Non avevo visto, scusate
Ma lo volevo sempre, anche quando premo i soft key
Come su S4![]()
Ultima modifica di vesk; 17-10-14 alle 15:00
Scrivo qui perchè sennò ogni volta mi spostano i nuovi post: C'è un thread che elenca o descrive applicazioni "fondamentali ed essenziali" per il nostro S4 mini?!
Grazie!![]()
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Ciao. No non esiste un thread con un elenco di applicazioni che intendi tu. La cosa è molto soggettiva: ognuno di noi ha una propria lista di applicazioni fondamentali.
Per i nuovi thread: i moderatori fanno il loro lavoro. Pensa se 50 iscritti in un giorno aprissero un thread per chiedere una cosa come quella che hai appena chiesto tu...50 nuovi thread con una risposta sola. Non ci starebbero neanche in una sola pagina di internet Explorer.
Per evitare che il forum si intasi di discussioni, questo è proprio il genere di domande da porre qui....il thread consigli dubbi e aiuti esiste proprio per questo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di Marko B.; 18-10-14 alle 14:52
jonn (18-10-14)
Buongiorno a tutti in fatto questa in diversi thread ma non riesco ad avere una riposta, ho comprato S4 mini 3 giorni fa per ora tutto ok ma quando uso la annessione dati la temperatura ella batteria mi è arrivata a 42.5 gradi ed ho smesso di usarlo. Volevo sapere se è morale o devo portarlo subito in assistenza? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
L s4 tende molto spesso a surriscaldarsi..più o meno dopo quanto arriva a 42°?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
habacuc (19-10-14)
L s4 tende molto spesso a surriscaldarsi..più o meno dopo quanto arriva a 42°?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Circa dopo 6/7 minuti di concessione
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App