Non tutte. Il mio consiglio è di utilizzare la memoria interna per le applicazioni (installando solo quelle che effettivamente utilizzi, così da evitare di intasarla per niente) e quella esterna per l'archivio multimediale.
Visualizzazione stampabile
Immaginavo. E si, in effetti la mia idea è proprio di fare quel tipo di suddivisione.
Ma le applicazioni che permettono l'installazione sulla micro sd, al momento del download, mi verrà chiesto dove scaricarle? Oppure è un'operazione da fare post-installazone?
Per quel che ne so, le sposti dopo da Gestione applicazioni, ma non sono un grande esperto.
Puoi spostarle solo dopo averle scaricate. Ma credo che tu abbia un po' di confusione: le Applicazioni si spostano sulla SD del telefono non sulla memory card, non è possibile. A meno che non fai modding usando una delle guide di questo forum, ma io non ne sono molto pratica.
Infatti, confermo che non si può fare per le Applicazioni, che possono essere spostate solo nella SD del telefono; mentre per tutto l'altro multimediale vai tranquillo, tutto può essere spostato dalla memoria alla memory card.
Per confusione intendo che tutti confondono la parola SD con Extra SD: quest'ultima è la memory card.:)
Non c'è un app che non li tiene in memoria?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Come detto precedentemente è mai possibile che non è possibile attaccare una chiavetta usb su s4 mini? Su s2 si e su s4 mini no?:(
Ho aggiornato il mio samsung galaxy s4 mini ora vorrei sapere dove trovo il pacchetto che ho scaricato per l'aggiornamento per poterlo cancellare visto che occupa 150 mb.Grazie
A chi può interessare, Shazam e Skype si possono spostare nella micro sd anche con il cellulare stock.
Lo trovi su sammobile
Risolto. Ho dovuto Ripristinare il dispositivo.
Che p***e
Salve,
qualcuno sa se c’ e’ modo di personalizzare i collegamenti consigliati che appaiono nell’ area notifiche quando si collegano cuffie o auricolari ?