Visualizzazione stampabile
-
Ci ho provato adesso e non succede nulla. Cioè va tutto tranquillo, nessun segno di problemi. Ma il fatto è che mi accade mentre sto facendo tutt'altro che gestire le app.. per esempio quando mi è comparso poco fa stavo navigando su internet e stavo leggendo un articolo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master23
Ci ho provato adesso e non succede nulla. Cioè va tutto tranquillo, nessun segno di problemi. Ma il fatto è che mi accade mentre sto facendo tutt'altro che gestire le app.. per esempio quando mi è comparso poco fa stavo navigando su internet e stavo leggendo un articolo
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Versione android? JB o KK?
-
4.2.2 JB :)
-
Quote:
Master23
Mah sinceramente non mi è mai successo. Se non ti da problemi particolari prova a tenerlo così. Altrimenti ci vorrebbe un reset alle impostazioni di fabbrica....se lo fai però sappi che andrai a cancellare tutto quello che c'è nella memoria interna del terminale, quindi fai un backup.
-
Sentiamo se altri hanno sto " problema":) . Comunque volevo chiedere una cosa. Quando il telefono viene aggiornato a KK , viene cancellato qualcosa?
-
Quote:
Master23
Sentiamo se altri hanno sto " problema":) . Comunque volevo chiedere una cosa. Quando il telefono viene aggiornato a KK , viene cancellato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Non vorrei dire fesserie ma se aggiorni via OTA e non fai il reset ne prima ne dopo l'aggiornamento penso di no. Comunque io dopo qualsiasi aggiornamento ho sempre fatto il reset..a mio parere è essenziale.
-
E il backup?
-
Quote:
Master23
Per i backup io uso Kies.....
-
Feedback tattile ??
Feedback tattile ??
Sul mio S4 lo uso sempre mentre sul nuovo S4 mini non trovo l'opzione.
E' possibile che non sia disponibile ?? Si può in qualche modo abilitare anche dal pannello avanzato di testing ??
-
Quote:
Fatal
Sul mio S4 lo uso sempre mentre sul nuovo S4 mini non trovo l'opzione.
E' possibile che non sia disponibile ?? Si può in qualche modo abilitare anche dal pannello avanzato di testing ??
spostato nel thread di aiuti...