Guarda che a volte mediaworld dal negozio on Line al negozio fisico fa prezzi differenti. S4 Mini no brand l'ho visto io due settimane fa a 229 euro al mediaworld della mia città.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda che a volte mediaworld dal negozio on Line al negozio fisico fa prezzi differenti. S4 Mini no brand l'ho visto io due settimane fa a 229 euro al mediaworld della mia città.
Ok grazie. Domani passo all'expert (è di strada) e nel caso poi vado al mediaworldQuote:
Nessuna risposta?
Salve a tutti,
ho da poco comprato un Samsung S4 mini e vorrei usare una tastiera 3x4 XT9, perchè riesco a scrivere più veloce in questo modo.
Il problema è che il mio dizionario italiano è molto carente, anche perchè ho acquistato il cell in UK. Mancano molti verbi, al congiuntivo ma anche imperfetto per esampio, e moltissime parole di uso anche comune.
Volevo sapere se conoscete un modo per aggiornarlo e per far sì che le parole che scrivo vengano memorizzate per la prossima volta, anche perché la tastiera base non ha l'abiltazione del T9 sul keypad stesso ed è molto noioso dover andare tutte le volte nelle Impostazioni per modificare.
Si può in alternative aggiornare o la tastiera o semplicemente il dizionario?
Fatemi sapere per favore.
Grazie in anticipo,
Emanuele
spostato nel thread di aiuti. ....
Ciao. Premetto che io ho ancora versione JB 4.2.2 comunque che io sappia non c'entra nulla il fatto che tu abbia comprato il tuo telefono in Inghilterra. La lingua italiana e relativo dizionario dovrebbe essere compresa di default. Non è necessario attivare il T9 ogni volta, infatti io ora sto scrivendo dalla tastiera 3x4 con previsione testo (ora si chiama cosi) sempre attivo.
Dalla tastiera prova ad andare nelle impostazioni della tastiera ( dove c'è la rotellina) scusa il gioco di parole..... da li abilita "previsione testo" e poi vai su "lingue ed inserimento".... cerca Italiano e selezioni il flag.....e nel caso il dizionario debba essere aggiornato proprio vicino al flag appena selezionato troverai il pulsantino "aggiorna".
Nelle impostazioni della tastiera arrivi anche da Impostazioni ▶ Dispositivo ▶ Lingua e inserimento ▶ Tastiera Samsung.
Poi fai sapere.
Io non ho mai eseguito questa operazione. Comunque basta fare una ricerca nel forum con l'apposita funzione CERCA posta in alto a destra ed escono parecchi risultati.
Prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/an...d-unaltra.html
Sembra che prima della copia sia importante visualizzare cartelle e file nascosti sul PC da opzioni cartella. Poi fai sapere.
ciao... se può esserti utile, io non ho app sulla sd, ma in passato (con jb), avevo fatto un po di prove, per capirne di più... il tutto viene spostato sulla microsd in una cartella chiamata .android_secure, di cui, anche da un file manager abilitato con root, non vediamo direttamente il contenuto..., ma se vi accediamo da /mnt/asec vediamo una cartella per app spostata e se colleghiamo al pc l' sd, vediamo dei file .asec per ogni app spostata... quindi prova a copiare la cartella .android_secure su un' altra sd e poi verifica (questo non l' ho provato...)...
Quindi collego la microSD al computer, copio la cartella .android_secure e la incollo sull'altra microSD?
Che intendi con mnt/asec?
Vi ringrazio per le risposte, è una situazione un po particolare :D il telefono non è mio e non ha root