Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Sul mio S4 lo uso sempre mentre sul nuovo S4 mini non trovo l'opzione.
E' possibile che non sia disponibile ?? Si può in qualche modo abilitare anche dal pannello avanzato di testing ??
Cosa...? Puoi essere più chiaro? o_O
-
Non mi sembra di aver parlato arabo, comunque intendo la vibrazione quando premi i tasti al posto dei toni
-
Quote:
Fatal
Sul mio S4 lo uso sempre mentre sul nuovo S4 mini non trovo l'opzione.
E' possibile che non sia disponibile ?? Si può in qualche modo abilitare anche dal pannello avanzato di testing ??
Quote:
Fatal
Non mi sembra di aver parlato arabo, comunque intendo la vibrazione quando premi i tasti al posto dei toni
No non è che hai parlato arabo....non hai parlato affatto. Non vedo traccia di quello che hai appena scritto nel tuo post precedente. Consiglio: quando vuoi essere aiutato cerca di spiegarti meglio...ovvero aiuta gli altri ad aiutarti. Ok? ;)
Comunque se intendi i toni del tastierino numerico li puoi togliere...ma al loro posto non puoi impostare la vibrazione.
-
Quote:
Marko B.
No non è che hai parlato arabo....non hai parlato affatto. Non vedo traccia di quello che hai appena scritto nel tuo post precedente. Consiglio: quando vuoi essere aiutato cerca di spiegarti meglio...ovvero aiuta gli altri ad aiutarti. Ok? ;)
Comunque se intendi i toni del tastierino numerico li puoi togliere...ma al loro posto non puoi impostare la vibrazione.
Per forza che non si capiva, io avevo fatto un topic con titolo Feedback tattile, e si è perso ...
Ovvio che così non si capiva cosa volessi ... non potevo immaginare che non c'era più il titolo ;)
-
Devi scaricare un altra tastiera. Prova dal play Store. Io l avevo fatto è avevo la vibrazione quando scrivevo ( a parer mio è inutile, fastidiosa ed è un modo per scaricare la batteria più facilmente)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Fatal
Per forza che non si capiva, io avevo fatto un topic con titolo Feedback tattile, e si è perso ...
Ovvio che così non si capiva cosa volessi ... non potevo immaginare che non c'era più il titolo ;)
Fatal evidentemente i moderatori hanno chiuso il thread che avevi aperto e spostato il post. Prima di aprire nuovi thread fai attenzione: quando non ci sono problemi specifici veri e propri ma solo piccole curiosità bisogna porre i quesiti nel thread di aiuto in rilievo alla sezione.
E comunque sempre fare una ricerca nel forum con l'apposito tasto "cerca"....oppure consultare l'indice di sezione https://www.androidiani.com/forum/ga...vi-thread.html visto che per molti problemi ci sono già delle discussioni ufficiali aperte e funzionanti ;)
-
Non chiedetemi come è accaduto, perchè sinceramente non lo so, ma mi è sparito il programma S Memo e non riesco più ad aprire le note salvate. Non volendo fare un reset ora, qualcuno sa aiutarmi a rimetterlo (e magari darmi una spiegazione di come possa essere sparito!)
-
Salve gente, scrivo qui perchè da quanto capito e da come leggo qui sopra da Marko B., la mia è una curiosità e no un vero e proprio problema...come mai le foto inviate o ricevute di whatsapp vengono salvate nella memoria del mio dispositivo e non nella SD?!
-
Quote:
vesk
Non chiedetemi come è accaduto, perchè sinceramente non lo so, ma mi è sparito il programma S Memo e non riesco più ad aprire le note salvate. Non volendo fare un reset ora, qualcuno sa aiutarmi a rimetterlo (e magari darmi una spiegazione di come possa essere sparito!)
Hai provato a cercare qualche apk nel web?
-
Quote:
vesk
Se vai in gestione applicazioni ▶ tutti.... c'è ancora S Memo ?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App