Visualizzazione stampabile
-
Clean master dice tante cavolate...dice che il telefono sta a 60° eppure i widget e il telefono stesso segnano 40°... guarda adesso ci stavo giocando un po, ho visto un video su youtube e ho letto un po di post qui. Guarda la temperatura https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uEpwY.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master23
Clean master dice tante cavolate...dice che il telefono sta a 60° eppure i widget e il telefono stesso segnano 40°... guarda adesso ci stavo giocando un po, ho visto un video su youtube e ho letto un po di post qui. Guarda la temperatura.....
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Io utilizzo Android Assistant....funzionalità ottime e sul rilevamento della temperatura lo trovo abbastanza preciso. A mio parere è molto meglio di Clean Master.
-
Sono andato al negozio dove l'ho preso mi daranno un'altra batteria per verde se si comporta uguale e vi farò sapere, adesso è acceso e uso Ccleaner ovvimente senza sim e mi dice 35° mentre ace2 da quale scrivo 34° con annessione dati attiva da mezz'ora.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
nessuno ha problemi con le applicazioni predefinite? mi spiego meglio, ho scaricato una tastiera, la attivo, la sostituisco a quella di sistema. una volta che spengo il cell (o anche quando lo riavvio) mi compare come predefinita la tastiera samsung e non quella che ho scaricato. e anche altre app non mi restano predefinite e ogni volta mi viene chiesta l'app che voglio usare.
-
Quote:
Liz13
nessuno ha problemi con le applicazioni predefinite? mi spiego meglio, ho scaricato una tastiera, la attivo, la sostituisco a quella di sistema. una volta che spengo il cell (o anche quando lo riavvio) mi compare come predefinita la tastiera samsung e non quella che ho scaricato. e anche altre app non mi restano predefinite e ogni volta mi viene chiesta l'app che voglio usare.
Ciao. Per la tastiera guarda in impostazioni > dispositivo > lingua e inserimento e controlla che sia impostata come predefinita la tastiera che hai scelto.
-
Come mai la tastiera google non la posso scaricare ed installare? https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
-
Quote:
worgust
Devi scaricarla da internet e ibstalarla manualmente
-
Quote:
Marko B.
Ciao. Per la tastiera guarda in impostazioni > dispositivo > lingua e inserimento e controlla che sia impostata come predefinita la tastiera che hai scelto.
ciao :)
ehm, si, è impostata come predefinita con la spunta verde. il problema è che se spengo il telefono di disabilita da sola :\ e ogni volta devo tornare ad abilitarla manualmente
-
Liz dimmi che tastiera hai scaricato e faccio un paio di prove. Ancora meglio se riesci a postare il link alla tastiera.
-
Ho scaricato "iKeyboard" e l'ho spostata su scheda SD per tenere più spazio libero possibile nella memoria interna (visto che non è molto capiente)...
Ho provato a spostarla sulla memoria interna, ho riavviato e sembra andare senza problemi.
Quindi, spero di aver risolto e mi scuso se ho fatto perdere tempo perché potevo pensarci prima. Colpa mia.
Ma ora chiedo, è normale allora che le app spostate su SD non "tengano" l'opzione come "applicazione predefinita"?