Ciao a tutti, perché ogni volta che lo accendo devo ridigitare il pin x la connessione wifi?? Cos'è successo??
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao a tutti, perché ogni volta che lo accendo devo ridigitare il pin x la connessione wifi?? Cos'è successo??
Qualche giorno fa vi avevo chiesto aiuto perchè S-memo mi era sparito. Ora dopo aver fatto wipe a seguito di aggiornamento a kitkat mi è tornato. Resta il mistero.
Adesso però ho bisogno di un altro aiuto. Sapete dirmi come si fa a modificare il tono di notifica per un nuovo post di una discussione sottoscritta in tapatalk? Ci ho provato in tutti i modi ma non trovo l'opzione.
Edit: per tapatalk ho risolto. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa.
È possibile collegare il telefono al pc senza far caricare la batteria?
Ultima modifica di vesk; 20-11-14 alle 13:44
Ciao a tutti ieri per la prima volta usavo il cellulare in 4G e la batteria dal 16% al 1% ci ha messo meno di tre minuti, e morale? Grazie a tutti in anticipo.
Mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento per questa applicazione.
che roba è? !?:0
A me non da nessun problema. Una cosa c'è di nuovo con kitkat: nelle impostazioni wifi è comparsa l'impostazione "Rete Intelligente" che serve a far passare in automatico il telefono da rete wifi a rete mobile in automatico. Io ho disabilitato tale funzione....prova anche tu per vedere se è quella che da problemi. Oppure in impostazioni wifi fai tap per un paio di secondi sulla connessione e poi selezioni "Dimentica rete" in modo da fargliela rilevare ex novo. Sempre da li puoi entrare nelle impostazioni avanzate della tua connessione wifi e controllare e correggere i parametri se conosci i valori di impostazione.
Che sappia io no. Ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla che disabiliti tale funzione.
Guarda nelle info dell'aggiornamento per capire a cosa serve, oppure vai a guardare in gestione applicazioni se riesci a risalire a cosa gestisce quella applicazione. Io non ce l'ho, ma devo dire che molte app preinstallate di default le ho disattivate subito.
Edit: non ce l'ho neanche nelle app disattivate. Presumibilmente è qualcosa che hai scaricato tu....o almeno credo
Ultima modifica di Marko B.; 20-11-14 alle 18:30
Dopo l aggiornamento a kit kat mi da probelmi whatsapp. Quando mi arrivano nuovi messaggi e li apro dalla tendina che si abbassa dove ci sono le notifiche, alcune chat me le da come gia lette! Oppure se ho dei messaggi in un gruppo, se lo apro non mi inizia la visualizzazione dal primo dei messaggi che non ho letto ma inizia dall ultimo ricevuto. E questa è una cosa scomoda dato che devo tornare indietro a leggere tutti i messaggi precedenti.
No continua a chiedermi password!! 😠😠 non c'è rimedio??!!
@Say c'è un altro iscritto che ha il tuo stesso problema e ha chiesto nel thread problemi wifi. Visto che è un problema che fino ad ora avete solo in due, vai in quel thread e riporta anche tu la versione firmware che hai installata come ho chiesto a quell'altro in modo da fare un confronto.
@Say c'è un altro iscritto che ha il tuo stesso problema e ha chiesto nel thread problemi wifi. Visto che è un problema che fino ad ora avete solo in due, vai in quel thread e riporta anche tu la versione firmware che hai installata come ho chiesto a quell'altro in modo da fare un confronto.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo trovo... ??
Non l ho fatto e ora non ho più la notifica di aggiornamento! O.o