Se vuoi la tastiera di google scaricala da internet e installala manualmente
Visualizzazione stampabile
Salve!
Proprio oggi ho ricevuto ed effettuato delle chiamate, in entrambi i casi io non sentivo nulla nè tanto meno colui che mi chiamava o che chiamavo io.
Non riesco a capire quale sia il problema...o_O
Sapete illuminarmi?! :)
Ah...ho controllato i toni e vari valori audio e sono al massimo, quindi è da escludere che abbia i toni bassi
Ciao. Prova a fare i test audio: digita sul tastierino numerico *#0*# e selezioni Speaker. Poi fai sapere.
Edit: se dal test audio non emerge nulla prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Hai installato qualche applicazione particolare ultimamente? Se è qualche applicazione la causa del problema dovresti risolvere....poi una alla volta le reinstalli per capire eventualmente quale possa essere quella che causa tutto ciò.
Se dopo queste prove il problema persiste allora potrebbe esserci un problema a livello di hardware.
Ovviamente il tuo telefono è ancora in versione stock originale, o hai effettuato operazioni di root o comunque di modding?
spostato nel thread di aiuti...
quoto Marko B. .. se è tutto stock, potrebbe esserci qualche app / impostazione che crea problemi, quindi se non hai idea di quale sia, ti conviene fare un ripristino di fabbrica e vedere sul pulito se risolvi...
Va bene brand Vodafone ?? Quanto è appesantito dalla loro personalizzazione ??
Scusate, come faccio a vedere qnt spazio ho ancora nella rubrica nella scheda sim??
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ragazzi ormai è da tempo che mi appare questo messaggio. Sapete di cosa si tratta? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9IBFy.jpg
Ciao Master.... quando ti appare questo messaggio se provi ad andare in impostazioni ▶ altro ▶ gestione applicazioni che succede?