diversamente come posso fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeborahS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da ieri pomeriggio improvvisamente mi ritrovo con il volume del microfono altissimo tanto da essere fastidiosa per me la voce delle persone che mi chiamano e per chi sta parlando risulta un ritorno di eco incredibile.
    Non credo si aun problema di aggiornamenti vari perchè non ho fatto nulla, piutosto penso di aver inavvertitamente modificato qualche impostazione ma non risco a trovare doe si regola questa funzione.
    Grazie per il vostro aiuto
    Deborah
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti...
    per abbassare quel volume, quando sei in conversazione , devi premere il tastino volume giù , finche basta....

ho la 4.2.2 non sono sicuro se sia jb o kk.
    PEr google, dall'app stessa no, non c'è proprio l'opzione. Diversamente come posso fare?

4.2.2 è Jb..
    da impostazioni, ec... gestione app, tutte, hai qualcosa disabilitato? se da impostazioni, account, google, account, fai rimuovi account e poi lo vai a ricreare, te lo fa fare?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

4.2.2 è Jb..
    da impostazioni, ec... gestione app, tutte, hai qualcosa disabilitato? se da impostazioni, account, google, account, fai rimuovi account e poi lo vai a ricreare, te lo fa fare?
    A dire la verità ora che mi hai detto come fare, si, l'avevo già fatto. Me lo fa fare ma non cambia la situazione.

Ho delle app disabilitate, ma non hanno nulla a che vedere con l'account google

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si, ma tu hai tutte le notifiche attive?
    Perché a molti danno fastidio e le disabilitano, io invece le voglio tutte attive e non le ho!
    io sulle varie app abilito le notifiche che mi interessano e disabilito quelle che non mi interessano... quelle abilitate funzionano, quelle disabilitate no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao...
    spostato nel thread di aiuti...
    per abbassare quel volume, quando sei in conversazione , devi premere il tastino volume giù , finche basta....
    Purtroppo già provato, non funziona è già basso ma il microfono continua a essere altissimo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeborahS Visualizza il messaggio
    Purtroppo già provato, non funziona è già basso ma il microfono continua a essere altissimo
    quindi, se quando sei in chiamata, premi il volume vedi la barra già bassa? (intendi la voce che ti arriva dall' interlocutore che è alta, giusto?)...

Ho delle app disabilitate, ma non hanno nulla a che vedere con l'account google
    magari prova a riabilitarle comunque, riavvia e prova.. è strano come problema...
    Spoiler:

Pagina 132 di 199 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio