lettore ottico e s-health su s4 mini
Salve a tutti volevo sapere se c'era un modo per mettere sul nostro s4 mini il lettore ottico e s-health presenti come app native sul fratello maggiore s4, e inoltre volevo sapere se anche l's4 mini ha l'opzione dell's4 per aumentare la sensibilità del touch in caso di utilizzo coi guanti. ringrazio in anticipo!
Problema con TouchWiz Home e TouchWiz Casa Facile
Salve a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy S4 mini: ogni volta che lo accendo, mi viene chiesto se avviare TouchWiz Home o TouchWiz Casa Facile, nonostante io abbia sin dall'inizio impostato come predefinito TouchWiz Home. È possibile che ci sia qualche app che in qualche modo cancella la mia scelta? Come potrei risolvere, magari senza dover resettare il telefono? Grazie.
1 allegato(i)
Alcuni problemini riscontrati pochi mesi dopo l'acquisto
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum. Lo seguo spesso per leggere le novità e per informazioni varie su quel bel gioiellino che è l' S4 mini... ma andiamo al dunque.
Con quel che è costato e con le funzionalità che possiede, l'ho sempre trattato come un figlio, anzi, quando avro' un figlio probabilmente riceverà meno premure.
Premetto che ho sbirciato nel forum ma ho letto cose discordanti, e non sono riuscito a capire se a queste cose c'è una soluzione senza doverle portare in assistenza o se sono "pericolose".
Problema 1) Strane venature e macchie sotto lo schermo
Quando spengo il telefono c'è un momento di schermo nero con retroilluminazione, e li ho notato queste fastidiose venature. Prima due, col passare del tempo, si sono aggiunte macchie. Non potendo fare foto della cosa, provo a far capire tramite un disegno
Allegato 94417
E' abbastanza una riproduzione fedele, non si nota nulla a schermo acceso, salvo durante la riproduzione di video con sfondo scuro e guardando mooolto bene.... insomma, niente di grave ma un po' fastidioso. All' inizio ho pensato che fosse un problema di pixel ma sono tutti a posto quindi.... ditemi voi :D
Problema 2) In un applicazione con sfondo bianco riesco a vedere le icone della Home.
Provato con un reset ai dati di fabbrica, ma nulla. Non me ne sono mai accorto, solo ultimamente quindi immagino sia saltato fuori dopo un po'..
Spero di essere riuscito a spiegar bene, ho fatto tutto abbastanza di fretta, e spero di ricevere informazioni rincuoranti :D Ciau!